kakàsaba ha scritto:Ho sentito domenica scorsa Maria che parlava di organizzare qualcosa nell'oratorio della chiesa.
gaddis ha scritto:kakàsaba ha scritto:Ho sentito domenica scorsa Maria che parlava di organizzare qualcosa nell'oratorio della chiesa.
venerdì festa tra allenatori e dirigenti e bo dopo le 8 su a carbonazzi.. così è stato deciso da lu presidè
Tommy_SamPà!!! ha scritto:gaddis ha scritto:kakàsaba ha scritto:Ho sentito domenica scorsa Maria che parlava di organizzare qualcosa nell'oratorio della chiesa.
venerdì festa tra allenatori e dirigenti e bo dopo le 8 su a carbonazzi.. così è stato deciso da lu presidè
noi abbiamo allenamento...
Tommy_SamPà!!! ha scritto:noi avremo allenamento dalle 8 alle 10... in qualche modo faremo...
gaddis ha scritto:Tommy_SamPà!!! ha scritto:noi avremo allenamento dalle 8 alle 10... in qualche modo faremo...
informerò babbo.. che ora però è addormentato.. vabè ti farò sapere tommy
kakàsaba ha scritto:gaddis ha scritto:Tommy_SamPà!!! ha scritto:noi avremo allenamento dalle 8 alle 10... in qualche modo faremo...
informerò babbo.. che ora però è addormentato.. vabè ti farò sapere tommy
non è possibile Lu Presidenti va a letto all'ora delle galline... oh Aldo ma la bava dalla bocca ancora ti scende quando dormi?
gaddis ha scritto:e tanto non ne legge di forum.. lu presidè non ha neanche l'account in questo forum!!
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti