FANTASTICI MINI A 9

Forum di discussione delle squadre Mini

Re: FANTASTICI MINI A 9

Messaggioda misterfele » 28/11/2008, 11:40

Caro kakasaba, se tutto ciò che hai previsto si dovesse avverare ...... io mi metto nudo e vado a piedi a Casteddu urlando forza Cagliari, poi mi siedo in curva nord al Sant'elia è grido "FORZA TORRESEEEEE" :o
misterfele

Messaggioda kakàsaba » 28/11/2008, 21:56

La partita contro la San Domenico è stata inspiegabilmente rinviata :o . Credo che il motivo sia da addebitare alla mandronia di Misterfele ;).
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
kakàsaba

Messaggioda misterfele » 29/11/2008, 10:05

Guarda che io avrei giocato senza problemi, visto che la partita era già segnata : 15 a 0 per noi.
Il fatto è che loro, quando gli ho comunicato la formazione, si sò ca.....di sottu e mi hanno proposto di darcela vinta a tavolino così prendevano solo tre goals ;) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: e non facevano brutte figure, ovviamente ho rifiutato e quindi la partita verrà recuperata a data da destinarsi :roll:
misterfele

Messaggioda misterfele » 04/12/2008, 16:20

Voglio emulare il mio collega kakasaba e mi lancio in un pronostico per la partita di sabato:

4 a 0 sicuro ...... per chi ? BOOOOOOOOOOO :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
misterfele

Messaggioda kakàsaba » 05/12/2008, 9:41

misterfele ha scritto:Voglio emulare il mio collega kakasaba e mi lancio in un pronostico per la partita di sabato:

4 a 0 sicuro ...... per chi ? BOOOOOOOOOOO :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

Non mi emulare, perchè potresti fare brutta figura ;) :o
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
kakàsaba

SAN PAOLO-OZIERESE 2-3

Messaggioda kakàsaba » 06/12/2008, 21:31

La fortuna si è dimenticata anche della squadra di Misterfele :( , che da alcune giornate non riesce interrompere la serie negativa ;) . Purtroppo, nonostante la superiorità tecnica dimostrata anche contro l'Ozierese, la squadra che l'anno scorso ha incantato il pubblico nei campi di gioco micro, ha perso per 3 a 2. I bambini di Misterfele producono tantissimo gioco, tante occasioni, ma sono anche autori di tante incertezze :( che si materializzano a favore degli avversari, che con il minimo sforzo riescono ad ottenere il massimo risultato.
Si sa che questi sono periodi che non durano tanto, anche perchè la squadra è presente, gioca tantissimi palloni e quando anche la fortuna si ricorderà dei piccoli fantastici mini a 9, allora il sodalizio di Misterfele cambierà rotta inanellando tantissime vittorie. FORZA MISTERFELE, FORZA MISS SPISSU, FORZA BAMBINI CHE SIETE FORTI E FORZA SAN PAOLO.
kakàsaba

Messaggioda misterfele » 09/12/2008, 9:52

Altra partita da vincere ... e altra sconfitta fotocopia della altre :( :(
Considerato che abbiamo fatto tutto noi e cioè 5 goals (tre nella nostra porta e due in quella avversaria) le pagelle di questa settimana sono semplicissime 7 a tutti quanti :o
misterfele

Messaggioda crisby » 14/12/2008, 0:50

PER DOMANI UN SOLO URLO: FORZA MAGICA S.PAOLO,BAMBINI DATECI DENTRO E PENSATE ANCHE A MISTER FELE CHE RISCHIA DI NON MANGIARE IL PANETTONE......PARE LA SOCIETA' ABBIA GIA' CONTATTATO IL NUOVO MISTER E SI FA IL NOME DI ORONZO CANA'...... QUINDI DOMANI BISOGNA SALVARE IL NOSTRO GRANDISSIMO MISTER FELE...A SUON DI GOAL.
crisby

Messaggioda misterfele » 16/12/2008, 9:52

crisby ha scritto:PER DOMANI UN SOLO URLO: FORZA MAGICA S.PAOLO,BAMBINI DATECI DENTRO E PENSATE ANCHE A MISTER FELE CHE RISCHIA DI NON MANGIARE IL PANETTONE......PARE LA SOCIETA' ABBIA GIA' CONTATTATO IL NUOVO MISTER E SI FA IL NOME DI ORONZO CANA'...... QUINDI DOMANI BISOGNA SALVARE IL NOSTRO GRANDISSIMO MISTER FELE...A SUON DI GOAL.

Le informazioni che hai non sono complete, infatti la società non ha detto che mi sostituisce con Oronzo Canà ma, bensì, mi manda in Brasile con Oronzo Canà per cercare nuovi talenti ;) :lol:
misterfele

Messaggioda misterfele » 16/12/2008, 10:22

Purtroppo, puntuale, è arrivata una nuova sconfitta :evil: . Come al solito usciamo dal campo a testa alta ma con zero punti :oops: . Il risultato di 5 a 1 parrebbe raccontare una partita senza storia, ma al contrario, i ns. piccoli (sono proprio più piccoli degli avversari) hanno dato dimostrazione di tenere bene il campo nonostante giocassero contro la seconda in classifica (una sola sconfitta e tutte vittorie). La differenza alla fine l'hanno fatta gli episodi.

LE PAGELLE.

:( FABIOBUFFONCABECCIA : insicuro nei palloni facili, meglio in quelli difficili 6

:? MATTEO SANNA. troppi rinvii sbagliati, non fà valere la sua stazza fisica6,5

:( GIORGIO FARRISsbaglia le cose più facili, non è da lui 6

:) ENRICO CLAUDIANO DELIPERI grande impegno sia in difesa che a centrocampo 7

:) CLAUDIO ZANZARA PORCU sbaglia due gol facili facili, per il resto il solito grande impegno e sacrificio per la squadra 7

:D ALESSANDRO FELE non è ancora il giocatore decisivo dello scorso anno ma il suo contributo è sempre notevole. grande protagonista nell'azione del gol 7,5

:lol: GIUSEPPE SPEEDY CARRIERI una spina nel fianco degli avversari. quando imparerà a dialogare con i compagni saranno dolori per tutti 7,5

:P SUPERPIPPOMATTIAPINNAautore di un gran gol al termine di una splendida azione. per il resto alcune giocate di classe e buone triangolazioni con i compagni 7,5

:) MATTEO CUPIRAGGIfinalmente una prestazione degna delle sue capacità. inizia a dialogare con i compagni 7

:lol: LUIGI NUTINI ancora una buona prova, un pò insicuro quando gioca in difesa, ma non è il suo ruolo 7 -

8-) MARCO SANNA finalmente una buona prova, ma può ancora migliorare 7 -

;) ANDREA SANTUgioca una partita senza acuti, qualche distrazione in difesa 6,5
misterfele

PrecedenteProssimo

Torna a Mini