Le pagelle

Tutto ciò che riguarda gli Allievi

Re: Le pagelle

Messaggioda Mr_Fede » 10/02/2009, 12:38

per me i migliori contro l'ittiri sono stati quelli che non ho convocato! :D :D :D
Charlie Brown: "Perchè perdiamo sempre!? Perchè!? Perchè!?"
Lucy: "Perchè siamo scarsi! Perchè siamo scarsi! Perchè siamo scarsi!"
Mr_Fede

Messaggioda anonimo » 15/02/2009, 20:08

Per me i migliori contro il Castelsardo sono stati Jacopo, Vincenzo S., Nicola e Alessio.
anonimo

Messaggioda il bono93 » 16/02/2009, 0:06

i miglieri sn stati Spa'...e jacopo
Immagine
FORZA TORRES
X LA MAGLIA E BO!!!!!!!!!!
il bono93

Messaggioda Polsko » 16/02/2009, 21:00

concordo pienamente con Anonimo....guardando la partita dagli spalti...i migliori sono stati Spinello,Peigottu,Brianda N,e Giardinelli...
Polsko

Messaggioda Riky_Spa » 17/02/2009, 21:54

Parlando della partita di domenica...chi mi è piaciuto veramente giocando è stato Jacopo...X la partita invece al primo tempo non c'eravamo molto, un pò addormentati... eh infatti abbiamo preso 2 goal nel giro di dieci minuti o meno credo...Ma mi sono sbagliato un goal cavolo...veramente assurdo :o ...Avevo ragione Tommy quando m'ha fatto 'ma prima di tirare hai pensato?'...e io 'ehm si'...vabbè ho capito è meglio che non pensi in partita :D ...cmq il secondo tempo li abbiamo pressati molto come il mister aveva chiesto all'intervallo...peccato x il 3 goal preso e il rigore non dato quando un difensore del castelsardo l'ha presa con la mano in area...Che poi l'arbirtro ha detto 'il braccio era a un metro dal corpo' -.-....scusate eh l'ha detto pure lui ...bah vabbè...

Canalis 6:Non So che dire xD

Brianda 6:Primo tempo un pò così, sinceramente non capivo bene come eravate posizionati in difesa tu e maurizio -.-...

Farina 5.5:Idem come per michele, che poi eri anche senza grinta..cioè la partita che dovevi giocare bene c'è la giochi male...-.-

Vignocchi 5: Vincenzì stoppavi la palla agli avversari, e non li chiudevi molte volte quando andavano a crossare...Però mi sei piaciuto in alcune discese :D

Peigottu 7:forse l'unico che si merita il voto così alto, non lo butti giù x niente al mondo...e poi sbaglia poco e niente. Veramente bravo IO DICO DI SOPRANNOMINARLO JAVIER ZANETTI DELLA SAN PAOLO :D

Spinello 6:Primo tempo non c'eri proprio, e da te non me l'aspettavo. Secondo tempo un pò meglio. Il 6 è per il rigore: l'hai tirato molto bene.

Giardinelli 6.5:Palla,Femore,Ginocchio,Caviglia prendeva tutto. Bravo hai messo grinta e qualità ;)

Pischedda 5:Incredibile ma domenica ha preso il posto a cubeddu come fantasma della partita xD. Ricardì dajeeeeeeee

Falchi 5:Rò mi hai fatto un passaggio bellissimo al primo tempo che mi son trovato da solo col portiere. Per il resto sei sparito... e secondo tempo ti guardavo enon riuscivi neanche a tornare. Rò dovevamo correre anche senza polmoni :D

Cresci 5:Hai paura della palla?

Piras 5.5:Claudiè non c'eri per niente in partita.Però se ti usciva quel tacco xD

Finiu 6:Anche tu grinta e voglia di giocare. Hai anticipato e contrastato gli avversari. :)

Brianda 6:Ti ho fatto due cambi di gioco. Quindi ha dimostrato che la tua posizione c'è l'avevi.Hai fatto qualche cross,recuperato e preso a voci Cresci ahahah.Bravo Nicò bella partita.

Mr.Tocco 6:Secondo me non hai azzeccatto la formazione al primo tempo.Ti sei rifatto però al secondo tempo.C'è la sufficienza :D .

Mr.Brianda 6:MMh non ricordo se hai fatto qualcosa xD

Porcu 9:Un vero guardalinee....
Riky_Spa

Messaggioda Inverter » 17/02/2009, 22:41

Riky_Spa ha scritto:Brianda 6:Primo tempo un pò così, sinceramente non capivo bene come eravate posizionati in difesa tu e maurizio -.-...

Hai ragione... Purtroppo non la capisco nemmeno io ora ripensando alla partita :?

La tua la faccio io:
Riki Spa 6: Corre molto e si propone molto in campo. Forse eccede anche un pò e ogni tanto perde la posizione. Il gol sbagliato ha una importanza relativa ;)
Immagine
Il panino più buono è quello più grande (cit. da me) :mrgreen: :mrgreen:
Io sono l'amministratore! :D :D :D
Inverter
Amministratore

Messaggioda Tommy_SamPa!!! » 17/02/2009, 22:49

Inverter ha scritto:
Riky_Spa ha scritto:Brianda 6:Primo tempo un pò così, sinceramente non capivo bene come eravate posizionati in difesa tu e maurizio -.-...

Hai ragione... Purtroppo non la capisco nemmeno io ora ripensando alla partita :?

La tua la faccio io:
Riki Spa 6: Corre molto e si propone molto in campo. Forse eccede anche un pò e ogni tanto perde la posizione. Il gol sbagliato ha una importanza relativa ;)

io darei 6.5 a riccardo visto che al secondo tempo era l'unico inseme ad alessio a crederci, e se avesse segnato il gol al primo tempo meritavi 7 :D :D :D

Però ti do 2 visto che non ti ricordi niente di quello che ho fatto... :evil: :evil: :evil:
    Forza SamPà!!!
Tommy_SamPa!!!

Messaggioda Riky_Spa » 18/02/2009, 9:24

...Eh vabbè Tommà mica stavo guardando a te xD :D ...no vabbè ti do 6 ...solo x la presenza in panchina.... :D E cmq michè al secondo tempo già abbiamo migliorato un pò tutti :D ci vediamo stasera...ciaoooooooooooooooooooooo michè e tommà
Riky_Spa

Messaggioda Tommy_SamPa!!! » 18/02/2009, 15:16

Riky_Spa ha scritto:...Eh vabbè Tommà mica stavo guardando a te xD :D ...no vabbè ti do 6 ...solo x la presenza in panchina.... :D E cmq michè al secondo tempo già abbiamo migliorato un pò tutti :D ci vediamo stasera...ciaoooooooooooooooooooooo michè e tommà

Eh vabbè... io sono vice quindi non è che possa fare molto... A stasera Rikk ;) ;)
    Forza SamPà!!!
Tommy_SamPa!!!

Messaggioda anonimo » 08/03/2009, 18:56

Per me i migliori contro la Pietraia sono stati Umberto, Michele, Rocco e Dario.
anonimo

PrecedenteProssimo

Torna a Allievi