FANTASTICI MINI A 9

Forum di discussione delle squadre Mini

Re: FANTASTICI MINI A 9

Messaggioda kakàsaba » 27/11/2009, 11:58

misterfele ha scritto::shock: inizio ad avere qualche sospetto sull'identità di rummenigge ............ penso sia uno sui 40/45, fisico possente ....... booooo :roll: :roll:
A proposito stasera sotto il buio della GE.NA. si è giocata un'amichevole fra i mini gialli e quelli blu. Il risultato finale di 3 a 3 è frutto della mala fede dell'arbitro (tale kakakollina da ozieri che prima dell'inizio della gara ha anche ricevuto una busta anonima da uno sconosciuto) il quale, noncurante delle pressioni ricevute, ha annullato un eurogol siglato di tacco al volo dal limite dell'area (tipo quelli che kakasaba pronosticava tempo fà) di mattia pinna dei gialli per un dubbio fuorigioco di circa due metri. :o :o :o :o
Comunque, nonostante abbiano incontrato una grande squadra, i mini gialli sono riusciti a mantenere l'imbattibilità stagionale :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Allora, Mister Fele...Rumenigge con il calcio credo si sia proprio fermato agli anni 80 :lol: :lol: :lol: :lol: ...al periodo esistevano i Red Blu Supporters e sicuramente questo faceva parte di quel gruppo...scommetto che gli piaceva un Bè l'attaccante Canessa (mi ru gol) :lol: :lol: :lol: al periodo quei tifosi seguivano la squadra anche in continente nientepocodimenoche a Civitavecchia :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: .
Per la partita di ieri è stato un tre a tre combatuttissimo, grande agonismo delle due squadre...correvano come motorini...di Mattia Pinna conosciamo le sue qualità tecniche, se non fosse stato in fuorigioco il gol sarebbe stato semplicemente favoloso... ;)
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
kakàsaba

Messaggioda Miss CSI » 27/11/2009, 12:56

Buongiorno a tutti,ieri ho appreso che domenica i nostri campioni non giocheranno x via dell'influenza dei ragazzi della torres 2000,da una parte sono molto contenta :D xchè gioco fuori casa con la mia squadra,a Siena,quindi non sarei riuscita ad essere presente al mega SCONTRO AL VERTICE!!!Dall'altra speriamo che la striscia positiva non si fermi con questa pausa........ma sono sicura che i nostri ragazzi avranno ancora voglia di vincere!!!!
E vorrei dire al mister kakàsaba di "no fà lu lonfiu"qnd arbitra!!!!!!Baci
Miss CSI

Messaggioda rumenigge » 27/11/2009, 13:50

Bravi sia misterfele che kakàsaba.....siete molto vicini a scoprire la mia identità.Vi dò un ulteriore indizio.
Guardate la fotografia dei red blu supporter quando sono andati a Civitavecchia (allora misterfele era un simpatico diciotenne).Io sono in prima linea con una sciarpetta rosso-blu che sventolo in alto.In quell'occasione per poco a misterfele non vennero cambiati i connotati.
By
rumenigge

Messaggioda misterfele » 07/12/2009, 0:57

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

SACRA FAMIGLIA B - SAN PAOLO GIALLI 0 - 10
Ultima modifica di misterfele il 07/12/2009, 10:05, modificato 1 volta in totale.
misterfele

Messaggioda Inverter » 07/12/2009, 9:56

Ormai farvi i complimenti è scontato :mrgreen:
Anche nel derby siete riusciti a farvi valere, grandi!
Immagine
Il panino più buono è quello più grande (cit. da me) :mrgreen: :mrgreen:
Io sono l'amministratore! :D :D :D
Inverter
Amministratore

Messaggioda misterfele » 07/12/2009, 10:17

SACRA FAMIGLIA B - SAN PAOLO GIALLI 0 - 10

:P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P

Come si può capire dal risultato la partita non ha avuto storia. Infatti già dal primo minuto di gioco i nostri bambini hanno preso in mano la partita portando svariati attacchi alla porta avversaria, ma riuscendo a forarla solo dopo dieci minuti di gara.
Tutti bravi: il nostro portiere è rimasto inoperoso per tutta la gara compiendo solo interventi di alleggerimento, ma è stata l’intera difesa a non concedere nulla agli avversari; il centrocampo, come al solito, ha giocato una marea di palloni supportando sia l’attacco che la difesa; l’attacco, dal canto suo, ha creato non pochi grattacapi alla “Sacra” ma la nota da rimarcare è che sette dei dieci gol sono arrivati dai difensori (due) e dai centrocampisti.
Nello specifico i marcatori sono stati: 1 Matteo Sanna (capitano e autore di una prestazione da incorniciare), 1 Nicola THE WALL Adamo (ha festeggiato il suo primo gol sanpaolino ed il suo onomastico), 3 superpippoMattiaPinna (imprendibile palla al piede) e 5 Alessandro Fele (motorino di centrocampo, attacco e difesa).

Non abbiamo, però, il tempo di festeggiare questa vittoria perchè un nuovo appuntamento, forse il più importante della stagione, è già alle porte. Infatti martedi ore 10,00 alla Ge.Na. la Torres 2000, seconda in classifica con una sola sconfitta e il resto solo vittorie, le tenterà tutte pur di farci lo sgambetto.

FORZA SAN PAOLO
misterfele

Messaggioda bomba giudiziaria » 07/12/2009, 17:28

super strepitoso
una squadra fantastica tutta fatta in casa con un mister straordinario.
il futuro è assicurato
complimenti chilometrici
bomba giudiziaria

Messaggioda kakàsaba » 07/12/2009, 19:01

Giorno 8 Dicembre ore 10.00 incontro con la Torres 2000: un solo urlo alla GENA, un solo nome alla GENA, una sola squadra alla GENA, FORZA SAN PAOLOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!! Mister Fele mi raccomando stanotte dormi... :lol: :lol: :lol: ces, già sei acconcio!!! :lol: :D :mrgreen: :lol: :D :mrgreen:
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
kakàsaba

Messaggioda misterfele » 08/12/2009, 0:07

Adesso mi invento una fase :shock: :? :roll: ...... comunque vada sarà un successo .......... ca e poco è bella, sono proprio un filosofo. :geek:
misterfele

Messaggioda misterfele » 08/12/2009, 13:46

SAN PAOLO GIALLI - TORRES 2000 1 - 1

:P :P :P :P :P :P :P :P :P

Lo scontro al vertice finisce in parità. Primo tempo a vantaggio, anche nel risultato, della Torres che non ha concesso nulla ai sanpaolini chiudendo ogni varco ed attaccando con azioni pericolose. Nonostante tutto abbiamo retto limitando i danni.
Secondo tempo più gagliardo e, se pur non giocando bene come sappiamo, abbiamo preso il sopravvento, rischiando su alcuni contropiede ben orchestrati dagli avversari, ma portando diversi pericoli verso la porta degli ospiti. Il meritato pareggio arriva a metà del secondo tempo ad opera superAlexFele che con con un gran tiro da fuori area insacca in diagonale sul palo sinistro del portiere.
Nel complesso squadra un pò sottotono, buona reazione nel secondo tempo; da rimarcare le grandi parate del nostro portierone FabiobuffonCabeccia sicuramente il mgliore in campo, l'intera difesa, con Matteo Sanna sugli scudi, e il supergol di Alessandro Fele.

Un'ultima annotazione sugli avversari: sicuramente la squadra più forte del campionato (inseme a noi spero), o almeno quella più forte sinora affrontata dai nostri bambini.
Siamo ancora primi e abbiamo mantenuto il vantaggio proprio sulla Torres 2000, FORZA SAN PAOLO
Ultima modifica di misterfele il 09/12/2009, 9:58, modificato 2 volte in totale.
misterfele

PrecedenteProssimo

Torna a Mini