Le pagelle

Tutto ciò che riguarda gli Allievi

Re: Le pagelle

Messaggioda fratelli scanu » 16/03/2008, 21:16

ooooooooooooo mubarrrrrrrrrrrrrraaaaaaaaaaaaaaakkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk ma la partita su sky di qualche altra squadra stavi guardando??????????' :shock: :shock: :shock: :o :o :o :?
fratelli scanu

Messaggioda Mubarak » 16/03/2008, 21:33

fratelli scanu ha scritto:ooooooooooooo mubarrrrrrrrrrrrrraaaaaaaaaaaaaaakkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk ma la partita su sky di qualche altra squadra stavi guardando??????????' :shock: :shock: :shock: :o :o :o :?

oooooooooooooo si scrive con l'acca... guardavo la tua di partita, sei un grande quando non fai papere!!!
Mubarak

Messaggioda Mister X » 16/03/2008, 21:39

FRNCE LE PAGELLE VOGLIAMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D
Mister X

Messaggioda fratelli scanu » 16/03/2008, 21:40

canalis:8.5 grandi parate in tt e due i tempi
ruzzetto:7.5 abbastanza sveglio e reattivo ma sbaglia spesso sui fuorigioco
porcu:7 abbastanza attivo in tt la partita ma sbaglia anche lui i fuorigioco
peigottu:8 attivo in tt la partita combatte a centro campo
finiu:7 contrasta molto bene gli avversari ma ne soffre la velocità
scanu g: 7.5 riesce a fare una discreta partita nonostante il cambiamento di ruolo
spinello:6 nn molto sveglio al centro campo
poerio:6 oltre al gol assente x tt la partita
farris: 4 assente
falchi: 6.5 tiene troppo la palla ma aiuta la squadra in fase offensiva
pirri:5.5

paulesu:7 grandi bei contrasti a centrocampo
brianda m:nc
salis:nc
brianda n:nc

brianda t:9 grandi proteste contro l arbitro , tra l'altro risolutive
tocco:9 nonostante la carenza di organico e riuscito a costruire una formazione capace di giocare discretamente

arbitro: 5.5 lascia correre molto
fratelli scanu

Messaggioda Tommy_SamPa!!! » 16/03/2008, 23:37

Mubarak ha scritto:Canalis: alterna cose pregiovoli con altre allarmanti, (ogni volta che prendeva un pallone sembrava di prendere la
saponetta bagnata).
Ruzzetto: sbaglia solo nel primo tempo un intervento, facendosi soffiare la palla dall'avversario; per il resto grintoso
come sempre; l'unico che si propone senza palla.
Porcu: onorevole prestazione, per uno che gioca poco, di esempio per molti.
Peigottu: parte bene all'inizio, poi scompare e porta troppo palla.
Finiu: bene sull'uomo, soffre la velocità dell'avversario.
Scanu G: male, malisimo nel ruolo, spesso si trova davanti a Finiu sbagliando completamente i movimenti di
chiusura sull'uomo che scappava a Finiu.
Spinello: Inizia bene per i primi 10 minuti, poi passeggi (si proprio così PASSEGGIA) per tutta la partita; non aiuta
quasi mai la squadra, più umilta la volta prossima.
Poerio: bene sul goal, per il resto abulico e spesso distratto.
Farris: bene il primo tempo, poi scompare dal campo come tutta la squadra.
Falchi: inizio bene, poi gli prende di correre da solo con la palla, sbagliando spesso.
Pirri: poco tenace mei contrasti, timoroso come non mai.

Paulesu: con lui in campo si conquista qualche pallone in mezzo al campo e propone anche le ripartenze.
Salis: quando uno entra, deve dare di più, lui non ha fatto nemmeno il minimo.
Brianda N: troppo poco tempo per una valutazione, entra quando la squadra non riesce a fare due passaggi di fila.
Brianda M: non giudicabile.

Tocco non corregge minimamente i diffetti della squadra (uno per tutti Giovanni che va sempre fuori ruolo nel 1°
tempo).
Brianda T: ha grinta più di quelli che scendono in campo e quelli che stanno in panchina.

Arbitro: autorevole in campo, sbaglia meno dei suoi colleghi.

E visto che ho più grinta di tutti, ti dico che hai scritto una marea di stupidaggini. Non credo che solo Vittorio abbia fatto una prestazione così positiva come la giudichi tu e, in modo particolare, abbia giocato una partita molto migliore rispetto agli altri compagni di squadra. Leggendo questa pagella mi viene il sospetto che, chi l'abbia scritta, sia una persona molto vicina al nostro numero 2, sia sempre venuto a vedere le partite da SPETTATORE, e in quanto tale dovrebbe limitarsi a fare solo quello (se VERAMENTE tiene a questa squadra, perchè in campo si fa sentire TROPPO ed anche ECCESSIVAMENTE).
Comunque, a prescindere da chi tu sia, accetto le critiche, ma solo costruttive, e siccome nei tuoi commenti di costruttivo non c'è niente, non permetto a nessuno di dire queste menzogne nei confronti di questi ragazzi, primo perchè sono il loro allenatore, secondo perchè sono straordinari in quanto gli allenamenti sono fin troppo frequentati per essere una squadra ultima in classifica, terzo perchè non è nello spirito di questa società utilizzare le parole che hai usato tu. Qui si gioca per divertirsi e non si è ossessionati dal risultato, che, anche se fa piacere, non è una prerogativa della San Paolo. Si perchè stiamo parlando della San Paolo, non della Torres, Latte Dolce o Monserrato. Forse qualcuno se lo è dimenticato...
Spinello inoltre ha giocato un'ottima partita, ed è uscito dal campo solo perchè si sentiva male, sennò avrebbe continuato sino alla fine. Già... Si sentiva male, ma tu questo non lo potevi sapere perchè dall'altra parte della rete non si possono sapere certe cose, e siccome non sai tante cose, ti pregherei di pesare le parole che usi nel forum e che poi verranno lette dai diretti interessati.

Ora il voto te lo do io!
MUBARAK: Si permette il Lusso di utilizzare parole pesanti nei confronti dei giocatori, ma ha paura di identificarsi... VOTO 0 SPACCATO!!! SENZA CORAGGIO!!!

RAGAZZI CONTRO LA SAN DOMENICO ABBIAMO GIOCATO UNA BUONA PARTITA, LASCIATE PERDERE QUESTI COMMENTI PROVOCATORI... NON CADETE IN QUESTI TRANELLI.

E COMUNQUE VOGLIAMO LE PAGELLE DI PORCU!!! :lol:
    Forza SamPà!!!
Tommy_SamPa!!!

Messaggioda il bono93 » 17/03/2008, 0:09

Pagelle sto arrivando!!!!!!

Xrò c*** a Ploaghe bisogna vincere dai............. ;) ;) ;) ;) ;)
Immagine
FORZA TORRES
X LA MAGLIA E BO!!!!!!!!!!
il bono93

complimenti

Messaggioda misterfele » 17/03/2008, 9:50

Ieri ho ho visto per la prima volta quest'anno i ns. allievi e, secondo me, non hanno giocato una brutta partita, imbrigliando pittosto bene una delle squdre più forti del campionato. Peccato per il 3 a 1 perchè, forse, una volta raggiunto il pareggio, si poteva gestire meglio il risultato. In bocca al lupo per il proseguo del campionato e, a proposito di pindacci ci tengo a sottolineare che io sono arrivato sull'uno a zero per loro, e sono andato via sull'uno a uno. Ciao Forza San Paolo Forza Torres.
misterfele

Messaggioda Tommy_SamPa!!! » 17/03/2008, 10:43

Già, anche secondo me dovevamo fare qualcosa di più sull'uno a uno...
Vabbè spero che i ragazzi capiscano che in casi come quello di domenica si deve tenere più palla... Ce la vedremo in allenamento :twisted:

Comunque Grazie a Mister Fele e Mister Saba che sono venuti a vederci... Venite più spesso :mrgreen:
Grazie anche al presidente... :oops:
    Forza SamPà!!!
Tommy_SamPa!!!

Messaggioda Mister X » 17/03/2008, 16:14

hai ragione tomma... non ho giocato quella partita come si doveva giocare visto che ha fine partita siano emersi dei miei errori.. cmq della partita si parlerà martedi...
Mister X

Messaggioda il bono93 » 17/03/2008, 17:07

mi disp ragazzi ma nn poxo fare le pagelle xk nn mi si sn kancellate di nuovo e nn ne h voglia!!!!!!! :cry: :cry: :cry: :cry:
Immagine
FORZA TORRES
X LA MAGLIA E BO!!!!!!!!!!
il bono93

PrecedenteProssimo

Torna a Allievi