Le pagelle

Tutto ciò che riguarda gli Allievi

Re: Le pagelle

Messaggioda il bono93 » 10/11/2008, 17:41

Pagelle su San Paolo 4-1 Monte Alma

Canalis 6,5(Dorme x quasi tt la partita....kompie xrò quando è kiamato in kausa una buona parata sotto la traversa....UTILE QUANDO SERVE.... :mrgreen: )

Mela 6-(Kompie una buona parata in uscita,ma poi frs ha responsabilità sul gol...SEKONDO PORTIERE... :lol:

Brianda 6,5(Sfiora il gol al primo tempo....buona prestazione senza sbavature....OK ;) )

Finiu 7 +(Roccia....NN SI PASSA!!!!!!GIGANTEGGIA SU TUTTI....OTTIMO!!!! :mrgreen: :) :o :shock: )

Farina s.v.

Poerio 6 +(Amministra bene la fascia e a volte kompie qualke discesa....ZAMBROTTA :shock: :shock: :shock: )

Vignokki 6-(Perde molti kontrasti,sfavorito dal fisiko....xrò dai nel komplesso.....+o- c'era....GIOKA NEI SUOI STANDARD!!!!! :roll: )

Porku s.v.

Giardinelli 6,5(Si trova x la prima volta dal primo minuto kn affianko Spinello.....si intende subito.....BUON INKONTRISTA!!!!! :mrgreen: )

Paulesu 6(Dopo tanto tempo dopo vari infortuni....ritorna e da subito si vede ke rivuole il suo posto da titolare lottando su ogni pallone....LO RIAVRà??? :roll: )

Spinello 7(Si trova in kabina di regia....crea e poi tampona gli attakki avversari....IL KAPITANOOOOO!!!! :mrgreen: )

Pischedda 7(Sgaloppa km nn mai sulla fascia...nel primo tempo compie un'azione ke se avesse fruttato un gol ne sarebbe sceso lo stadio....poi fornisce un'assist al bacio....SI RIKONFERMA ANKE NN SEGNANDO!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: )

Gaspa s.v.

Peigottu 7(Gioka di fisiko....x gli avversari nnt da fare......E KI LO SPOSTA????)

Pirri s.v.

Falki 7(Segna 2 gol,ma ne sbaglia uno klamoroso....IN RIPRESA!! ;) :mrgreen: )

Cresci 7+(Dà profondità alla squadra....segna e crea okkasioni....NN DA LUI :mrgreen: )

Piras 6,5(Entra e segna....KOSA VOLETE DI +?)

Arbitro 6,5 :mrgreen:
Immagine
FORZA TORRES
X LA MAGLIA E BO!!!!!!!!!!
il bono93

Messaggioda Tommy_SamPa!!! » 10/11/2008, 18:13

Bellaa!!!
Comunque ti sei dimenticato di dare il voto a Federico, a me, a Renato, a Nicola B. e a Claudio e Riccardo per il loro tifo :lol: :lol:

Ora do i voti a quelli a cui non l'hai dato:

Farina: Così grintoso che ogni avversario si deve mettere due paia di parastinchi, davanti e dietro :lol: ... Deve imparare a non rispondere alle provocazioni... Voto 6+ :twisted: :mrgreen:

Porcu: Mister Tocco sceglie lui per amministrare il risultato e metterlo in cassaforte... Un Veterano... CAPITAN FUTURO!!! Voto 6.5 :D :D

Gaspa: Entra al posto di Riccardo Pischedda e da più equilibrio e copertura alla fascia destra... SICUREZZA!!! Voto 6+ ;)

Pirri: E' l'unico che mi da ascolto e quando la palla esce per la rimessa laterale non si intimorisce e batte subito... Bravo NIcò!!! Solo per questo ti sei guadagnato un bel 8 :D :D
    Forza SamPà!!!
Tommy_SamPa!!!

Messaggioda il bono93 » 10/11/2008, 18:16

Tommy_SamPà!!! ha scritto:Pirri: E' l'unico che mi da ascolto e quando la palla esce per la rimessa laterale non si intimorisce e batte subito...

ANKE IO
Immagine
FORZA TORRES
il bono93

Messaggioda Tommy_SamPa!!! » 10/11/2008, 18:56

il bono93 ha scritto:
Tommy_SamPà!!! ha scritto:Pirri: E' l'unico che mi da ascolto e quando la palla esce per la rimessa laterale non si intimorisce e batte subito...

ANKE IO

Si è vero... Tu lo hai fatto a Sorso...
Comunque fai le pagelle anche a Federico, a me, a Renato, a Nicola B. e a Claudio e Riccardo per il loro tifo

:lol: :lol: :lol:
    Forza SamPà!!!
Tommy_SamPa!!!

Messaggioda il bono93 » 10/11/2008, 19:03

Tommy_SamPà!!! ha scritto:
il bono93 ha scritto:

ANKE IO

Si è vero... Tu lo hai fatto a Sorso...
:lol: :lol: :lol:

NO ANKE IERI.... ;) :mrgreen:
Immagine
FORZA TORRES
il bono93

Messaggioda nikoballistiko93 » 10/11/2008, 23:56

TOMMASO PRIMO ALLENATORE!!!
PORCU FOR PRESIDENT!!!!
tocco portaborracce :roll: :lol: :lol:
nikoballistiko93

Messaggioda misterfele » 11/11/2008, 15:14

HO VISTO LA PARTITA DI DOMENICA E POSSO DIRE SENZA PAURA DI ESSERE SMENTITO CHE [size=150]SIETE STATI GRANDI[/size]PERCIò LE PAGELLE LE FACCIO IO :

10 A TUTTI
misterfele

Messaggioda Mr_Fede » 12/11/2008, 18:57

nikoballistiko93 ha scritto:TOMMASO PRIMO ALLENATORE!!!
PORCU FOR PRESIDENT!!!!
tocco portaborracce :roll: :lol: :lol:

tu sei consapevole di aver appena firmato la tua condanna a morte vero?
tua e dei tuoi compagni ovviamente!
Charlie Brown: "Perchè perdiamo sempre!? Perchè!? Perchè!?"
Lucy: "Perchè siamo scarsi! Perchè siamo scarsi! Perchè siamo scarsi!"
Mr_Fede

Messaggioda kakàsaba » 12/11/2008, 19:00

Tocco fatti rispettare..... leva fuori le p...e. ;)
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
kakàsaba

Messaggioda bomba giudiziaria » 12/11/2008, 20:45

tocco non si tocca. (e Tommaso non si Tommasa)
bomba giudiziaria

PrecedenteProssimo

Torna a Allievi