Le pagelle

Tutto ciò che riguarda gli Allievi

Re: Le pagelle

Messaggioda Tommy_SamPa!!! » 28/10/2008, 15:23

E certo... e non ti avrei fatto neanche entrare se è per questo :lol: :lol: :lol:
Comunque mica ti illudo... io dico la mia... Se poi non posso me ne sto zitto...
    Forza SamPà!!!
Tommy_SamPa!!!

Messaggioda Il Risolutore » 28/10/2008, 20:11

Complimenti a tutti........ domenica ho visto una squadra tosta e unita con la voglia di vincere...........certo in alcuni casi siamo stati un po egoisti e ci siamo mangiati qualche gol di troppo ma per me queste cose si migliorano col tempo..quello che contava domenica ereno i 3 punti conquistati meritatamente........... :D :D :D
Il Risolutore

Messaggioda Mr_Fede » 28/10/2008, 20:36

no no tutti possono dire la loro... nella squadra siamo in democrazia... comando io!!
no a parte gli scherzi tutti possono dire ciò che pensano e anzi devono farlo!!! quella di domenica è stata una partita molto sentita com'è giusto che sia per la prima di campionato.. però siamo stati troppo spreconi e alla fine abbiamo dovuto faticare! sarebbe bastato chiudere la partita subito invece di sentirsi superiori all'avversario e cercare ognuno la gloria personale! siamo una squadra e comportiamoci da tale... si vince in 23 e si perde in 23! chi era in campo oggi può stare in panchina domani e viceversa e tutti dobbiamo essere importanti per la san paolo! nessuno è indispensabile ma tutti siamo utili per giocarci il campionato fino alla fine! tommaso fa bene ad arrabbiarsi durante le partite... magari esagera ma lo fa xkè ci tiene... voi nn dovete prendervela in campo! E tra parentesi siamo cmq la squadra più toga del campionato e questa soddisfazione nn ce la toglie nessuno! se poi vogliamo essere anche la più forte allora serve ancora qualche sforzo!!!
Charlie Brown: "Perchè perdiamo sempre!? Perchè!? Perchè!?"
Lucy: "Perchè siamo scarsi! Perchè siamo scarsi! Perchè siamo scarsi!"
Mr_Fede

Messaggioda il bono93 » 28/10/2008, 22:02

Mr_Fede ha scritto:no no tutti possono dire la loro... nella squadra siamo in democrazia... comando io!!
no a parte gli scherzi tutti possono dire ciò che pensano e anzi devono farlo!!! quella di domenica è stata una partita molto sentita com'è giusto che sia per la prima di campionato.. però siamo stati troppo spreconi e alla fine abbiamo dovuto faticare! sarebbe bastato chiudere la partita subito invece di sentirsi superiori all'avversario e cercare ognuno la gloria personale! siamo una squadra e comportiamoci da tale... si vince in 23 e si perde in 23! chi era in campo oggi può stare in panchina domani e viceversa e tutti dobbiamo essere importanti per la san paolo! nessuno è indispensabile ma tutti siamo utili per giocarci il campionato fino alla fine! tommaso fa bene ad arrabbiarsi durante le partite... magari esagera ma lo fa xkè ci tiene... voi nn dovete prendervela in campo! E tra parentesi siamo cmq la squadra più toga del campionato e questa soddisfazione nn ce la toglie nessuno! se poi vogliamo essere anche la più forte allora serve ancora qualche sforzo!!!

si spera... :roll:
Immagine
FORZA TORRES
X LA MAGLIA E BO!!!!!!!!!!
il bono93

Messaggioda anonimo » 29/10/2008, 10:23

Per me i migliori contro il Laerru sono stati Riccardo, Nicola, Alessio, Michele e Jacopo.
anonimo

Messaggioda Il Risolutore » 30/10/2008, 20:18

Concordo pienamente con le parole del mister :!: :!: :!:
Il Risolutore

Messaggioda Mr_Fede » 01/11/2008, 14:35

bella partita ragazzi... abbiamo regalato il primo tempo a loro e ci siamo ritrovati sotto di due gol! certo la settimna senza allenamenti è stata deleteria e alcuni di voi ne hanno risentito anche troppo! ma nel secondo tempo ho visto finalmente una quadra.. concentrati, decisi, convinti, sicuri di recuperare una partita... e infatti abbiamo chiuso 2 a 2.. Grande michele.. e a porcu il voto lo do io così può fare le pagelle...

Porcu 7: concentrato e attento.. non sbaglia un intervento! sul calcio d'angolo del pareggio ha un ruolo fondamentale, disturba il portiere e consente a michele di arrivare sul pallone! troppo togo francè!
Charlie Brown: "Perchè perdiamo sempre!? Perchè!? Perchè!?"
Lucy: "Perchè siamo scarsi! Perchè siamo scarsi! Perchè siamo scarsi!"
Mr_Fede

Messaggioda il bono93 » 01/11/2008, 14:39

Mr_Fede ha scritto:bella partita ragazzi... abbiamo regalato il primo tempo a loro e ci siamo ritrovati sotto di due gol! certo la settimna senza allenamenti è stata deleteria e alcuni di voi ne hanno risentito anche troppo! ma nel secondo tempo ho visto finalmente una quadra.. concentrati, decisi, convinti, sicuri di recuperare una partita... e infatti abbiamo chiuso 2 a 2.. Grande michele.. e a porcu il voto lo do io così può fare le pagelle...

Porcu 7: concentrato e attento.. non sbaglia un intervento! sul calcio d'angolo del pareggio ha un ruolo fondamentale, disturba il portiere e consente a michele di arrivare sul pallone! troppo togo francè!

bellaaaaaaaaaaaaaaaaaa

ma x le pagelle nn c'è gana.... :mrgreen:
Immagine
FORZA TORRES
X LA MAGLIA E BO!!!!!!!!!!
il bono93

Messaggioda nikoballistiko93 » 01/11/2008, 14:40

c'ero col cuore ragà!!!!!!!!
forza san paolo
e viva porcu e dario!
i miei giokatori preferiti!!!!
nikoballistiko93

Messaggioda Tommy_SamPa!!! » 01/11/2008, 14:43

Be io direi che dopo il rigore procurato, anche michele abbia giocato una buona partita, segnando il gol del pareggio.... :)
    Forza SamPà!!!
Tommy_SamPa!!!

PrecedenteProssimo

Torna a Allievi