Appuntamento a tutti gli atleti alle ore 11,40 al campo.

misterfele ha scritto:Avendo ricevuto delle lamentele da parte di alcune persone circa il mio commento alla partita Sacra Famiglia – San Paolo del 08 febbraio, vinta con merito dai ns. avversari, e considerato che tale commento parrebbe essere stato offensivo per i giocatori e per il mister della “Sacra”, è mio dovere puntualizzare quanto segue:
1) Il forum del ns. sito ha scopo puramente goliardico e viene usato solo ed esclusivamente come mezzo di divertimento e di presa in giro fra noi stessi (vedasi ad esempio i pronostici delle partite, sempre 5 a 0 per i ns. colori con gol di rovesciata del portiere) e, quindi, come tale deve essere interpretato;
2) Nella maniera più assoluta era mia intenzione offendere i ns. avversari di turno, né tanto meno giudicare l’ottimo lavoro che il mio amico Mister Roberto Deffenu svolge in un'altra società (i risultati parlano da soli);
3) Se qualcuno ha interpretato male le mie parole o le ha riferite in maniera distorta al diretto interessato, o se comunque si è riscontrato che il mio commento fosse offensivo, chiedo pubblicamente scusa a tutti;
4) La parola “statuine” riferita alla panchina degli avversari (quando si parla di bambini la parola “avversari” è brutta ma calcisticamente parlando non ne trovo altre) voleva solo sintetizzare ed evidenziare la differenza fra i miei panchinari che avevano la testa nelle figurine dei calciatori e gli altri concentratissimi sulla partita “come dei veri professionisti” (non credo che la parola professionisti sia offensiva);
5) Il fatto poi, che abbia voluto evidenziare il diverso approccio alla partita da parte delle due squadre, aveva l’unico scopo di far notare, senza creare offesa alcuna, la differenza di impostazione delle due compagini. L’unico rimprovero che posso farmi è che, probabilmente, ho usato dei termini che qualcuno ha voluto interpretare in maniera errata non capendo correttamente il mio pensiero.
Certo di aver sciolto ogni dubbio sul mio commento alla partita, e ricordando che fra Sacra Famiglia e San Paolo esiste da sempre un ottimo rapporto di amicizia e collaborazione, porgo ancora una volta le mie scuse a chi si è sentito parte lesa mentre avrò modo di incontrare di persona l’amico Roberto per chiarire, caso mai ce ne fosse bisogno, l’incidente diplomatico.
Saluti a tutti e forza San Paolo e Sacra Famiglia.
P.S. per far capire a tutti qual'è lo spirito SAN PAOLO mi basta citare l'episodio verificatosi in occasione della partita del campionato giovanissimi disputata domenica dalla ns. squadra contro i pari età dell'Ozierese quando i ns. allenatori, saputo che gli avversari scendevano in campo in dieci, hanno sacrificato un loro giocatore per giocare ad armi pari contro gli avversari
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite