Buonasera a tutti!!Finalmente trovo un pochino di tempo,durante la mega nevicata di carevale, x scrivere qualche riga sul forum!!Il mio collega mi sgrida perennemente xchè non metto il naso almeno ogni tanto nel sito...ma non ce la posso fare !!!Sto cercando di comprare un ora in più al giorno ma non me la vende nessuno !!
Cmq devo dire che a volte rimango allibita dalle cose sentite x i campi di calcio (e non solo).
Ho sempre pensato che lo sport fatto dai bambini debba essere considerato come tale, cioè puro divertimento,poi se si riesce a portare avanti un percorso di crescita a livello personale parallelo al livello calcistico tanto meglio.
Quest'anno i nostri ragazzi stanno dimostrando di essere davvero insuperabili (a volte con merito e altre con un pizzico di fortuna) e questo non può farci che immensamente piacere!!
Certo che se il nostro primato deve portare a renderci antipatici alle altre squadre non è molto incoraggiante(e io che sono di fede interista ne so qualcosa!!!),anche perchè tra i ragazzi non c'è la malizia che ci mettono i "grandi" quando si fanno le battute, i sorrisini e via dicendo.
Penso invece che si debba seguire i propri ragazzi con lo spirito giusto, così che crescano sereni e tranquilli anche loro,con il giusto agonismo che non deve sconfinare nell'invidia o nella critica da parte di nessuno.
Dopo queste belle parole "pensate" mando un bacio ai nostri ragazzi e ai loro genitori che ci sostengono con un tifo da vera serieA!!!