Parlando della partita di domenica...chi mi è piaciuto veramente giocando è stato Jacopo...X la partita invece al primo tempo non c'eravamo molto, un pò addormentati... eh infatti abbiamo preso 2 goal nel giro di dieci minuti o meno credo...Ma mi sono sbagliato un goal cavolo...veramente assurdo

...Avevo ragione Tommy quando m'ha fatto 'ma prima di tirare hai pensato?'...e io 'ehm si'...vabbè ho capito è meglio che non pensi in partita

...cmq il secondo tempo li abbiamo pressati molto come il mister aveva chiesto all'intervallo...peccato x il 3 goal preso e il rigore non dato quando un difensore del castelsardo l'ha presa con la mano in area...Che poi l'arbirtro ha detto 'il braccio era a un metro dal corpo' -.-....scusate eh l'ha detto pure lui ...bah vabbè...
Canalis 6:Non So che dire xD
Brianda 6:Primo tempo un pò così, sinceramente non capivo bene come eravate posizionati in difesa tu e maurizio -.-...
Farina 5.5:Idem come per michele, che poi eri anche senza grinta..cioè la partita che dovevi giocare bene c'è la giochi male...-.-
Vignocchi 5: Vincenzì stoppavi la palla agli avversari, e non li chiudevi molte volte quando andavano a crossare...Però mi sei piaciuto in alcune discese
Peigottu 7:forse l'unico che si merita il voto così alto, non lo butti giù x niente al mondo...e poi sbaglia poco e niente. Veramente bravo IO DICO DI SOPRANNOMINARLO JAVIER ZANETTI DELLA SAN PAOLO
Spinello 6:Primo tempo non c'eri proprio, e da te non me l'aspettavo. Secondo tempo un pò meglio. Il 6 è per il rigore: l'hai tirato molto bene.
Giardinelli 6.5:Palla,Femore,Ginocchio,Caviglia prendeva tutto. Bravo hai messo grinta e qualità
Pischedda 5:Incredibile ma domenica ha preso il posto a cubeddu come fantasma della partita xD. Ricardì dajeeeeeeee
Falchi 5:Rò mi hai fatto un passaggio bellissimo al primo tempo che mi son trovato da solo col portiere. Per il resto sei sparito... e secondo tempo ti guardavo enon riuscivi neanche a tornare. Rò dovevamo correre anche senza polmoni
Cresci 5:Hai paura della palla?
Piras 5.5:Claudiè non c'eri per niente in partita.Però se ti usciva quel tacco xD
Finiu 6:Anche tu grinta e voglia di giocare. Hai anticipato e contrastato gli avversari.
Brianda 6:Ti ho fatto due cambi di gioco. Quindi ha dimostrato che la tua posizione c'è l'avevi.Hai fatto qualche cross,recuperato e preso a voci Cresci ahahah.Bravo Nicò bella partita.
Mr.Tocco 6:Secondo me non hai azzeccatto la formazione al primo tempo.Ti sei rifatto però al secondo tempo.C'è la sufficienza

.
Mr.Brianda 6:MMh non ricordo se hai fatto qualcosa xD
Porcu 9:Un vero guardalinee....