Buone Feste!!

Comunicazioni da parte della società e domande che la riguardano!

Buone Feste!!

Messaggioda Inverter » 24/12/2008, 2:06

Siamo giunti al primo Natale passato virtualmente insieme: dopo una giornata piena dello spirito San Paolino, con una grande festa passata a suon di panettoni, mi sento in dovete di farvi gli auguri personalmente. Devo infatti ringraziarvi perchè mi avete permesso, con la vostra grande pazienza, di crescere sotto tutti i punti di vista aiutandomi a gestire questo sito che si regge in piedi solo grazie al vostro supporto. Tutti voi avete contribuito ad animare e a rendere sempre più interessanti le pagine di questo spazio che il Gruppo Sportivo mi ha concesso, con mia grande felicità, di gestire.
Lo spazio web venne registrato il 3 gennaio di questo anno e dopo pochi giorni già vi erano utenti registrati; siamo arrivati a quasi un anno dalla data di attivazione e abbiamo un costante aumento degli utenti registrati al forum. Un ringraziamento particolare và a kakasaba, che con i suoi articoli e tutti i problemi che segnala ( :mrgreen: ) tiene viva l'homepage del sito, a tutti gli allenatori, che si sono resi disponibili a comunicarmi i dati delle proprie squadre, ma il ringraziamento più grande va a tutti voi che continuate a seguirci con costanza e tanta allegria!
Devo inoltre dire grazie anche a tutta la società che ha creduto in me e non ha mai preteso troppo da uno che deve ancora imparare molto prima di potersi sentire soddisfatto!

Voglio quindi farvi i più sentiti auguri da parte del Gruppo Sportivo e ovviamente da parte mia!

BUONE FESTE e non mangiate troppi panettoni! :mrgreen:
Immagine
Il panino più buono è quello più grande (cit. da me) :mrgreen: :mrgreen:
Io sono l'amministratore! :D :D :D
Inverter
Amministratore

Re: Buone Feste!!

Messaggioda misterfele » 24/12/2008, 9:11

Caro INVERTER, siamo noi che dobbiamo essere grati a te che hai speso molto del tuo tempo libero per ideare, cosrtuire e poi fare grande questo meraviglioso sito web.

AUGURI
FORZA SANPAOLOOOOOOO
misterfele

Messaggioda Tommy_SamPa!!! » 24/12/2008, 12:03

TANTI AUGURI A TUTTO IL GRUPPO SPORTIVO!!!!!!!!
    Forza SamPà!!!
Tommy_SamPa!!!

Messaggioda Il Risolutore » 24/12/2008, 12:57

Innanzitutto vorrei scusarmi per non essere stato presente alla cena della squadra ma per alcuni motivi non sono potuto venire..comunque vorrei rivolgere i più calorosi auguri di buon natale e buon anno a tutti i miei compagni,allenatori e dirigenti-genitori;e a tutti gli altri componenti della società San Paolo..AUGURI.....

Dimenticavo...auguri all' egregio e illustrissimo presidente Aldo Addis.....
(aspetto ancora gli arretrati dello stipendio) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Il Risolutore

AUGURI DI NATALE E BUONE FESTE

Messaggioda Mr.V!çtor » 24/12/2008, 14:04

Con questo mio primo intervento vorrei fare i più sentiti Auguri di Natale a tutto il Gruppo Sportivo (Amministratori, Dirigenti, Allenatori, genitori, ma soprattutto alla materia prima dello stesso Gruppo gli ATLETI, grandi e piccini, perchè sono essi la vera essenza e collante del Gruppo stesso - ma avete visto la partecipazione della gente alla festa di ieri? - un successo).
Un ringraziamento particolare ad Antonello Saba e a Michele Brianda che hanno inserito oggi le fotografie e i nominativi della nostra squadra dei giovanissimi (derivante da ns. ritardo), gradita sorpresa.
Per i ragazzi dei giovanissimi : ripresa allenamenti il giorno 30.12.2008 alle ore 18,00 a Carbonazzi.
Non mangiate troppo perchè l'allenamento sarà tosto.
Ultima modifica di Inverter il 24/12/2008, 15:02, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Unione messaggio con altro argomento. Era: AUGURI DI NATALE E BUONE FESTE
Mr.V!çtor

Messaggioda Inverter » 24/12/2008, 15:03

Mr.V!çtor ho unito il tuo messaggio al topic dedicato agli auguri per le feste.
Parliamo qui di natale e capodanno ;)
Immagine
Il panino più buono è quello più grande (cit. da me) :mrgreen: :mrgreen:
Io sono l'amministratore! :D :D :D
Inverter
Amministratore

Messaggioda bomba giudiziaria » 24/12/2008, 16:17

auguro a tutti i sanpaolini vecchi e nuovi un buon Natale e un felice anno nuovo :P .
Confesso che i momenti che ho speso per la società sono stati tutti sereni, intensi e allegri, :D anche quelli di maggiore impegno e talvolta anche di vera e propria fatica. La cosa che mi piace di più di questo piccolo grande gruppo è che stando alla San Paolo ci si sente a casa e a proprio agio, e penso che sia per tutti così ;) . A contribuire a farci sentire a casa c'è stato anche l'invenzione di questo intelligente sito che ci ha consentito di stare assieme, di sentirci ancora più uniti, di consolarci insieme quando le cose non sono andate per il verso giusto oppure di moltiplicare la gioia quando tutto è andato per il meglio, magari contro ogni aspettativa. Ideatore :idea: del sito è stato sicuramente Michele Brianda che non ringrazieremo mai abbastanza. Ma i ringraziamenti e gli auguri più sentiti quest'anno vanno sicuramente a tutti quelli che hanno messo del loro per consentire di andare avanti in un impegno oggi reso più gravoso dalla assunzione della gestione del nuovo campo di Carbonazzi. Grazie e auguri quindi a Gianni Cardone e Michele Mulas,incommensurabili "mastini" :twisted: di Carbonazzi, diligenti e pazienti come nessun altro; grazie e auguri a Nando Testoni 8-) che con il dovuto garbo ha consentito di acquisire tutte le quote e farci contare sulle dovute finanze. Grazie e auguri a Maria per la sua disponibilità e ...per il sostegno al Presidente :P . Grazie e auguri al nostro tesoriere Angelo Tilocca :ugeek: che, nonostante qualche apprensione di troppo, ci ha sempre condotto alle soluzioni più giuste non solo sotto il profilo economico. Grazie e auguri anche a Franco Paccioni :roll: e al suo oramai mitico chiosco con l’augurio di fare un caffè sempre più buono :roll: . E che dire poi degli allenatori! Federico e Tommaso con Renato allenatore dei portieri, Marco e Vito, Gianni, Renato e Simona, Antonello e Pietro, Pasquale e Andrea: un gruppo di simpaticissimi "pazzi" :o (perchè bisogna essere un po' pazzi per prendersi l'impegno di stare con i nostri atleti per così tanto tempo senza nessunissima retribuzione se non l'inestimabile affetto dei loro allievi), per i quali, davvero non ci sono parole adeguate per esprimere la dovuta gratitudine. Infine un ringraziamento e un augurio particolare agli atleti e i ai loro genitori, cuore vero della società, i primi per il loro indiscusso impegno, i secondi per la pazienza e l’apporto in termini di tifo che non è stato secondo a nessuno.
Però, sopra di tutti, un Grazie grande quanto …. un campo di calcio e tanti auguri al nostro Presidentissimo :ugeek: Aldo KoinèAddis che ci ha rappresentato ovunque con grandissima efficacia, che si è speso in termini di tempo e di energie impiegate per consentire la direzione di un Gruppo secondo quei valori di solidarietà, amicizia, rispetto, voglia di divertimento sano e … senza soldi :shock: :cry: :| :roll: ;) :) :D , che oramai sono purtroppo merce rara e che siamo tutti ben felici di poter trasmettere alle nuove generazioni: se oggi la San Paolo è un centro di aggregazione così presente lo si deve prima di tutto alla sua capacità e alla sua indiscussa tenacia.
Auguri davvero di cuore a tutti per un sereno Natale e un nuovo anno denso di tante soddisfazioni.
FORZA SAN PAOLO.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
bomba giudiziaria

Messaggioda kakàsaba » 24/12/2008, 18:51

Quest'anno sono veramente contento e vi elenco i motivi:
Vedo molta fiducia intorno a me, riesco a percepire la stima che tantissime persone nutrono nei miei confronti, riesco a sorridere anche quando perdiamo le partite (e quest'anno le sconfitte non sono mancate :D ), ogni settimana facciamo festa per andare alle partite con i bambini, è sempre un piacere recarsi al campo di Carbonazzi e, durante le partite, prenderci in giro sui risultati delle nostre squadre con gli altri allenatori e i dirigenti; è una felicità vedere i genitori che portano i propri bambini agli allenamenti e che dicono "noi genitori siamo molto contenti di aver portato nostro figlio alla S.Paolo, abbiamo notato anche miglioramenti a scuola del bambino", è illuminante vedere i bambini quando arrivano, lanciati a razzo, agli allenamenti salutandomi al volo e prendendosi subito il pallone per mettersi subito a giocare, mi libera la mente il passare molte ore al computer (con grande piacere) per rendere sempre vivo il nostro sito.

Molti di voi sanno che l'anno scorso (calcisticamente parlando) ho passato delle difficoltà e in alcuni momenti ho anche pensato di lasciar perdere, che forse non era più il caso di continuare ad impegnarmi; grazie al sostegno di tutti voi ho deciso di continuare e adesso sto affrontando l'avventura con una carica ed un entusiasmo superiori a quando ho riniziato la mia avventura con la San Paolo.

Un grazie ed un augurio sincero di un sereno Natale a Lu Presidente, Lu Vice Presidente, dirigenti, allenatori, genitori e soprattutto ai ragazzi e bambini della nostra mitica Società.
Permettetemi però di fare degli auguri particolari ad un mio grandissimo amico (lui non fà parte della San Paolo, ma durante le mie partite e i miei allenamenti ho sempre un pensiero riservato a lui), con il quale sono cresciuto ed ho condiviso tantissime gioie e che in questo periodo sta risolvendo, con grande forza, un problema di salute. Auguri di cuore A. AMICO MIO.
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
kakàsaba

Messaggioda il bono93 » 24/12/2008, 20:57

AUGURI A TUTTI
Immagine
FORZA TORRES
X LA MAGLIA E BO!!!!!!!!!!
il bono93

Messaggioda kakàsaba » 30/12/2008, 13:54

Tanti AUGURI a tutti i bambini, ragazzi, genitori, allenatori, dirigenti e simpatizzanti della San Paolo, affinchè il nuovo anno sia vissuto con felicità, lealtà, soddisfazione e stima reciproca.
kakàsaba
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
kakàsaba

Prossimo

Torna a La società