finalmente!!! la partenza è decisa, sembra di rivedere la squadra di inizio stagione.. dopo 5 minuti però abbiamo preso un gol dopo un mezzo casino in area di rigore. Non c'è problema.. questa volta invece di buttarci in avanti continuiamo a macinare gioco in maniera ordinata e anche in tribuna la gente si diverte. Troviamo il pareggio grazie a Pettazzi bravo a calciare un pallone che vagava in area piccola.. il pareggio cmq ci sta stretto!
Nella ripresa continuiamo a far girare la palla, e Luca Nuvoli e Marco Spano prendono possesso del centrocampo dando ordine e sicurezza ai compagni! a 15 minuti dalla fine ancora Pettazzi trova il gol al termine di un'azione insistita! la partita sostanzialmente finisce qui.. l'alghero a parte il gol rocambolesco ad inizio partita non crea grossi pericoli. l'unica vera parata Alessandro Mela l'ha dovuta fare sullo 1 a 1 ed è stata una grande parata, ha avuto qualche incertezza ma quando serviva essere pronti lui ha fatto vedere che è un portiere di tutto rispetto! bravo Ale!
la cosa migliore è che abbiamo ritrovato grinta e carattere in una partita difficile contro una squadra che, tolto qualche elemento, è brava a provocare ed infastidire ma poco a giocare a pallone... finita la partita comunque i ragazzi di entrambe le squadre hanno dimostrato che le botte si danno in campo e finiscono al triplice fischio!