[2012] Risultati e Classifiche Esordienti

Topic vecchi riguardanti le stagoni passate.

Re: RISULTATI E CLASSIFICHE ESORDIENTI

Messaggioda misterfele » 21/06/2012, 9:13

CANOPOLENO - TORRES 2000
sarà la finale del 26° Torneo San Paolo categoria esordienti.

Il primo incontro di semifinale ha decretato la vittoria del Canopoleno sulla Lanteri. La partita, come già si sapeva, è stata equilibratissima e tirata fino al fischio finale con le due compagini che si sono studiate e lavorate ai fianchi in attesa del colpo del ko. I ritmi a causa del gran caldo sono stati blandi ma, a seguito di un'accelerazione improvvisa, il Canopoleno con una bella giocata di Stefano Satta ha sferrato un diretto micidiale che steso l'avversario. La Lanteri ha provato a rialzarsi ma l'arcigna difesa del Canopoleno non ha concesso nulla e ha portato a casa la vittoria e l'accesso alla finalissima.


L'altra semifinale vedeva opposti i trionfatori della passata edizione, la San Paolo Gialli, e la Torres 2000 fresca vincitrice del torneo "Città di Sorso". L'incontro ha confermato quanto già si era visto nel girone eliminatorio: San Paolo che detta il gioco e Torres 2000 che aspetta sorniona per ripartire in velocità. Il calcio, come ormai molti sapranno, non è una scienza esatta e sfugge spesso ai pronostici premiando chi fa almeno un gol in più dell'avversario a prescindere da come si è giocata la partita. Questo è successo anche ieri. La San Paolo ha fatto la partita per tutti i 60 minuti di gioco creando diverse occasioni da gol ma senza realizzarne uno; la Torres 2000, invece, ne ha segnato tre, senza faticare poi tanto, e non ne ha subito nemmeno uno. Potremmo stare ore a disquisire su chi meritava l'accesso alla finale e chi no, però resta il fatto che i rossoblu, segnado tre gol senza subirne, hanno acquisito il diritto di giocarsi la vittoria finale del 26° TORNEO SAN PAOLO contro il Canopoleno nella sfida di venerdi alle ore 18,00.


Ricordo a tutti che alla fine della partita, alle ore 19,45, ci saranno le premiazioni per tutti i partecipanti presso il piazzale dell'oratorio della chiesa di San Paolo in Via Besta.
Avatar utente
misterfele
 
Messaggi: 623
Iscritto il: 19/02/2008, 10:09

Re: RISULTATI E CLASSIFICHE ESORDIENTI

Messaggioda misterfele » 09/07/2012, 9:18

Era tutto già scritto :oops: :o . Intendiamoci, non sto parlando di calcio scommesse o di combine, ma di destino. Da qualche parte dell’universo qualcuno aveva già deciso che il 26° Torneo San Paolo doveva essere della Torres 2000 :shock: . Nella finale, che vedeva opposte le due formazioni che nel girone eliminatorio hanno dimostrato di essere le più concrete e continue nel rendimento, abbiamo assistito ad una serie di colpi di scena degni di un romanzo giallo. Già da prima che iniziasse la partita quasi tutti ipotizzavano chi fosse l’assassino e chi la vittima predestinata ;) . Infatti dopo pochi minuti il Canopoleno si trova sotto di un gol :? e lì tutti a dire: “visto era facile da scoprire, l’assassino è la Torres 2000”. E per buona parte della partita tutti abbiamo creduto che fosse veramente così. Ma un thriller che si rispetti riserva sempre dei colpi di scena :roll: e quando stavano per partire i titoli di coda di un film dal finale scontato, il Canopoleno si ritrova in mano la pistola chiamata rigore per uccidere la rivale :o . Gli spettatori si ricredono affermando in coro di aver scoperto il vero assassino. Ma, ancora una volta, si sono sbagliati perché, sul più bello, la pistola del killer si inceppa :oops: :oops: :oops: :o e non spara il colpo decisivo. A questo punto la Torres 2000, gravemente ferita, si rialza, riesce a riprendere la propria arma e spara una raffica di rigori che stendono definitivamente il Canopoleno 8-) . La storia finisce qui, ma riserva ancora delle sorprese perché l’assassino non viene arrestato :P :P ma, anzi, viene festeggiato e premiato con una bellissima coppa :mrgreen: :mrgreen: . E la vittima :shock: :? ? Tranquilli si è salvata, piena di ferite, ma si è salvata :D :D e anche lei ha ricevuto un bel premio.
Avatar utente
misterfele
 
Messaggi: 623
Iscritto il: 19/02/2008, 10:09

Precedente

Torna a Archivio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron