FANTASTICI MINI A 9

Forum di discussione delle squadre Mini

Re: FANTASTICI MINI A 9

Messaggioda PIETRO MELONI » 11/06/2009, 12:40

O ragazzi, per favore rimanete tutti al vostro posto, non è che ve ne andate e mi lasciate da solo? :o
Altrimenti dove li troviamo allenatori bravi, simpatici, gentili,preparati, nonchè bellissimi come voi???? :mrgreen: :mrgreen:

Forse le ho sparate troppo grosse???? Vabbè dai, oggi sono generoso.... :lol:
PIETRO MELONI

Messaggioda misterfele » 11/06/2009, 13:58

O Piè, per favore non ti intromettere nei discorsi di calcio, sei troppo interista per poterne parlare :lol: e poi va bene dire che siamo simpatici .............. ect, ma dire che siamo belli, forse l'hai sparata troppo grossa :o , questa potevi risparmiartela 8-) se no veramente ti pigliani pà maccu o ..............

Ci vediamo stasera per rotolarci sul prato di Carbonazzi.
misterfele

Messaggioda cagliari forever » 11/06/2009, 14:59

No inverter puoi stare tranquillo e lavorare serenamente come lo faccio io,non intendo alterare assolutamente l'equilibrio del forum,anzi ti faccio i complimenti per come lo tieni,le mie sono solo discussioni pacifiche che magari possono anche non piacere,l'importante,come tu sai meglio di me,è essere rispettosi e seguire le regole che i forum impongono, sbaglio?,miss.csi ha ragione che sono polemico è vero...ma solo su cose che magari ritengo sbagliate..ho letto anche la nuova sardegna e sono d'accordo anche su quello....su tutto anche su l'ultima riga,e poi tutti a quest'ora possono partecipare al forum lo faccio anch'io che mi alzo alle 5 del mattino e finisco alle 13,00. comunque detto ciò vi saluto,e poi,qualcuno di voi mi conosce bene è sa anche che sò ridere e divertirmi anche molto....ciao :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
cagliari forever

Messaggioda kakàsaba » 11/06/2009, 15:45

misterfele ha scritto:O Piè, per favore non ti intromettere nei discorsi di calcio, sei troppo interista per poterne parlare :lol: e poi va bene dire che siamo simpatici .............. ect, ma dire che siamo belli, forse l'hai sparata troppo grossa :o , questa potevi risparmiartela 8-) se no veramente ti pigliani pà maccu o ..............

Ci vediamo stasera per rotolarci sul prato di Carbonazzi.

Mister Fele, parla per te...io sono simpatico e anche bello... :lol: :lol: l'unica cosa che hai in più di me forse sono i tuoi occhi azzurri...per tutto l'altro hai già perso in partenza... :lol: :lol: :lol:.
Per quanto riguarda Mister Pietro Meloni...per l'anno prossimo ti ho già trovato il collaboratore; è uno che di calcio se ne intende un bè :D :lol: , ha molta esperienza con i bambini :D :lol: è rinomato per farli crescere e riuscirà a valorizzarli adeguatamente :lol: :lol: cosa che non sono riuscito a fare io :x :x :cry: :cry: povero ciclista ignorante, stravagante e completamente incapace di gestire bambini... :lol: :D ;) a breve te lo presenterò così anche tu potrai migliorare e ambire a diventare il Mister di una società di rango come il Latte Dolce e non scalcinata come la nostra San Paolo... :D :lol: ;)
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
kakàsaba

Messaggioda cagliari forever » 11/06/2009, 22:15

amministratò....oggi son stato bravo..questo devi ammeterlo.. :D :D ma un allenatore di bambini di sassari ha detto che la mia squadra,il cagliari,è una squadretta e senza ambizione, no no no non si bò :evil: :evil: (l'ho letto nel corriere dello sport stadio"dei pini") :D :D :D comunque la mia squadretta le ha fatto totò per 2-3 per giunta in casa loro :D :D :D :D e il prossimo anno siamo pronti a rifarlo......se volete entrare di nuovo nel calcio che conta dovete richiamare il vostro famoso direttore sportivo,il nome non si può fare,ma hai capito chi è ,solo così potrete rivincere qualcosa :mrgreen: :mrgreen: comunque Allegri rimane al suo posto che è meglio........mi raccomando non vi incavolate come sempre :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: è un forum bye bye.
cagliari forever

Messaggioda misterfele » 12/06/2009, 11:40

Ebbè Antonè, tutto a posto per domenica. Hai avvisato tutti ? Si parte alle 8 / 8,10 perchè dobbiamo essere al "Nino Manconi" massimo per le 9 e 30.

Mi raccomando non ti dimenticare il pallottoliere, non si sà mai che perdiamo il conto :o .
Io ho già avvisato il nostro portiere che se prende meno di dieci gol a partita sarà un successone :oops: :oops:
misterfele

Messaggioda kakàsaba » 12/06/2009, 22:00

Ebbè Renà, non mi dire che giochiamo nel tappetto verde del Manconi???? :lol: :lol: non ci posso credere :lol: :lol: ...appena arriviamo ci lanciamo nell'erbetta magica con tutti i bambini, come fanno i campioni quando realizzano un gol... :lol: :lol:.
Preparati per domenica, vabbene che sono bambini però bisogna fargli capire, una volte per tutte, che il calcio è uno sport da "DURI" :o :o perciò fuori la grinta e forza san paolo. Comunque vada sarà un successo.... :lol: :lol: :D :D
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
kakàsaba

Messaggioda Miss CSI » 13/06/2009, 17:10

VOGLIO VENIRE A TEMPIOOOOOOOOOO!!!!Non va bene,secondo me organizzate le "trasferte" proprio qnd ho impegni, così come l'anno scorso(avevo un altro matrimonio!!)!!non è che mi avete rubato il DIARIO SEGRETO :o ??.....Volete prendervi tutti i meriti voi,non valeee :roll: !!!
Naturalmente se non vinceremo sarà x la mia mancanza, e se invece,come spero, vinceremo, i bimbi lo faranno x me :lol: :lol: Cmq in bocca al lupo a tutti e buon divertimento, io penserò a voi mentre ballerò scalza sui tavoli insieme alla mia amica(LA SPOSA) :lol: :lol: ....baci!!!
Miss CSI

Messaggioda kakàsaba » 15/06/2009, 16:42

misterfele ha scritto:Nuovo riconoscimento per la San Paolo "Mini a 9" di Renato e Simona. :D :D

E' infatti arrivato, inaspettato, l'invito per il prestigioso :o Torneo Muzzetto di Tempio. La nostra squadra è stata scelta a discapito di altre ben più prestigiose società per essersi distinta in correttezza e serietà sia in campo che fuori (vedi genitori).
Un in bocca al lupo ai nostri bambini che si cimenteranno, il 14 giugno, con squadre del calibro del BRESCIA CALCIO - U.S. TEMPIO - ILVAMADDALENA.

P.s. : per l'occasione la squadra dei FANTASTICIMINIA9 sarà integrata con alcuni validi giocatori dei mini a 7 di Antonello e Pietro

Sono rientrato stanco ma veramente contento è stata una giornata vissuta intensamente con la gratificazione di vedere bambini e genitori veramente soddisfatti per questa bellissima giornata...a questo si aggiunge che dal punto di vista sportivo non abbiamo affatto demeritato (a parte la tunda con il Brescia Calcio) :lol: :P :P . Infatti, vedere la nostra piccola società sfilare nell'innaugurazione e contendersi il Trofeo Muzzetto vicino a squadre del calibro del Brescia Calcio, Torres 2000, Olbia Calcio, Ilva La Maddalena, Tempio, Alghero Calcio, Scuola calcio A.Cuccureddu, oltre ad altre squadre provenienti dal Nuorese, ci riempie di orgoglio e ci fa comprendere che evidentemente il lavoro che si svolge giornalmente e L'IMPEGNO continuo, che qualcuno ci mette, non è poi così negativo...una sola frase per descrivere questa bella giornata "ne valeva veramente la pena"... ;)
kakàsaba

Messaggioda gaddis » 15/06/2009, 20:45

kakàsaba ha scritto:
misterfele ha scritto:Nuovo riconoscimento per la San Paolo "Mini a 9" di Renato e Simona. :D :D

E' infatti arrivato, inaspettato, l'invito per il prestigioso :o Torneo Muzzetto di Tempio. La nostra squadra è stata scelta a discapito di altre ben più prestigiose società per essersi distinta in correttezza e serietà sia in campo che fuori (vedi genitori).
Un in bocca al lupo ai nostri bambini che si cimenteranno, il 14 giugno, con squadre del calibro del BRESCIA CALCIO - U.S. TEMPIO - ILVAMADDALENA.

P.s. : per l'occasione la squadra dei FANTASTICIMINIA9 sarà integrata con alcuni validi giocatori dei mini a 7 di Antonello e Pietro

Sono rientrato stanco ma veramente contento è stata una giornata vissuta intensamente con la gratificazione di vedere bambini e genitori veramente soddisfatti per questa bellissima giornata...a questo si aggiunge che dal punto di vista sportivo non abbiamo affatto demeritato (a parte la tunda con il Brescia Calcio) :lol: :P :P . Infatti, vedere la nostra piccola società sfilare nell'innaugurazione e contendersi il Trofeo Muzzetto vicino a squadre del calibro del Brescia Calcio, Torres 2000, Olbia Calcio, Ilva La Maddalena, Tempio, Alghero Calcio, Scuola calcio A.Cuccureddu, oltre ad altre squadre provenienti dal Nuorese, ci riempie di orgoglio e ci fa comprendere che evidentemente il lavoro che si svolge giornalmente e L'IMPEGNO continuo, che qualcuno ci mette, non è poi così negativo...una sola frase per descrivere questa bella giornata "ne valeva veramente la pena"... ;)

[cit.] Mr.Saba: "O Renà tu a quanto sei? io 2-0 tu? io già a 4!" ahahahah.. che bei mister
gaddis

PrecedenteProssimo

Torna a Mini