PRIME GOCCIOLINE DI PIOGGIA E SUBITO PRIME ASSENZE ALL'ALLENAMENTO DI IERI .......... COSI NON VA BENEEEEEEE
Quest'anno segno le presenze agli allenamenti e ne terrò conto quando ci saranno le partite
mi sono spiegato
misterfele ha scritto:Sabato i ns. mini a 9 hanno dispuatato un'amichevole contro la Sacra Famiglia perdendo 7 o 8 a zero (abbiamo perso il conto) .
Per la cronaca loro si sono presentati con la più forte delle loro tre squadre di mini (per intenderci erano tutti del '98, molti dei quali campioni nazionali del "sei bravo a scuola calcio"), ma questo non basta per giustificare la pesante batosta. Infatti dopo un buon inizio giocato a buon ritmo tenendo testa ai più forti cugini della Sacra, i miei bambini hanno perso la testa iniziando a girovagare per il campo (tutti appresso al pallone) spingendosi in attacco anche in cinque e lasciando i ns poveri difensori in balia degli avversari.
Credo, comunque, di aver già capito dove sono i problemi, perciò i ns. prossimi allenamenti saranno orientati in una certa direzione
misterfele ha scritto:DOMENICA ORE 12,00 CI RIPROVIAMO CONTRO LA SACRA FAMIGLIA L'appuntamento è alle 11,45 al campo della Brigata in Viale Adua. La speranza è quella di vedere almeno qualche miglioramento rispetto alla precedente amichevole
In bocca al lupo a tutte le "San Paolo" che in questo weekend si cimenteranno in partite amichevoli, ma un augurio speciale va ai ns micro, squadra completamente nuova che per la prima volta si affaccia nel "calcio che conta".
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti