I nostri eroi hanno dato tutto contro una lanteri che, per l'occasione, si e' pure ristrutturata (i commenti all'uscita lo cnfermano). Avevano paura

misterfele ha scritto::roll:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ROMANGIA - SAN PAOLO 3 - 1
MARACATORI: Mattia Pinna
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
: queste sono le mie faccie se guardo il rislutato
![]()
![]()
![]()
![]()
: queste, invece, sono le mie facce se penso a come hanno giocato i miei ragazzi.
Palla al centro, due minuti di sola Romangia e poi, con due passaggi la difesa fa giungere la palla a centrocampo sui piedi di Alessandro Fele che controlla e lancia sul filo del fuorigioco superpippoMATTIAPINNA che mette la freccia e raschia la vernice dei difensori romangini presentadosi solo davanti al portire. L'effetto? 1 a 0 per la San Paolo e stadio gelato, anzi no lo stadio era già gelato (5°alle nove di mattina) ma non per i nostri tifosi che si sono scaldati applaudendo la bella azione che ha fruttato il gol del vantaggio.
Poi non capisco cosa sia successo, perchè per dieci minuti, risultati poi fatali, si è vista solo la Romangia (gran bella squadra) ed i nostri che faticavano a contenere il loro numero 10 che ha spadroneggiato dando il là a tre azioni che hanno portato il risultato sul tre a uno per i padroni di casa.
Dal tre a uno in poi solo San Paolo. Durante la partita, con l'aiuto del dirigente accompagnatore, ho contato nove limpide azioni da gol non concretizzate dai nostri contro le due confezionate dalla romangia.
Alla fine resta l'amaro in bocca per il risultato ma, cosa più importante, anche i complimenti sinceri dell'arbitro che ha più volte elogiato i nostri ragazzi per il modo di stare in campo e per le belle azioni mostrate durante l'arco della partita.
Per me questo vale quasi quanto una vittoria e mi fa capire di avere fra le mani proprio un bel gruppo.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite