E certo... e non ti avrei fatto neanche entrare se è per questo
Comunque mica ti illudo... io dico la mia... Se poi non posso me ne sto zitto...
Mr_Fede ha scritto:no no tutti possono dire la loro... nella squadra siamo in democrazia... comando io!!
no a parte gli scherzi tutti possono dire ciò che pensano e anzi devono farlo!!! quella di domenica è stata una partita molto sentita com'è giusto che sia per la prima di campionato.. però siamo stati troppo spreconi e alla fine abbiamo dovuto faticare! sarebbe bastato chiudere la partita subito invece di sentirsi superiori all'avversario e cercare ognuno la gloria personale! siamo una squadra e comportiamoci da tale... si vince in 23 e si perde in 23! chi era in campo oggi può stare in panchina domani e viceversa e tutti dobbiamo essere importanti per la san paolo! nessuno è indispensabile ma tutti siamo utili per giocarci il campionato fino alla fine! tommaso fa bene ad arrabbiarsi durante le partite... magari esagera ma lo fa xkè ci tiene... voi nn dovete prendervela in campo! E tra parentesi siamo cmq la squadra più toga del campionato e questa soddisfazione nn ce la toglie nessuno! se poi vogliamo essere anche la più forte allora serve ancora qualche sforzo!!!
Mr_Fede ha scritto:bella partita ragazzi... abbiamo regalato il primo tempo a loro e ci siamo ritrovati sotto di due gol! certo la settimna senza allenamenti è stata deleteria e alcuni di voi ne hanno risentito anche troppo! ma nel secondo tempo ho visto finalmente una quadra.. concentrati, decisi, convinti, sicuri di recuperare una partita... e infatti abbiamo chiuso 2 a 2.. Grande michele.. e a porcu il voto lo do io così può fare le pagelle...
Porcu 7: concentrato e attento.. non sbaglia un intervento! sul calcio d'angolo del pareggio ha un ruolo fondamentale, disturba il portiere e consente a michele di arrivare sul pallone! troppo togo francè!
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti