kakàsaba ha scritto:Caro il Bono93, ricordati che io sono nato a Ozieri, ho tutti i parenti a Ozieri e pertanto devi parlare bene di Ozieri (Visto che sei anche tifoso dell'Ozierese.....
kakàsaba ha scritto::mrgreen:Vabbè non riesco a farti cambiare idea. Domenica ti raccomando io, avrai assicurato un posticino in panchina, vicino a Mister Fede e Mister Brianda.
kakàsaba ha scritto:Guarda che avere un posto assicurato in panchina alla San Paolo, per te dovrebbe essere un onore!!!!!!!!!
kakàsaba ha scritto:Guarda che avere un posto assicurato in panchina alla San Paolo, per te dovrebbe essere un onore!!!!!!!!!
il bono93 ha scritto:kakàsaba ha scritto:Guarda che avere un posto assicurato in panchina alla San Paolo, per te dovrebbe essere un onore!!!!!!!!!
o kakàsaba....vai a rakkogliere lumake.....e pensa ad allenare....
kakàsaba ha scritto:il bono93 ha scritto:kakàsaba ha scritto:Guarda che avere un posto assicurato in panchina alla San Paolo, per te dovrebbe essere un onore!!!!!!!!!
o kakàsaba....vai a rakkogliere lumake.....e pensa ad allenare....
Non c'è più rispetto per le persone di una certa età BOOOOO!!!!!!!!!!!! Bono93 spera di non avermi mai come allenatore, ti rivolto come un calzino!!!!!![]()
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti