..... questa volta sono arrivato in ritardo, e prima che io potessi ringraziare mister Alecuccu per la bella serata di sport, lo ha fatto lui.
Comunque non è mai troppo tardi. Volevo ringraziare Ale, sopratutto per l'intuizione che ha avuto nell'organizzare un quadrangolare piuttosto che la solita amichevole. Credo che quello di ieri sera sia stato un ottimo test per tutti, infatti ci ha dato la possibilità di confrontarci in una sola serata con tre diverse squadre e tutte di buon livello. Ecco perchè tutte le partite sono state avvincenti e con il risultato per niente scontato.
Per quanto mi riguarda, il fatto di aver vinto tre gare su tre, nonostante mancassero quattro giocatori importanti, (San Paolo
2 - S. M. Bambina
1 ///// San Paolo
3 - San Domenico
1 ///// San Paolo
3 - Monserrato
1 ) non fa altro che confermare i costanti progressi dei miei ragazzi, che sempre con più autorità, stanno prendendo possesso del nuovo spazio di gioco tenendo il campo in maniera ottimale.
Un altro ringraziamento lo rivolgo ai genitori dei miei ragazzi per la pazienza e disponibilità dimostrata ieri sera.
Un ultimo pensiero lo rivolgo a Kakasaba che, solo per aver vinto una partita, è convinto di poter dare lezioni di tattica calcistica a due "guru" (e non solo per la faccia) del calcio quali siamo io e mister Alessandro Cuccu, booo!!!
non c'è più religione.