Come ha già detto il ns addetto stampa ieri i mini a 9 hanno battuto la monserrato per 5 a 3 al temine di una partita combattuta e con contenuti agonistici di un certo spessore.
I ns bambini stanno iniziando a calarsi pian pianino nella nuova realtà del campo a 9 con fuorigioco. Infatti rispetto alle precedenti uscite ho riscontrato qualche miglioramento tattico della squadra che inizia a coprire meglio gli spazi e dimostra di potersela giocare fino alla fine.
Andando ad esaminare le prestazioni dei singoli posso dire che i migliori di ieri sono stati Enrico Claudiano Deliperi (ha giocato alla grande da terzino), Matteo iceberg Sanna (un solo errore ed abbiamo preso il gol)
SuperAlexFele (per lui quattro gol e tanta quantità atutto campo) e la grande, in tutti i sensi, sorpresa della giornata Francesco Hulk Sechi (ha lottato a centrocampo facendo valere la sua stazza, ha sfiorato il gol e si è esibito in alcuni assist smarcanti, BRAVO). Discreto Speedy Giuseppe Carrieri autore del quinto gol.
Benino tutti gli altri che, se pur con qualche errore, hanno svolto il loro compito con sufficenza contribuendo in maniera, comunque decisiva alla vittoria della squadra.