FANTASTICI MINI A 9

Forum di discussione delle squadre Mini

Re: FANTASTICI MINI A 9

Messaggioda kakàsaba » 10/06/2009, 0:26

misterfele ha scritto:Nuovo riconoscimento per la San Paolo "Mini a 9" di Renato e Simona. :D :D

E' infatti arrivato, inaspettato, l'invito per il prestigioso :o Torneo Muzzetto di Tempio. La nostra squadra è stata scelta a discapito di altre ben più prestigiose società per essersi distinta in correttezza e serietà sia in campo che fuori (vedi genitori).
Un in bocca al lupo ai nostri bambini che si cimenteranno, il 14 giugno, con squadre del calibro del BRESCIA CALCIO - U.S. TEMPIO - ILVAMADDALENA.

P.s. : per l'occasione la squadra dei FANTASTICIMINIA9 sarà integrata con alcuni validi giocatori dei mini a 7 di Antonello e Pietro

GRANDE MISTER FELE e complimenti per il riconoscimento ricevuto e per avere coinvolto anche i bambini della squadra mia e di Mister Meloni.
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
kakàsaba

Messaggioda Tommy_SamPa!!! » 10/06/2009, 10:24

misterfele ha scritto:Nuovo riconoscimento per la San Paolo "Mini a 9" di Renato e Simona. :D :D

E' infatti arrivato, inaspettato, l'invito per il prestigioso :o Torneo Muzzetto di Tempio. La nostra squadra è stata scelta a discapito di altre ben più prestigiose società per essersi distinta in correttezza e serietà sia in campo che fuori (vedi genitori).
Un in bocca al lupo ai nostri bambini che si cimenteranno, il 14 giugno, con squadre del calibro del BRESCIA CALCIO - U.S. TEMPIO - ILVAMADDALENA.

P.s. : per l'occasione la squadra dei FANTASTICIMINIA9 sarà integrata con alcuni validi giocatori dei mini a 7 di Antonello e Pietro

Complimenti a Mister Fele e Miss Spissu!!! Sono molto contento per voi e per i bambini, ma sopratutto per la San Paolo visto che ha ricevuto l'invito a uno dei tornei più importanti della Sardegna, il quale ospita squadre come il Brescia Calcio!!! :o
Siete davvero i miglioriiiii!!!! :D :D
Tanti auguri anche ai campioncini di Kakàsaba e Pietro Meloni!!! Sarà anche per loro una grande occasione per dimostrare le loro qualità e farsi apprezzare da chi di calcio se ne intende!!! ;)

Forza San Paolo!!! :D :D
    Forza SamPà!!!
Tommy_SamPa!!!

Messaggioda cagliari forever » 10/06/2009, 15:43

Caro inverter..capisco che tu sia di parte(mi meraviglierei il contrario)ma spiegami come si interpreta una frase tipo"A discapito di altre ben più prestigiose società per essersi distinta in corretezza e serietà" genitori compresi....è provocatoria dai..ricordiamoci che i forum vengono letti e scritti da tutti e a molti una frase del genere può anche non piacere....detto questo..voglio farti un'altra domanda....ma perchè quando invio dei mess tipo questo tu rispondi sempre ed ai messaggi di partecipazione per i bambini di mister Saba che parlo di carletto di giorgio di daniele ecc che conosco e voglio molto bene parlo di qualità tecniche ecc ecc ecc non rispondi mai? sono anche andato a vedere l'ultima partita,ero anche dispiaciuto per la sconfitta e l'infortunio di simone capra e matteo che piangeva.......se qualche volta rispondi ti fà onore visto che non lo fanno gli altri...ciao amministratore.
cagliari forever

Messaggioda Miss CSI » 10/06/2009, 16:01

Ciao a tutti, è da un bel pò che non riesco ad entrare nel nostro sito x mancanza di tempo :? , ma noto che qualcuno ne ha parecchio per polemizzare su ogni minima virgola che viene detta solo ed esclusivamente x mettere in risalto ed elogiare il comportamento dei nostri piccoli atleti nonchè dei loro genitori. Detto questo, il torneo Muzzetto è da sempre una grande vetrina per tutti gli atleti, quindi, anche se bisognerà spostarsi qualche km in più da sassari, penso che ne varrà sicuramente la pena........ps personalmente mi mangerò le mani visto che ho un matrimonio proprio domenica :shock: e non potrò partecipare al divertimento dei nostri bimbi!!!
Un' ultima cosa, invito tutti i lettori del forum a dare uno sguardo veloce ,(nuova sardegna, pagina 43), all'articolo che parla dei bravissimi ragazzi del Latte Dolce in partenza x il Brasile; proprio le ultime righe mi hanno fatto riflettere, e credo debbano far riflettere tutti...:"Lo sport può aiutare veramente,a fraternizzare, a superare le diffidenze e le differenze e a sconfiggere l'ignoranza e l'invidia".by Gigi Casu...Ben Detto!!!
un bacio a tutti :) !!!
Miss CSI

Messaggioda Inverter » 10/06/2009, 17:20

cagliari forever ha scritto:Caro inverter..capisco che tu sia di parte(mi meraviglierei il contrario)ma spiegami come si interpreta una frase tipo"A discapito di altre ben più prestigiose società per essersi distinta in corretezza e serietà" genitori compresi....è provocatoria dai..ricordiamoci che i forum vengono letti e scritti da tutti e a molti una frase del genere può anche non piacere....detto questo..voglio farti un'altra domanda....ma perchè quando invio dei mess tipo questo tu rispondi sempre ed ai messaggi di partecipazione per i bambini di mister Saba che parlo di carletto di giorgio di daniele ecc che conosco e voglio molto bene parlo di qualità tecniche ecc ecc ecc non rispondi mai? sono anche andato a vedere l'ultima partita,ero anche dispiaciuto per la sconfitta e l'infortunio di simone capra e matteo che piangeva.......se qualche volta rispondi ti fà onore visto che non lo fanno gli altri...ciao amministratore.

Beh, la risposta sta proprio nell'ultima parola che hai scritto: sono l'amministratore, nonché moderatore del forum, quindi il mio dovere è intervenire qualora ci sia anche solo il minimo rischio di turbare l'equilibrio che c'è nel forum. ;)
Tra l'altro mi dispiace aver dato l'impressione di essere di parte. Il mio operato consiste proprio nel mantenere la serenità tra gli utenti del forum: non conosco i nomi degli iscritti, nè mi interessano. Per cui se ti senti offeso o preso di mira, mi dispiace, ma quello che faccio non è altro che applicare le regole del forum e cercare di ricreare lo stesso spirito, che vediamo ogni giorno nei nostri campi da calcio, anche qui online. ;)

Aggiungo che se non rispondo a qualche messaggio è per il semplice motivo che non ho sempre tempo libero a disposizione: il tempo e il lavoro che sfrutto per questo sito li dedico soprattutto alla cura e alla manuntenzione dello stesso, il forum siete voi non io :)

Ciao
Immagine
Il panino più buono è quello più grande (cit. da me) :mrgreen: :mrgreen:
Io sono l'amministratore! :D :D :D
Inverter
Amministratore

Messaggioda Mr.V!çtor » 10/06/2009, 23:02

Dopo un bel pò di tempo metto il naso all'interno del sito e più precisamente nel forum e che ti scopro? che i fantastici mini compiono faville all'interno e fuori dal campo. COMPLIMENTI. Grandi tutti, ma i migliori auguri vanno oltre che agli atleti, ai lori Mister FELE/SPISSU. A proposito questo Mister Fele mi sembra già pronto a subentrare all'inizio del prossimo campionato di Serie A nella panchina della Juventus al posto di Signor Ciro (a chi li pesdhi tutti). :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Mr.V!çtor

Messaggioda kakàsaba » 10/06/2009, 23:08

ebbè, mr.Victor...e kakàsaba dove lo metti...se Mr Fele va alla Juve minimo lo stratega Kakàsaba merita il Real Madrid :lol: :lol: :lol: :D :D :mrgreen: :mrgreen: :P :P
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
kakàsaba

Messaggioda Mr.V!çtor » 10/06/2009, 23:15

kakàsaba ha scritto:ebbè, mr.Victor...e kakàsaba dove lo metti...se Mr Fele va alla Juve minimo lo stratega Kakàsaba merita il Real Madrid :lol: :lol: :lol: :D :D :mrgreen: :mrgreen: :P :P

Per Mister Kakà, avrei pensato a qualcosa di più importante. La Nazionale Italiana, manco la San Paolo Giovanissimi, oggi avrebbe preso tre pere dalla Nuova Zelanda. :evil: :evil: :evil: Lippi ha sicuramente i giorni contati. ;) ;) ;)
Mr.V!çtor

Messaggioda kakàsaba » 10/06/2009, 23:20

Ci devo pensare è una responsabilità notevole...a differenza di Lippi però i colpi li accuso bene!!!! ci sono abituato... :D :D :lol: :lol: :P :P :o :o :mrgreen: ;) ;)
kakàsaba

Messaggioda misterfele » 11/06/2009, 8:42

Caro Kakà ti voglio ricordare ke per arrivare su panchine di un certo prestigio devi fare la necessaria gavetta iniziando ad allenare squadrette scarse e senza ambizioni, è per questo che ho già parlato con Cellino :o e mi ha garantito ke appena esonera Allegri :oops: il posto sarà sicuramente tuo :mrgreen: :D :mrgreen: :D :mrgreen: :D

Per quanto riguarda la mia posizione ringrazio molto mr Victor ma penso che un posto di magazziniere o giardiniere nella Juve sarebbe per me già un grosso traguardo :shock:
misterfele

PrecedenteProssimo

Torna a Mini