Tommy_SamPà!!! ha scritto:il bono93 ha scritto:A san Paolo nn si passa...
Ma cosa v'entra
Si infatti.......... AH??
Tommy_SamPà!!! ha scritto:il bono93 ha scritto:A san Paolo nn si passa...
Ma cosa v'entra
kakàsaba ha scritto:Gaddis, domani alle 15,15 giocheranno i Micro. Pertanto alle ore 14,45 ti devi recare presso l'olimpico di San Paolo per eseguire la tracciatura. A proposito devi dire a tua madre che abbiamo la carriola fuori servizio; è senza il perno della ruota ed inoltre la stessa è sgonfia. Vedi di attivarti perchè ti ho nominato tra i dirigenti della San Paolo con il ruolo di "referente per la struttura di San Paolo" e tuo babbo non ha battuto ciglio. e che si dovesse azzardare a dire quacosa, visto come mi ha nominato allenatore tra anni fa. , allora gli faccio la posta sottocasa.
gaddis ha scritto:kakàsaba ha scritto:Gaddis, domani alle 15,15 giocheranno i Micro. Pertanto alle ore 14,45 ti devi recare presso l'olimpico di San Paolo per eseguire la tracciatura. A proposito devi dire a tua madre che abbiamo la carriola fuori servizio; è senza il perno della ruota ed inoltre la stessa è sgonfia. Vedi di attivarti perchè ti ho nominato tra i dirigenti della San Paolo con il ruolo di "referente per la struttura di San Paolo" e tuo babbo non ha battuto ciglio. e che si dovesse azzardare a dire quacosa, visto come mi ha nominato allenatore tra anni fa. , allora gli faccio la posta sottocasa.
Come sempre concordo con te kakà per tutto quello che vuoi fare a babbo e ti do pieno appoggio.. per quanto riguarda la gestione delle apparecchiature allo stadio di v Besta mi attiverò
kakàsaba ha scritto:GADDIS!!!!! Sabato 13.12.2008 alle ore 15,30 giocheremo a San Paolo contro l'Ossese. Ti prego di tracciare magari anche male; non mi interessa che la tracciatura sia fenomenale anche perchè sabato è una giornata normale!:( . Mi raccomando presentati alle ore 15,00 con la macchinetta e la calce.
Ciao Ciao...
Tommy_SamPà!!! ha scritto:i giovanissimi hanno perso 10 a 1 contro il Valledoria a Valledoria. li hanno schiacciati... gol realizzato da Pierpaolo Pace.
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti