FANTASTICI MINI A 9

Forum di discussione delle squadre Mini

Re: FANTASTICI MINI A 9

Messaggioda misterfele » 14/02/2009, 13:50

Domenica 15 febbraio, ore 12,00 i ns. mini giocheranno contro la Monserrato con l'obiettivo di ribaltare il risultato dell'andata che ci ha visto soccombere per 4 a 0.

Appuntamento a tutti gli atleti alle ore 11,40 al campo.

:D Forza San Paolo :D
misterfele

Messaggioda misterfele » 16/02/2009, 10:51

SAN PAOLO - MONSERRATO 2 a 2

Lo scontro con la Monserrato è finito in parità dopo una partita maschia (forse un pò troppo anche per colpa dell'arbitro che ha lasciato troppo correre non fischiando subito alcuni falli duri ma non cattivi dei ns. avversari).
Siamo andati vicini alla vittoria, che peraltro avremmo meritato, giocando una partita attenta in tutti i reparti e con una grinta eccezzionale.
Come però spesso accade quest'anno la fortuna non ci da una mano e anche ieri siamo stati raggiunti allo scadere per una piccola distrazione generale dei ns. piccoli.
C'è comunque da stare allegri perchè partita dopo partita stiamo cresecendo e lo dimostrano i paragoni con le partite di andata con Sacra Famiglia (sconfitte per 5 a 1 all'andata e 3 a 0 al ritorno) e la stessa Monserrato ( scofitta per 4 a 0 all'andata e sfortunato pareggio di ieri).

LE PAGELLE : 10 A TUTTIIIIIIII, BRAVISSIMI
misterfele

Messaggioda misterfele » 19/02/2009, 13:05

Prossimo impegno dei MINI a 9 : Domenica 22 Febbraio ore 11,00 campo GE.NA.

LATTE DOLCE A - SAN PAOLO

Appuntamento ore 10,40 al campo.
misterfele

Messaggioda misterfele » 20/02/2009, 10:38

Per la prima volta quest'anno, "SU MIA INIZIATIVA", pubblico la classifica del girone A del campionato MINI A 9 dopo la 15^ gironata, col solo scopo di rendere merito ai miei campioncini dello splendido campionato che hanno fin qui disputato.

Ho voluto evidenziare "SU MIA INIZIATIVA" perchè in tutto l'anno nè un genitore nè un bambino mi hanno mai chiesto quale fosse la ns posizione in classifica. Credo che questo, più di ogni altra cosa, faccia capire che il vero spirito SAN PAOLO ;) è stato pienamente recepito sia dai gentiori che dai giocatori dei FANTASTICI MINI A 9

PIRAPEGLIAS 33
SACRA FAMIGLIA A 30
MONSERRATO C 21
LATTE DOLCE A 20
SAN PAOLO 17
OZIERESE 14
OZIERI 1984 8
BONNANARO 7
PAULIS 7
PATTADA 1

Fuori classifica
SAN DOMENICO F.C. 9
misterfele

Messaggioda misterfele » 23/02/2009, 9:41

Non è riuscito l'aggancio in classifica al Latte Dolce, infatti la sconfitta per 4 a 2 ci rigetta a 6 punti di distanza.

Peccato perchè, nonostante le assenze, i nostri eroi hanno disputato una partita eccezzionale tutta cuore e grinta, uscendo dal campo mal ridotti (Enricoclaudianodeliperi ha finito la sua partita dopo 5 minuti del 2° tempo per una botta al naso che sanguinava copiosamente e Peppespeedycarrieri ha tenuto duro fino alla fine chiudendo la partita con un ginocchio sanguinante).
Nonostante tutto non posso che essere contento perchè siamo sempre stati in partita ribattendo colpo su colpo agli attacchi del Latte Dolce segnando due bei gol con Superpippomattiapinna (ventuto appositamente da Tempio solo per giocare la partita) e MatteocuppiAdriano.
Perciò anche questa settimana il voto è unico: 10 a tutti
misterfele

Messaggioda Baggiobabbo » 05/03/2009, 17:52

caro mister fele ...dico la mia da esterno del vostro forum che spesso leggo come tanti altri forum sul commento fatto ai bambini della sacra famiglia e devo dire che i bambini sono come sono, probabilmente i bambini della s.f.sanno che quando si gioca in campo si deve pensare a giocare e non alle figurine,finita la partita sono sicuro che anche loro sono come gli altri,ma a mè è parso più che altro un commento di un allenatore che non accetta le sconfitte nette..sarebbe stato più corretto dire:sono troppo forti,e non dimentichiamoci che a capo della scuola calcio sacra famiglia ci sono due ex dell arma che probabilmente trasmettono una certo inquadramento a tutto l ambiente,il chè è solo positivo(intendo sportivamente,sia chiaro)poi gli allenatori sono molto competenti seri leali e corretti,cosa che tutti dobbiamo imparare.
Baggiobabbo

Messaggioda Inverter » 05/03/2009, 23:45

misterfele ha scritto:Avendo ricevuto delle lamentele da parte di alcune persone circa il mio commento alla partita Sacra Famiglia – San Paolo del 08 febbraio, vinta con merito dai ns. avversari, e considerato che tale commento parrebbe essere stato offensivo per i giocatori e per il mister della “Sacra”, è mio dovere puntualizzare quanto segue:

1) Il forum del ns. sito ha scopo puramente goliardico e viene usato solo ed esclusivamente come mezzo di divertimento e di presa in giro fra noi stessi (vedasi ad esempio i pronostici delle partite, sempre 5 a 0 per i ns. colori con gol di rovesciata del portiere) e, quindi, come tale deve essere interpretato;

2) Nella maniera più assoluta era mia intenzione offendere i ns. avversari di turno, né tanto meno giudicare l’ottimo lavoro che il mio amico Mister Roberto Deffenu svolge in un'altra società (i risultati parlano da soli);

3) Se qualcuno ha interpretato male le mie parole o le ha riferite in maniera distorta al diretto interessato, o se comunque si è riscontrato che il mio commento fosse offensivo,
chiedo pubblicamente scusa a tutti;

4) La parola “statuine” riferita alla panchina degli avversari (quando si parla di bambini la parola “avversari” è brutta ma calcisticamente parlando non ne trovo altre) voleva solo sintetizzare ed evidenziare la differenza fra i miei panchinari che avevano la testa nelle figurine dei calciatori e gli altri concentratissimi sulla partita “come dei veri professionisti” (non credo che la parola professionisti sia offensiva);

5) Il fatto poi, che abbia voluto evidenziare il diverso approccio alla partita da parte delle due squadre, aveva l’unico scopo di far notare, senza creare offesa alcuna, la differenza di impostazione delle due compagini. L’unico rimprovero che posso farmi è che, probabilmente, ho usato dei termini che qualcuno ha voluto interpretare in maniera errata non capendo correttamente il mio pensiero.

Certo di aver sciolto ogni dubbio sul mio commento alla partita, e ricordando che fra Sacra Famiglia e San Paolo esiste da sempre un ottimo rapporto di amicizia e collaborazione, porgo ancora una volta le mie scuse a chi si è sentito parte lesa mentre avrò modo di incontrare di persona l’amico Roberto per chiarire, caso mai ce ne fosse bisogno, l’incidente diplomatico.

Saluti a tutti e forza San Paolo e Sacra Famiglia.

P.S. per far capire a tutti qual'è lo spirito SAN PAOLO mi basta citare l'episodio verificatosi in occasione della partita del campionato giovanissimi disputata domenica dalla ns. squadra contro i pari età dell'Ozierese quando i ns. allenatori, saputo che gli avversari scendevano in campo in dieci, hanno sacrificato un loro giocatore per giocare ad armi pari contro gli avversari

A mio modesto parere il mister si è già ampiamente spiegato e anche scusato per l'eventuale fraintendimento, quindi non vedo perchè continuare a parlare dell'argomento, rischiando, e questo è il limite più grande di un forum virtuale, di cadere in piccole provocazioni che magari sono solo fraintendimenti.
Spero che prevalga il buon senso di tutti nella discussione ribadendo il buon lavoro del mister, e di tutto lo staff che compone il Gruppo Sportivo, che ritengo esempio di correttezza e lealtà
Immagine
Il panino più buono è quello più grande (cit. da me) :mrgreen: :mrgreen:
Io sono l'amministratore! :D :D :D
Inverter
Amministratore

Messaggioda misterfele » 11/03/2009, 10:26

Dopo aver seminato per tutto l'anno sportivo in corso lealtà e sportività, oltre a qualche sprazzo di buon calcio, iniziamo a raccogliere i frutti del ns lavoro.
Infatti nei giorni scorsi la ns squadra è stata invitata a partecipare ad un quadrangolare organizzato dalla società algherese della Libertas presso i campi di "Maria Pia" ad Alghero nei giorni 17 / 18 / 19 marzo pv.
Credo che questo sia il giusto riconoscimento all'impegno dei nostri bambini ed al loro comportamento sia in campo che fuori.
misterfele

SAN PAOLO - SAN DOMENICO 3 - 3

Messaggioda misterfele » 16/03/2009, 10:04

Ancora una volta, per colpa di grosse ingenuità, abbiamo gettato al vento una vittoria ormai certa contro un squadra fuori classifica che schierava alcuni giocatori più grandi dei nostri.
Detto questo bisogna comunque ricordare, non per lamentarmi ma per riconoscere ai bambini ciò che hanno meritato, che il gol del pareggio è arrivato al quarto :o dei TRE :o :o minuti di recupero concessi dall'arbitro.
Resta però il fatto che anche il terzo gol, come gli altri due, è frutto di tre regali clamorosi della nostra squadra.
Considerato, però, che nonostante i regali, la partita è quasi sempre stata nelle nostre mani, tutti i bambini meritano un bel 10 in pagella :D :D :D
misterfele

Messaggioda Tommy_SamPa!!! » 16/03/2009, 11:23

Qui c'è fiaggu di calcio-scommesse :D :D :D :D
    Forza SamPà!!!
Tommy_SamPa!!!

PrecedenteProssimo

Torna a Mini