ESORDIENTI 2008-2009

Sezione per la squadra degli Esordienti

ESORDIENTI 2008-2009

Messaggioda kakàsaba » 19/09/2008, 22:46

ANCHE GLI ESORDIENTI HANNO INIZIATO GLI ALLENAMENTI NEL CAMPO DI CARBONAZZI, GUIDATI ALL'OCCORRENZA DAL MISTER FELLE (GLI PIACE FARSI CHIAMARE COSI') CHE SOSTITUIVA IL GRANDISSIMO MISTER FURESI. ED E' PROPRIO IN RIFERIMENTO A QUESTA SOSTITUZIONE CHE VOGLIO ATTIRARE L'ATTENZIONE DEI LETTORI; INFATTI LA FANTASIA DI MISTER FELLE NON HA LIMITI ED HA LEVATO FUORI DAL CAPELLO UN ESERCIZIO TRATTO DAL GIOCO "TRIS" :D :D :D.
MISS SPISSU NON SA PIU' COSA FARE, PER UN MOMENTO SI E' FATTA PRENDERE DALLO SCONFORTO, MA POI A PREVALSO LA RAGIONEVOLEZZA ANCHE PER RISPETTO NEI CONFRONTI DEL SUO COLLEGA.
NON SONO MANCATI GLI INCITAMENTI AL MISTER IN PARTICOLARE DURANTE LA PARTITELLA E NON E' MANCATO IL BIVACCO IN PROSSIMITA' DEL CHIOSCO DENOMINATO "PACCIONI". CHICCA DELLA SERATA: FRANKY SI E' RINCHIUSO NELLO SPOGLIATOIO A FINE ALLENAMENTO PER CONTARE I SOLDI GUADAGNATI... :o :o NE E' USCITO DOPO UN ORA CON LE TASCE PIENE DI.............................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................. BUFFI :D :D :D :D :D. AD OGNI PERSONA CHE VENIVA GLI OFFRIVA QUALCOSA. MI SEMBRA LA GESTIONE DELLA COMPAGNIA DI BANDIERA ALITALIA :D :D :D :D :D .
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
kakàsaba

Re: ESORDIENTI 2008-2009

Messaggioda misterfele » 20/09/2008, 10:01

Kakasaba dice il falso perchè è proprio a fine serata (col bar già chiuso) che Frankie ha salvato la giornata incassando la bellezza di 4 €. Ecco perchè propongo alla dirigenza di organizzare una scorta armata ed un furgoncino blindato per permettere a Paccio di andare in banca a versare gli incassi del bar senza il rischio di essere derubato :D :D :D

Per quanto riguarda i giochi da me proposti nell'allenamento di ieri, voglio specificare che sono il frutto di un ricovero estivo in manicomio presso la "CASA FAMIGLIA" gli ulivi di Rizzeddu :o :o :o
misterfele

Messaggioda gaddis » 20/09/2008, 13:53

misterfele ha scritto:Kakasaba dice il falso perchè è proprio a fine serata (col bar già chiuso) che Frankie ha salvato la giornata incassando la bellezza di 4 €. Ecco perchè propongo alla dirigenza di organizzare una scorta armata ed un furgoncino blindato per permettere a Paccio di andare in banca a versare gli incassi del bar senza il rischio di essere derubato :D :D :D

Per quanto riguarda i giochi da me proposti nell'allenamento di ieri, voglio specificare che sono il frutto di un ricovero estivo in manicomio presso la "CASA FAMIGLIA" gli ulivi di Rizzeddu :o :o :o

A LAVORARE!
ANDATE A LAVORARE!
Il vostro presidente :ugeek:
gaddis

Messaggioda kakàsaba » 24/09/2008, 23:13

Oggi ha ripreso Mister Furesi ad allenare i bambini della San Paolo esordienti. Per fortuna.... :D se li avesse allenati Mister Fele li avrebbe fatti giocare a scala 40 :D . Scherzo ovviamente, mister Fele è sempre disponibile una persona così si può solo lodare. ;)
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
kakàsaba

Messaggioda misterfele » 25/09/2008, 13:26

Ringrazio Kakàsaba per le belle parole spese nei miei confronti.

O Kakà vai al BAR FRANKIE, bevi quello ke vuoi e metti tutto sul mio conto :D :D :D :D
misterfele

Messaggioda kakàsaba » 25/09/2008, 20:31

oK detto e fatto, Franky ha detto di passare a pagare i buffi, per la privacy non posso dire quantro ho speso ma credo di averti mandato in Rosso. :D :D :D . Finalmente ho scoperto come bere a gratis. stai sicuro che sarai inondato di complimenti. :D
kakàsaba

Messaggioda misterfele » 26/09/2008, 9:38

Grande vittoria della nuova squadra degli esordienti che ieri sera hanno battuto in amichevole la San Domenico per 3 a 2.
Buona prova di tutta la squdra di mister Furesi (auguri per il grande rientro) ma un cenno particolare lo meritano :D Francesco Carrieri (imprendibile sulla fascia), :D Amedeo Pirri (ottimo a centrocampo), :D Giuseppe Gaspa (bel gol), :D Gabriele Mura (salva il risultato con grandi parate - i genitori erano contenti per non aver sprecato i soldi spesi per iscriverlo al Camp Juve), e i due pulcini: ;) Giuseppe Carrieri (a tutto campo con salvataggi in area di rigore - :o giocava da punta) e :lol: Alessandro Fele, anche lui di ritorno dal Camp Juve (imprendibile sulla fascia, salta l'uomo quando vuole).

;) il migliore di tutti, però, è stato l'arbitro, io ;)
misterfele

Messaggioda kakàsaba » 27/09/2008, 10:21

Ho letto tutto il messaggio ed alla fine ho capito perchè gli esordienti hanno vinto. Ha arbitrato Mister Fele :D .
Scherzo ovviamente, complimenti alla squadra di Gianni Furesi che ha iniziato questo hanno con il botto, pur avendo purtroppo ancora una preparazione approssimativa per avere iniziato la preparazione in ritardo.
A proposito ditemi ditemi di Franky Paccioni.......a fatto da bravo????? :D perchè non avete fatto arbitrare la partita a lui???? Posso certificare che è bravo ed anche molto equilibrato nelle decisioni, l'anno scorso nel campionato UISP ci ha arbitrato un paio di partite e sono state quelli dirette meglio in tutto il torneo. ;)
kakàsaba

Messaggioda misterfele » 27/09/2008, 12:47

a dire il vero inizialmente la partita la stava arbitrando Franky ma, considerato che non si muoveva dalla sua posizione di centrocampo (era vestito in giacca e cravatta :o :o :o ) , è stato sostituito dopo dieci minuti gioco perchè non poteva valutare le posizioni di fuorigioco
misterfele

Messaggioda Joph » 27/09/2008, 22:43

Cari KakaSaba e MisterFele, vi ringrazio per le belle parole spese nei confronti del portiere Mura. In effetti in famiglia abbiamo varato una manovra economica supplementare per l'estate e abbiamo destinato una buona percetuale dei fondi per il primogenito. Vedremo se l'investimento andrà a buon fine... speriamo perlomeno... :( :( :( .
La cosa più bella della partita è stata, però, -a parte lo scenografico Franky (un po' incazzato, :evil: come sempre, per i mancati guadagni della giornata)- la grande voglia, che gli sprizzava da tutti i pori, del Mister Furesi di ritornare alla normalità, e anzi sembrerebbe alla super-normalità. Con questo plauso, e non voletemene per la parte, vorrei dare un ulteriore incentivo per incoraggiarlo a voler mettere la parola fine ad un brutto capitolo della sua esistenza e augurargli tanta, tanta salute. E che serva a far vincere i nostri, oramai, ragazzi. Forza Gianni. Sei un grande. :lol: :lol: Adesso facci sognare.
Joph

Prossimo

Torna a Esordienti