








SACRA FAMIGLIA C - SAN PAOLO GIALLI 1 - 2
Con un doppietta di Alessandro Fele anche l'ostacolo Sacra Famiglia C è stato brillantemente superato.
La partita odierna presentava non poche difficoltà sopratutto in considerazione del fatto che la nostra formazione era orfana di alcune pedine fondamentali per il nostro gioco. Nonostante tutto i pochi bambini che l'influenza ha risparmiato, sono scesi in campo ben motivati e decisi a vincere per mantenere la testa della classifica. Il primo tempo, chiuso sull'uno a zero per la San Paolo, si è svolto con la nostra squadra costantemente in attacco e gli avversari che non hanno mai tirato verso la ns porta.
La seconda frazione ha denotato un piccolo calo fisico dei nostri giocatori e gli avversari che hanno preso coraggio sfiorando il pareggio con un'azione fortunosa. Dopo il raddoppio di Alessandro Fele l'arbitro è salito in cattedra con alcune decisioni molto dubbie una delle quali (punizione inventata di sana pianta) ha portato la Sacra ad accorciare le distanze. Da quel momento in poi solo azioni San Paolo che ha controllato con tranquillità sino al triplice fischio finale.
Da ricordare un episodio "strano" che ha visto protagonista un difensore della S. F. che per errore ha preso la palla dalle mani del proprio portiere per battere un inesistente rimessa dal fondo. Rigore sacrosanto. L'arbitro ha detto che i bambini si sono confusi





