Le pagelle

Tutto ciò che riguarda gli Allievi

Re: Le pagelle

Messaggioda bomba giudiziaria » 19/03/2008, 1:48

A BONO DOBBIAMO ANDARE IL 6 DI APRILE :mrgreen:
bomba giudiziaria

Messaggioda giuseppe » 20/03/2008, 13:48

mi si consenta:
SAN PAOLO - PLOAGHE

Pagelle:

dal n. 1 e per tutti i giocatori: grinta da vendere, reazione ad ogni gol, solidarietà, a volte sfortuna a volte imprecisione...ma ci sono anche gli avversari, voto per tutti 8 (otto), un complimento particolare con un punto in + per Porcu, e non è ironia, ma ha tenuto bene la sua posizione marcando in modo ineccepibile, merita fiducia anche in futuro.
Canali è la nostra "saracinesca" sempre buono....
e scusate il disturbo.
giuseppe

Messaggioda Inverter » 20/03/2008, 15:03

peccato, avrei voluto almeno vederla :(
Immagine
Il panino più buono è quello più grande (cit. da me) :mrgreen: :mrgreen:
Io sono l'amministratore! :D :D :D
Inverter
Amministratore

Messaggioda il bono93 » 20/03/2008, 15:16

Vogliamo le pagelle!!!!!!!!!!!! ;) ;) ;) ;)
Immagine
FORZA TORRES
X LA MAGLIA E BO!!!!!!!!!!
il bono93

Messaggioda Andrea-matrix#5 » 20/03/2008, 15:57

siccome ieri il nostro fantastico opinionista porcu era in campo vogliamo le pagelle di marco scanu e di antonio masala!!!!!!!!! :D :D :D

poi se anke mubarak vuole dire la sua opinione..................................
Immagine

Immagine
Andrea-matrix#5

Messaggioda il bono93 » 20/03/2008, 16:05

Andrea-matrix#5 ha scritto:siccome ieri il nostro fantastico opinionista porcu era in campo vogliamo le pagelle di marco scanu e di antonio masala!!!!!!!!! :D :D :D

poi se anke mubarak vuole dire la sua opinione..................................

GIUSTSSIMO KOME SEMPRE!!!!!!!! ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)
Immagine
FORZA TORRES
X LA MAGLIA E BO!!!!!!!!!!
il bono93

Messaggioda Mr_Fede » 20/03/2008, 16:10

Giusto per farmi sentire un po'....
sulla partita con la san domenico devo fare un elogio ai ragazzi, tutti senza distinzioni... è stata una bella partita considerando le circostanze. una su tutte l'assenza di michele... giovà nn fa nulla nn era il tuo ruolo ci hai provato lo stesso! riguardo la storia di mubarak dire ke mi interessa meno di zero è dir poco! ognuno sul sito può dire e fare ciò ke vuole a patto ke la cosa stia bene a michele (qui è vero comanda lui!) per il resto la mia opinione sul sito i ragazzi la conoscono! Se mubarak vede la partita in modo così negativo mi disp per lui.... ma che voi ragazzi diate così tanta importanza a commenti o critiche fatti nel forum mi fa sorridere... se nn sbaglio l'allenatore sono io (almeno finkè la società me lo lascia fare!) e il vice è tommaso, quindi voi dovete dare ascolto a quello ke diciamo io e lui... accettando in modo maturo ed intelligente ciò ke vi viene detto (anke se in maniera critica o provocatoria) dagli altri! Siamo una squadra ke ha molti limiti tecnici, tattici e fisici... siamo la squadra più giovane e siamo al primo anno di un campionato serio dove troviamo avversari ke giocano a calcio in modo decisamente più smaliziato del nostro! detto questo dalla nostra parte abbiamo voglia di divertirci e carattere da vendere.. il fatto ke nn riusciamo a dimostrarlo la domenica è un problema risolvibile con l'allenamento e l'esperienza ke acquisiremo!!! e vorrei aggiungere che agli allenamenti durante la settimana e nello spogliatoio ci siamo NOI (inteso come squadra) e solo NOI sappiamo quanta voglia di far bene ci possa essere... Ragazzi avete tutta la fiducia di cui avete bisogno, è ora ke anke voi iniziate a credere nelle vostre possibilità....
Charlie Brown: "Perchè perdiamo sempre!? Perchè!? Perchè!?"
Lucy: "Perchè siamo scarsi! Perchè siamo scarsi! Perchè siamo scarsi!"
Mr_Fede

Messaggioda Polsko » 20/03/2008, 16:28

Be dopo il commento di federico....direi propio che non ce niente da aggiungere!!! solo una cosa.....

FORZA "NOI"!!! :)
Polsko

Messaggioda Mubarak » 20/03/2008, 16:58

Auguri al nostro libero di pronta guarigione.
Ho apprezzato il suo intervento .
Ieri abbiamo fatto un primo tempo da 9, nonostante il primo goal all’inizio della partita. Abbiamo reagito bene giocando e facendo gioco con i passaggi e le triangolazioni.
Nel secondo Tempo siamo calati non siamo stati incisivi sotto porta.
Voto alla squadra 7,5.
Siccome non sono sempre negativo nei commenti, faccio i complimenti per la scelta di Rocco unica punta, che ha equilibrato il resto della squadra che ha creato occasioni e arrivando nell’area avversaria.

Inverter ha scritto:Innanzitutto manteniamo la calma.

Poi vorrei ricordarvi che le pagelle sono un modo divertente e costruttivo per parlare delle partite e se in esse vi sono delle critiche vanno prese con la volontà di migliorarsi sempre di più.

Infine non è assolutamente corretto vietare ad un utente di esprimersi liberamente e di criticare alcune scelte o prestazioni della squadra solo per il fatto che non si conosce la sua identità.
E' questo il bello di internet, chiunque scrive deve essere rispettato per quello che pensa e ovviamente chi scrive deve rispettare chi critica.

Detto questo vi auguro un buon proseguimento!

Vi tengo d'occhio :)
Ciao
Mubarak

Messaggioda fratelli scanu » 20/03/2008, 18:58

oe ragazzi sono giovanni!!! (è la prima volta che scrivo nel sito) mio fratello mi sa che ne ha gana zero di fare pagelle.... :P :P
kmq ieri abbiamo fatto una grande partita contro una squadra che è seconda in classifica... ci siamo sacrificati giocando in ruoli non nostri per la maggior parte del tempo per cercare di sopperire alle numerose assenze.... per cui un grande applauso a tutta la squadra e agli allenatori che cercano di farci dare sempre il meglio di noi e ci aiutano a migliorarci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
michè guarisci in fretta che ci serve la tua esperienza e la tua altezza in difesa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
X tommy e fede: sta sera non penso di esserci all'allenamento perchè ho ancora molto dolore alla gamba :cry: :cry: :cry: :cry:
fratelli scanu

PrecedenteProssimo

Torna a Allievi