ciao a tutti,
sono il supertifoso che per giuste ragioni intende continuare a restare anonimo e perciò, battendo in me un cuore ultrà, sono obbligato ad utilizzare le credenziali di claudiano per manifestare tutta la mia felicità!!!!!!!!!
MA ABBIAMO VISTO COSA E' SUCCESSO OGGI????????????
MA DICO: "NON VI SUONA IL CITOFONO?????"
Palesemente penalizzati da un arbitraggio e da un risultato (3-2 comunque vincente!!!!) che non rende assolutamente giustizia a quello che si è materializzato nel campo della GENA questa mattina, il folto numero sugli spalti ha assistito ad un continuo assalto con conseguente tiro al bersaglio nella porta del BoNNaNNaro (si BoNNaNNaro con quattro ERRE che suona più di VITTORIA!!!!)
Abbiamo visto di tutto, dalle sensazionali parate ai meravigliosi rilanci dei due portieri Fabio, Andrea ed Enrico, alla pazzesca difesa stile muraglia cinese dei vari Matteo, Luca, Giorgio ed ENRICO e sottolineo fantastico ENRICO anche se non lo conosco bene, al gioco incredibile e fluido dei centrocampisti Luigi, Alessandro, Claudio, Matteo, Giuseppe ed il superlativo ENRICO, alle temibilissime incursioni delle punte Mattia, Marco, Francesco e del merviglioso ENRICO (spero di non dimenticare nessuno). Nell'evidenziare che non sono legato da vincoli di alcun genere a quel grandioso fantasista, fluidificante, polivalente atleta che risponde al nome di ENRICO, contrariamente a quello che qualche maligno stava sicuramente pensando, chiedo a tutti noi, componenti della squadra e supporters, di mantenere alta la concentrazione e di continuare a giocare in questo modo esaltante. Adesso chiudo perchè Claudiano17deliperi reclama il computer e anche perchè mia moglie mi ha tirato un colpo di manico di scopa in testa perchè non ho lavato i piatti.
FORZA SAN PAOLOOOOOOOOOOOOOOOO
BRAVO IL 17 77777777777777777777777777777777
VAI ALESSANDROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
RIGOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE