CAMPO DI SAN PAOLO VIA BESTA

Comunicazioni da parte della società e domande che la riguardano!

Re: CAMPO DI SAN PAOLO VIA BESTA

Messaggioda kakàsaba » 14/01/2009, 23:11

Dai Bomba Giudizìa, almeno proviamoci, Lu presidenti mi sembra sulla tua lunghezza d'onda... ;) ;) avanti tutta!!!!!
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
kakàsaba

Messaggioda kakàsaba » 21/01/2009, 21:54

Gaddis a che punto siamo a San Paolo???? tienimi informato...
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
kakàsaba

Messaggioda gaddis » 21/01/2009, 22:09

kakàsaba ha scritto:Gaddis a che punto siamo a San Paolo???? tienimi informato...

ho bisogno di un o di un ferro dal diametro di 1cm max oppure di qualcosa per fare da perno alla ruota della carriola..
per quanto riguarda le panchine e i bidoni della mondezza penso che i bidoni lasciati al'aperto con le pioggie si riempiano d'acqua e le panchine non essendoci il campo chiuso ce le sfasciano.. ho guardato un pò in giro e non ci sono polveri per campi di colore scuro.. ci si può organizzare con della terra ma dev'errese già setacciata perchè quella scura che c'è già li a s paolo non era setacciata e non scendeva dalla macchinetta anzi la bloccava.. altro?
gaddis

Messaggioda gaddis » 30/01/2009, 14:55

kakà tienimi informato se domani devo tracciare
gaddis

Messaggioda kakàsaba » 30/01/2009, 18:41

Allora, domani sabato 31 devi tracciare perchè giocano i micro, pertanto devi presentarti alle ore 14,50.
Mentre domenica 01 devi tracciare perchè giocano i mini a 7, pertanto devi presentarti alle ore 11,15.
Hai imbattutto all' orecchio???
kakàsaba

Messaggioda gaddis » 30/01/2009, 19:27

kakàsaba ha scritto:Allora, domani sabato 31 devi tracciare perchè giocano i micro, pertanto devi presentarti alle ore 14,50.
Mentre domenica 01 devi tracciare perchè giocano i mini a 7, pertanto devi presentarti alle ore 11,15.
Hai imbattutto all' orecchio???

ok grazie kakà
gaddis

Messaggioda kakàsaba » 25/02/2009, 0:35

Ieri pomeriggio, munito di zappa, forbici e fascette ho provveduto a sostituire la rete che domenica ci stava per regalare una vittoria. L'opera è stata portata a termine grazie alla presenza di Gaddis che mi ha supportato moralmente e psicologicamente :) , oltre a farmi compagnia in ferramenta per comprare le fascette :D :D .
Stamane però, nuova sorpresa, era in corso una partita con dei ragazzi che hanno testato le nuove reti. Speriamo non le abbiano già sfasciate, anche perchè per sostituirle ci vuole per ogni rete un tempo non inferiore a 2 ore :o :o.
kakàsaba

Messaggioda gaddis » 25/02/2009, 19:52

kakàsaba ha scritto:Ieri pomeriggio, munito di zappa, forbici e fascette ho provveduto a sostituire la rete che domenica ci stava per regalare una vittoria. L'opera è stata portata a termine grazie alla presenza di Gaddis che mi ha supportato moralmente e psicologicamente :) , oltre a farmi compagnia in ferramenta per comprare le fascette :D :D .
Stamane però, nuova sorpresa, era in corso una partita con dei ragazzi che hanno testato le nuove reti. Speriamo non le abbiano già sfasciate, anche perchè per sostituirle ci vuole per ogni rete un tempo non inferiore a 2 ore :o :o.
se dovessi risostituirle sappi che io ci sarò a supportarti pissicologicamente :o :D :D :D :lol: :lol:
gaddis

Messaggioda kakàsaba » 25/02/2009, 21:38

Ieri ci siamo allenati a Carbonazzi e devo dire che è stata una serata molto bella. I bambini euforici ,i genitori che guardavano il campo estasiati e kakàsaba che camminava ad un metro da terra facendo barra... :D :D :D
Oggi però, finalmente, gli operai di abbanoa :evil: :evil: hanno risolto il problema della perdita ed il campo di Via Besta è ritornato praticabile pertanto da domani :P ritorniamo a fare allenamento nel nostro piccolo ma bellissimo campeto. La speranza e che una volta che le giornate si allungano si possa trovare un piccolo spazio magari anche ogni 15 giorni per consentire anche ai nostri piccolini di fare "barra" con gli amichetti delle altre squadre, vantandosi di essersi allenati anche loro nel Campo "grande" e "verde" di Carbonazzi.
kakàsaba

Messaggioda bomba giudiziaria » 25/02/2009, 22:49

la prospettiva è che quando avremo l'illuminazione (forse a giugno?) potrà pensarsi a un nuovo calendario nell'utilizzo del campo di carbonazzi e, se possibile, anche le squadre dei piccoli, almeno ogni tanto, dovrebbero poterne usufruire.
bomba giudiziaria

PrecedenteProssimo

Torna a La società