Le pagelle

Tutto ciò che riguarda gli Allievi

Re: Le pagelle

Messaggioda giuseppe » 18/03/2008, 10:49

ragazzi, porò così ci impalliamo e non ne usciamo più.....
siamo in un momento difficile perchè le altre squadre sono più forti di noi e il nervosismo sale di quota. però, questo lo sapevamo fin dall'inizio: il campionato FGCI non è quello CSI e noi, per giunta, siamo al primo anno allievi.
Allora, non prendiamoci sul serio, freghiamocene e ritorniamo alla logica fraterna e ridanciana che deve animarci tutti: non facciamo contrapposizioni sterili dettate più dallo scanforto (che è umano avere e ammettere) che non dalle intenzioni reali. Dice bene Inverter: noi tutti dobbiamo divertirci e tutto deve servire per divertirci e imparare insieme. anche le pagelle servono per divertirci e imparare insieme. perciò, premesso che Tommi sampa fa bene a difendere i suoi (visto che, magari, qualcuno dei giocatori potrebbe essersi risentito per le pagelle di mubarak), io credo che sia necessario consentire a tutti di esprimersi liberamente e di farlo anche senza che si sappia chi è, perchè questo è il gioco, questo è il divertimento. come rispondere a Mubarak: semplice, facendo altre pagelle, proponemdo punti di vista diversi, ma mai censurandolo, questo è un altro aspetto del gioco. ovviamente mubarak e chiunque altro si esprima sui giocatori deve autolimitarsi e non offendere: però, se devo essere sincero, non mi sembra che nella pagella di mubarak ci siano giudizi direttamente offensivi; vi trovo solo opinioni per qualcuno ruvide ma sempre opinioni tecniche e ritengo, mai personalizzate. sono assolutamente convinto che mubarak sappia che i nostri ragazzi non sono nè il milan nè la iuvendus ma fanno parte della squadra di calcio più sbrenciula del mondo, ma proprio per questo più simpatica del mondo. sono anche convinto che mubarak è attaccato alla squadra come tutti del resto. E sono sicuramente convinto che Tommi sampa ha un cuore da leone per avere difeso così appasionatamente e apertamente i suoi giocatori. per cui io sono per finirla qua, per consenitre a mubarak di continuare a essere così severo (pensate poi quando dirà cose positive quanto potranno essere maggiormente apprezzate), e di sperare che Tommi sanpa o chi per lui (ad esempio Francesco che anche Mubarak ha elogiato) o altri ancora scrivano la LORO pagella magari con giudizi opposti a quelli di Mubarak.
a proprosito: proprio perchè è un gioco, non voglio assolutamente sapere chi è mubarak, così come non dirò mai chi sono io....
FORZA SAN PAOLO

certo che è difficile sapere chi sei!!!!!!!!
giuseppe

Messaggioda il bono93 » 18/03/2008, 16:30

e ki è?????? 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)
Immagine
FORZA TORRES
X LA MAGLIA E BO!!!!!!!!!!
il bono93

Messaggioda Andrea-matrix#5 » 18/03/2008, 17:38

ci stiamo prendendo tutti troppo sul serio............... :cry: :cry:

Il G.S. San Paolo è nato con lo scopo di far divertire i propri atleti, poi se i risultati arrivano tanto meglio(leggetevi la storia della società).quest'anno non potevamo aspettarci grandissimi risultati a partire dal fatto ke è il nostro primo anno in un campionato difficile come quello FIGC e dove cmque stiamo provando a disputre un buon campionato che tra l'altro stiamo disputando secondo me(classifica bugiarda!!!!!!noi nn meritiamo di stare ultimi e squadre come bono, canopolli,ossi + in alto di noi), infatti domenica abbiamo perso negli ultimi minuti per 3-1 contro una squadra ke ci aveva battuti 6-0 all'andata, infatti abbiamo giocato una buonissima partita con due '93 (niocolò e francesco) dall'inizio(nn era facile fare la formazione ma la disposizione in campo era buona e questo anke grazie all'impegno di tutti).Adesso, se all'inizio della stagione qualcuno si aspettava un campionato pieno zeppo di vittorie sbagliava, infatti sin dall'inizio era chiaro ke questo era un campionato difficile.Inoltre questa squadra nn è composta da dei messi, da degli aquilani o da dei cannavaro, ma è formata da un fantastico gruppo ke vuole giocare a pallone divertendosi.Poi (già ke ci siamo dico tutto) se la domenica alla partita un genitore-tifoso vuole farsi sentire ed incitare la squadra, per favore, mi faccia il piacere di incitarla tutta e nn di mettere in luce un singolo giocatore spendendo "consigli" per gli altri,(nn dico ke nn vogliamo critike perkè sarebbe impossibile............. :D :D :D , e poi in un certo senso fanno piacere perkè si capisce dove ci si può migliorare), dico soltanto di farle in maniera skerzosa,ke queste opinioni servano anke come motivo di divertimento, perkè alla fin fine il pallone è SOLO UN GIOCO ke serve a far stare insieme e a divertire :D :D :D :D .Volevo finire dicendo una cosa ke proprio nn mi è andata giù(accaduta durante l'andata): e cioè essere in campo e sentirci chiamare "ballerine"................................mi dispiace ma così nn si fa proprio...............così si dimostra di nn capire lo spirito di questa società.........per dire cose così è meglio ke si rimanga a casa a dormire..........ke forse è meglio..................

scusate se vi posso avere annoiato.

sempre forza gialloblù!!!!!!!!!!!!!!!

Secondo me domenica il migliore della linea difensiva è stato Francesco Porcu. E nn stò scherzando. ;)

forza San Paolo!!!!!!!!!!!!!!!
Immagine

Immagine
Andrea-matrix#5

Messaggioda il bono93 » 18/03/2008, 17:46

Bella Andrè kosì t voglio!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D

GRAZIE!!!!!!!
Immagine
FORZA TORRES
il bono93

Messaggioda bomba giudiziaria » 18/03/2008, 18:25

per giuseppe:

ma tu mi identifichi più per il termine "giudiziaria" oppure per quello di "BOMBA"? :roll:
se rispondi che mi identifichi più per il secondo ...... guarda che mi offendo! (si fa per dire, ovviamente) :D
comunque tre cose sono inderogabili: :
1) forza torrese
2) forza san paolo
e
:arrow: 3) Finiu Presidente
bomba giudiziaria

Messaggioda il bono93 » 18/03/2008, 19:38

bomba giudiziaria ha scritto:per giuseppe:

ma tu mi identifichi più per il termine "giudiziaria" oppure per quello di "BOMBA"? :roll:
se rispondi che mi identifichi più per il secondo ...... guarda che mi offendo! (si fa per dire, ovviamente) :D
comunque tre cose sono inderogabili: :
1) forza torrese
2) forza san paolo
e
:arrow: 3) Finiu Presidente

giustissimo!!!!!!!! :D :D :D
Immagine
FORZA TORRES
il bono93

Messaggioda giuseppe » 18/03/2008, 20:25

per buummm giudiziaria, ma come si fa a non capire se quel grande terzino di porcu scrive sempre: bravo maria'...
dopo orietta, dopo loretta solo lui il grande gino....latella ohua ohuu
giuseppe

Messaggioda il bono93 » 18/03/2008, 20:38

fOrZa SaMpAoLo ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)
Immagine
FORZA TORRES
il bono93

Messaggioda bomba giudiziaria » 18/03/2008, 21:01

per giuseppe:

MA GOSA SEI DIZZENDI?
E POI: "giustissimo" COSA?

FOZZZZZZZZA TORRRRESSSE
bomba giudiziaria

Messaggioda giuseppe » 18/03/2008, 23:46

MI CHE GIUSTISSIMO è STATO SCRITTO DAL BONO 93......
giuseppe

PrecedenteProssimo

Torna a Allievi