Mr_Fede ha scritto:i musi lunghi a fine partita sono una cosa ovvia.. non tanto per il risulatato che ci può dispiacere ma fino a un certo punto, quanto per gli avversari.. sembra facile dover giocare contro una squadra di macellai ma non è così.. e i nostri ragazzi sono rimasti tranquilli a farsi dare pedate per tutta la partita senza che nessuno abbia avuto un minimo accenno di reazione!
e aggiungo.. quest anno si parla tanto della squadra allievi, lasciateli stare tranquilli tutte queste discussioni sul sito fanno solo rumore di certo non aiutano noi nello spogliatoio! capiamo tutti l'importanza dello spirito san paolo e siamo tutti qua per divertirci, allenatori giocatori e dirigenti. ma è nostro dovere provare a ottenere anche risultati sportivi se le circostanze sono favorevoli! abbiamo una squadra forte, fatta di ragazzi davvero in gamba sui quali ripongo la massima fiducia, hanno pensato troppo alla classifica? no hanno fatto bene a pensarci! non si può giocare un campionato senza mettersi degli obbiettivi.. ci credevamo tutti che fosse possibile far bene e infatti stiamo facendo bene.. siamo tutti consapevoli di non essere fenomeni anzi viene male definirci giocatori (o allenatori) però non toglieteci il gusto di cercare di vincere le partite.. divertirsi non vuol dire perdere perforza l'80% delle partite!
se a fine partita ci sono musi lunghi è perchè evidentemente si è consapevoli di non aver fatto abbastanza.. nello sport è normale! sono sicuro che mercoledì all'allenamento i ragazzi saranno di nuovo pronti a scherzare come al solito!
io continuo a vedere una squadra.. un gruppo di amici.. e una passata di piedi tondi che la metà basta! però mi diverto ogni volta che sto con voi.. ragazzi o genitori non fa differenza! spero che possa essere la stessa cosa per tutti!
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti