ROBUR SENNORI - SAN PAOLO, 1 - 2

Spazio aperto alle discussioni riguardanti i Micro

ROBUR SENNORI - SAN PAOLO, 1 - 2

Messaggioda kakàsaba » 25/01/2011, 0:24

I bambini ci avevano abituato troppo bene!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:, nonostante il risultato striminzito la vittoria è più che meritata...la partita non è stata giocata benissimo dai bambini per le note difficoltà che incontrano sui campi in sintetico :?: :!:, per il pallone che si trovava troppo spesso in volo e giocato poco a terra :roll: :roll: :roll:, a causa dei pochissimi spazi a disposizione, che non hanno consentito di far far brillare la potenza esplosiva di questa squadra:arrow: :arrow: :arrow: e per le troppe occasioni, sotto porta, fallite... :evil: :evil: :evil:
Oggi oltre alle assenze importantissime di AntonioChielliniDipaolo e di GabrieleCambiassoBassu, ha pesato la giornata poco fortunata di FabioMessìFara e di ChristianMilitoMoretti che nonostante si siano prodigati con tanto impegno per 40 minuti non sono riusciti, questa volta, a perforare la forte difesa avversaria.
La cosa più bella della giornata credo l'abbiano notata tutti...l'azione di ClaudioLucioCocciu... infatti, al grido di mister Seba di andare avanti :D :lol: :D , non ha esitato nemmeno un attimo, ha messo la marcia si è scartato 4 giocatori ed ha passato un pallone fenomenale sui piedi di AlessandroBorrielloSedda che ha insaccato la rete avversaria con un destro formidabile...
Altra cosa bellissima il gol di GianlucaGigiRivaDeiola che si è liberato con grande grinta nell'area di rigore avversaria e con un destro secco non ha lasciato scampo al portiere avversario...
Complimenti alla Robur di Sennori che dopo la Sacra Famiglia Verdi e il Pirapeglias si è dimostrata la squadra più forte finora incontrata...
E per finire un pensiero al mitico Matteo Saltarelli che starà assente dai campi di gioco per oltre un mese...questa vittoria è dedicata tutta a te caro Matteo, un abbraccio dai tuoi mister e dai tuoi compagnetti, ristabilisciti presto che ti vogliamo insieme a noi...Forza Matty ;) ;) ;)
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
Avatar utente
kakàsaba
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: 15/02/2008, 22:10

Re: ROBUR SENNORI - SAN PAOLO, 1 - 2

Messaggioda raffaelefalzoi » 25/01/2011, 13:09

Bravo mister Antonello, hai fatto un commento della partita molto obiettivo,ti fa onore.
Occhio però che se fai un'altro commento come questo, "poco gasato", mister Fele ti fa a beffa!!! :D :D :D :lol: :lol: :lol: (speriamo che non legga...)
Comunque come dice il proverbio "mal comune mezzo gaudio", anche il cameraman ufficiale ieri ha offerto una prestazione al di sotto delle aspettative (verrà ufficialmente redarguito) :evil: :evil: :cry: Pare infatti che nell'azione del primo goal si sia soffermato sul fallo subito da un nostro campioncino, rimasto a terra, anzichè inquadrare il grande Alessandro che faceva centro.... :oops: :oops: :oops:
Diamogli comunque la possibilità di rifarsi alla prossima partita :P :P :P
Giovedì prossimo, all'allenamento, avrete il filmato della partita.
Ciao a tutti
raffaelefalzoi
 
Messaggi: 290
Iscritto il: 04/11/2010, 11:57

Re: ROBUR SENNORI - SAN PAOLO, 1 - 2

Messaggioda kakàsaba » 25/01/2011, 18:32

Ciao RaffaeleskyFalzoi...Non mi dire che ti sei perso il primo gol dei bambini :o :evil: :D :lol:...bene bene, giovedì sera mi guardo il video così cambio idea sulla prestazione dei nostri eccezionali atleti infatti, ogni volta che riguardo le immagini, a mente fredda e con grande tranquillità, mi rendo conto di tutte le grandi azioni che sviluppano :D :lol: ;) .
Poco Gasato? come si può descrivere uno che afferma questo: "far brillare la potenza esplosiva di questa squadra", "si è scartato 4 giocatori ed ha passato un pallone fenomenale", "AlessandroBorrielloSedda che ha insaccato la rete avversaria con un destro formidabile", "il gol di GianlucaGigiRivaDeiola che si è liberato con grande grinta nell'area di rigore avversaria e con un destro secco non ha lasciato scampo al portiere avversario" :lol: :D :mrgreen: :lol: :D :mrgreen:
e per finire caro RaffaeleskyFalzoi, mister Fele è una mia creatura è cresciuto sotto la mia protezione, veniva a vedere i miei allenamenti :D :lol:, mi venerava ed alla fine dopo aver vinto lo scorso anno il campionato provinciale CSI dei Mini, mi ha voltato le spalle...spargendo la voce in giro che era lui lo "special San Paolo"...vabbè io comunque sono sempre affezionato a lui... è tanto piccolino :lol: :D :lol: :D :lol: gli voglio tanto bene... un ciao al grande mister...Fele... ;) ;)
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
Avatar utente
kakàsaba
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: 15/02/2008, 22:10

Re: ROBUR SENNORI - SAN PAOLO, 1 - 2

Messaggioda misterfele » 26/01/2011, 0:13

:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o sono costretto a far finta di non aver letto le ultime follie di kakasaba, però non posso nascondere di essere veramente preoccupato per quello che ritengo comunque, e nonostante tutto, un vero amico. Si sono molto preoccupato, peggiora di giorno in giorno. Ma la mia vera preoccupazione è per gli ignari genitori che portano i loro figli al campo e li affidano agli insegnamenti di kakà :o :o convinti che siano in buone mani, nelle mani sapienti di un istruttore di calcio :oops: :oops: :oops: . L'unica rassicurazione che mi sento di dare a tutti, è che per fortuna la società è stata lungimirante affiancandogli uno che il calcio lo ha giocato avveru (Tempio, Torres, poi in serie B con una squadra della quale non ricordo il nome, forse cartagine o qualcosa del genere) con le scarpette bullonate e non con i pantacollant da ciclista :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
misterfele
 
Messaggi: 623
Iscritto il: 19/02/2008, 10:09

Re: ROBUR SENNORI - SAN PAOLO, 1 - 2

Messaggioda kakàsaba » 26/01/2011, 16:34

Mister Fele dillo pure...CAGLIARI, rigorosamente scritto con le lettere maiuscole, vincitore di uno scudetto storico nel 1970 e sodalizio che ha avuto l'onore di avere per tutta la sua carriera il giocatore più forte che l'Italia abbia mai avuto...un certo GIGI RIVA rigoramente in maiuscolo ;) .
Per quanto riguarda la mia immensa bravura parlano i fatti :lol: :D :lol: :D :lol: ti ho già detto che se vuoi prendere lezioni io sono sempre a disposizione...cerca di essere meno orgoglioso :lol: :D e fai dell'umiltà la tua ragione di vita! :lol: :D ciao misterfele, lo sai che ti voglio tanto bene! :lol: :D :lol: .
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
Avatar utente
kakàsaba
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: 15/02/2008, 22:10

Re: ROBUR SENNORI - SAN PAOLO, 1 - 2

Messaggioda kakàsaba » 27/01/2011, 22:14

Ore 18,30...allenamento dei micro blu...mi giro in direzione della ringhiera sovrastante il campo "Don Moretti" e sapete chi vedo mentre spia il mio allenamento...MISTERFELE si si, avete sentito bene, proprio lui...l'uomo che non deve chiedere mai :D :lol: :D :lol: :D. Siccome però sono una persona onesta debbo dire che con lui sono in debito; infatti di esercizi a misterfele gliene ho rubato parecchi nel corso degli anni :mrgreen: :D ;).
A parte gli scherzi oggi abbiamo fatto un ottimo allenamento, circa due ore senza un attimo di sosta e con i bambini che hanno risposto ottimamente alle sollecitazioni degli istruttori...se poi ci mettiamo anche il fatto che nonostante il vento ed il freddo siamo riusciti ad allenarci, credo che la soddisfazione sia massima! :P :P
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
Avatar utente
kakàsaba
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: 15/02/2008, 22:10


Torna a Micro

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron