ESORDIENTI GIALLI

Sezione per la squadra degli Esordienti

Re: ESORDIENTI GIALLI

Messaggioda alessandro » 09/10/2010, 22:30

UN RINGRAZIAMENTO DI CUORE A MISTER FELE E MISTER SPISSU PER LA PARTECIPAZIONE 8-) ED UN VIVISSIMO COMPIACIMENTO AI LORO RAGAZZI :P ..........COMPLIMENTI A TUTTI, CI VEDIAMO ALLA PROSSIMA ;)
alessandro

Messaggioda cagliari forever » 10/10/2010, 9:43

Complimenti a Renato...e complimenti a te mister ale che hai avuto il coraggio di schierare una squadra che per più della metà aveva tra le fila,come tutti hanno potuto notare,ragazzini che toccavano il pallone per la prima volta....nonostante tutto cè voluta la miglior san paolo x battere una squadra super rimaneggiata..
cagliari forever

Messaggioda misterfele » 10/10/2010, 17:56

..... questa volta sono arrivato in ritardo, e prima che io potessi ringraziare mister Alecuccu per la bella serata di sport, lo ha fatto lui.
Comunque non è mai troppo tardi. Volevo ringraziare Ale, sopratutto per l'intuizione che ha avuto nell'organizzare un quadrangolare piuttosto che la solita amichevole. Credo che quello di ieri sera sia stato un ottimo test per tutti, infatti ci ha dato la possibilità di confrontarci in una sola serata con tre diverse squadre e tutte di buon livello. Ecco perchè tutte le partite sono state avvincenti e con il risultato per niente scontato.
Per quanto mi riguarda, il fatto di aver vinto tre gare su tre, nonostante mancassero quattro giocatori importanti, (San Paolo 2 - S. M. Bambina 1 :D ///// San Paolo 3 - San Domenico 1 :mrgreen: ///// San Paolo 3 - Monserrato 1 :P ) non fa altro che confermare i costanti progressi dei miei ragazzi, che sempre con più autorità, stanno prendendo possesso del nuovo spazio di gioco tenendo il campo in maniera ottimale.
Un altro ringraziamento lo rivolgo ai genitori dei miei ragazzi per la pazienza e disponibilità dimostrata ieri sera.

Un ultimo pensiero lo rivolgo a Kakasaba che, solo per aver vinto una partita, è convinto di poter dare lezioni di tattica calcistica a due "guru" (e non solo per la faccia) del calcio quali siamo io e mister Alessandro Cuccu, booo!!! :o non c'è più religione.
misterfele

Messaggioda alessandro » 11/10/2010, 22:22

veramente renà....ma chi si crede di essere questo :o ? .....booooooooo!!!!! .....domani sera alla gena durante il triangolare dei mini già gli faccio lezione io hihihihihihihih......dall 8-1-1 all 1-1-8....hihihihi :lol: :lol: :lol: :lol:.........ciao kakàààààààà....grandeeeeeeee
alessandro

Messaggioda mito70 » 12/10/2010, 18:49

o Rena' ma mi che siamo forti mi!!!!! Siamo solo forti...... e basta !!!!!!! Se escludiamo Mr Cuccu che ci st' simpatico, gli altri possono solo ROSICA' come dicono a Roma!!!!!!
mito70

Messaggioda misterfele » 12/10/2010, 23:08

;) ...... sulla scia di quanto ha scritto MITO70 è giunto (strana coincidenza), proprio questa sera, l'invito da parte del CSI per le premiazioni dei vincitori dei campionati 2009/10 e, guarda caso, noi ci saremo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: .
Venerdi sera infatti i nostri bambini riceveranno il premio per aver STRA vinto lo scorso campionato dei mini a 9 (19 vittorie :o , 3 pareggi :o e 0 sconfitte :o ); appuntamento alle ore 19 presso la parrocchia di S. M. BAMBINA nel quartiere di Santa Maria di Pisa.

ANCORA UN GRANDE RINGRAZIAMENTO AI NOSTRI CAMPIONI ............ FORZA SAN PAOLOOOOO :D :D :D :D
misterfele

Messaggioda kakàsaba » 13/10/2010, 21:39

Sono sotto osservazione da parte di una società molto ma molto importante...non ve lo posso dire ma vi assicuro che mister Fele e mister Cuccu non faranno più gli sboroni vantandosi di essere migliori di me!!! :-)
I miei schemi e teoremi sono inimitabili...ne organizzo talmente tanti che a volte in partita un pochino mi confondo!!! ;-)
E' passato alla storia lo schema su calcio d'angolo...la mia voce tenera e dolce che gridava "SORIGA-GARAU"; i due giocatori si posizionavano uno sul calcio d'angolo e l'altro al limite dell'area di rigore pronto a tirare un missile! su 10 tentativi in partita 9 tiri entravano in rete ed uno si infrangeva sul palo :-)
Questi sono schemi e tattiche che mi hanno fatto fare il salto di qualità (da scarso a medio scarso) :-D
Entro quest'anno cercherò di arrivare ad una qualità media...speriamo di riuscirci!!!
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
kakàsaba

Messaggioda misterfele » 16/10/2010, 20:08

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: OSSI 2001 - SAN PAOLO GIALLI 1 - 5 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Al termine di una gara combattutissima è arrivata la settima vittoria su sette partite ;) . Niente male per un gruppo che si affaccia per la prima nel mondo degli esordienti. Fra tutte le partite sin qui disputate questa è stata, forse, la più sofferta, giocata contro un'ottima squadra che non sprecava mai un pallone. Motivo per cui sono orgoglioso per come i nostri ragazzi hanno affrontato una partita dura, ma corretta, che nei primi minuti di gioco ci ha visto soffrire più del solito. Cinque gol segnati (due dei quali di ottima fattura con tiri da fuori area di ClaudiomarchisioPorcu e Superalexfele, le altre marcature portano la firma di Mattia Pinna e Simone Capra) sono un bel bottino che servono come linfa vitale per il nostro cammino di avvicinamento al campionato. Il migliore in campo ? Tutti, ma un cenno particolare lo devo fare per NicolòMototopoSanna che di partita in partita fà registrare miglioramenti pazzeschi. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di misterfele il 18/10/2010, 8:52, modificato 1 volta in totale.
misterfele

Messaggioda bomba giudiziaria » 17/10/2010, 18:06

Complimenti a tutti i ragazzi. Fateci sapere quando inizia il campionato perché ho intenzione di arrivare con tamburi, cornamusa, trombe e grancasse: una squadra così merita il massimo del tifo e dell'entusiasmo tra il pubblico.
bomba giudiziaria

Messaggioda misterfele » 24/10/2010, 20:07

LANTERI - SAN PAOLO GIALLI 4 - 1

perdonatemi ma, per motivi che non dipendono dal risultato, oggi non scrivo il commento alla partita, non ne ho proprio voglia, il mio entusiasmo ha subito un duro colpo
misterfele

PrecedenteProssimo

Torna a Esordienti