FANTASTICI MINI A 9

Forum di discussione delle squadre Mini

Re: FANTASTICI MINI A 9

Messaggioda alchiosco(frequento) » 18/11/2008, 17:52

perche' continuate a darmi un'identita' non mia, io non credo di conoscere il signore in questione padre di quel bambino ke gioka in difesa (ke per'altro visto in piu di un'occasione ritengo sia veramente ma dico veramente FORTISSIMO) e lo dice uno al di sopra delle parti.
alchiosco(frequento)

Messaggioda kakàsaba » 18/11/2008, 18:13

alchiosco(frequento) ha scritto:perche' continuate a darmi un'identita' non mia, io non credo di conoscere il signore in questione padre di quel bambino ke gioka in difesa (ke per'altro visto in piu di un'occasione ritengo sia veramente ma dico veramente FORTISSIMO) e lo dice uno al di sopra delle parti.

E' tremendo, nega anche quando è sotto tortura :D :D :D . Misterfele diffida di personaggi simili non hanno credibilità :D :D; poi hai visto quanto si vanta quel bambino che gioca in difesa???? ed ha la faccia tosta di dire che non è suo figlio :) :) :) :).
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
kakàsaba

Messaggioda kakàsaba » 18/11/2008, 18:16

kakàsaba ha scritto:
alchiosco(frequento) ha scritto:perche' continuate a darmi un'identita' non mia, io non credo di conoscere il signore in questione padre di quel bambino ke gioka in difesa (ke per'altro visto in piu di un'occasione ritengo sia veramente ma dico veramente FORTISSIMO) e lo dice uno al di sopra delle parti.

E' tremendo, nega anche quando è sotto tortura :D :D :D . Misterfele diffida di personaggi simili non hanno credibilità :D :D; poi hai visto quanto si vanta quel bambino che gioca in difesa???? ed ha la faccia tosta di dire che non è suo figlio :) :) :) . Infine dice di non conoscere il padre del difensore, ma conosce molto bene il figlio. Ma come fa a sapere di quale difensore stiamo parlando????? :D :D :D
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
kakàsaba

Messaggioda misterfele » 19/11/2008, 9:57

Per scoprire se "alchioscofrequento" è il personaggio che pensa Kakasaba, c'è un solo modo.
Domenica non faccio entrare nemmeno per un minuto quel difensore famoso, così vediamo se e chi protesta nel forum ;)
misterfele

FANTASTICI MINI A 9

Messaggioda misterfele » 21/11/2008, 10:27

Nuovo difficile impegno per i ns. FANTASTICI MINI A 9 che domani pomeriggio affronteranno la loro "bestia nera" , il Latte Dolce.

Appuntamento quindi alle ore 15,00 al campo della GE.NA.

Per quanto riguarda i giocatori a disposizione dovrebbe mancare il solo Andrea Santu (influenzato), per il resto formazione al completo (speriamo).

A domani e ....... FORZA SAN PAOLO
misterfele

Messaggioda Tommy_SamPa!!! » 21/11/2008, 14:52

misterfele ha scritto:Nuovo difficile impegno per i ns. FANTASTICI MINI A 9 che domani pomeriggio affronteranno la loro "bestia nera" , il Latte Dolce.

Appuntamento quindi alle ore 15,00 al campo della GE.NA.

Per quanto riguarda i giocatori a disposizione dovrebbe mancare il solo Andrea Santu (influenzato), per il resto formazione al completo (speriamo).

A domani e ....... FORZA SAN PAOLO

Dai bambini!!! Fate esperienza che poi l'anno prossimo asfaltate tutti!!!
    Forza SamPà!!!
Tommy_SamPa!!!

BRUTTO TEMPO

Messaggioda misterfele » 22/11/2008, 10:12

:cry: Ho paura che questo pomeriggio alcuni ns. campioni non potranno giocare perchè rischiano di essere portati via dal vento :o , stò già pensando di zavorrarli in qualche modo tipo piombi da sub, blocchetti di cemento attaccati ai piedi, zainetti a tracolla colmi di sabbia. Per qualcuno, invece, non ci sarà bisogno di alcun accorgimento, visto che gioca sempre con la roulotte agganciata :roll:

La ns. tattica sarà tiro in porta da qualunque parte del campo e ...... :oops: 50 € all'arbitro per farci giocare sempre a favore di vento ;)
misterfele

Messaggioda misterfele » 24/11/2008, 10:26

Nuova partita "strana" dei mini a 9 e nuova sconfitta. Questa volta hanno usufruito dei ns. regali i bambini del Latte Dolce che con due tiri in porta hanno realizzato quattro goals. Non perdo tempo a commentare la partita e passo subito alle pagelle:

:( FABIO BUFFON CABECCIA: troppo distratto ed assente 6
:)LUIGI NUTINI: gioca senza errori da terzino sinistro 7
:D MATTEO SANNA: sicuramente il migliore in campo, segna anche un gran gol 8
:? GIORGIO FARRIS: la brutta copia del GIORGIOCHIELLINIFARRIS dello scorso anno :( 6
:? LUCA PINNA: due entrate da jakie chan e tanta confusione 6
:roll: GIUSEPPE SPEEDY CARRIERI: tanto impegno ma poco prodotto, poca personalità 7-
:( ALESSANDRO FELE: la peggior partita di quest'anno, troppo precipitoso ma, nonostante tutto crea problemi alla difesa avversaria e segna un gran gol su punizione 7-
:( MATTEO CUPIRAGGI: quando entra in campo sembra spaventato è sbaglia alcuni passaggi facili facili, lo aspettiamo con pazienza 6
:? CLAUDIO ZANZARA PORCU. anche per lui tanto impegno ma anche tanta confusione 7-
8-) ENRICO CLAUDIANO DELIPERI: purtroppo gioca solo il secondo tempo e fatica ad entrare in partita giocando, comunque una partita discreta 7-
:roll: MARCO SANNA: oggetto sconosciuto, non si capisce se gli piaccia o meno giocare a calcio 6
:shock: FRANCESCO SECHI: fà quel che può, anche se altre volte ha giocato meglio 6
8-) SUPERPIPPOMATTIA PINNA: anche lui si impegna ma conclude poco, nonostante ciò segna un gol 7-
misterfele

Messaggioda misterfele » 27/11/2008, 14:42

Venerdi 28, tempo permettendo, i ns. FANTASTICI MINI A 9 giocheranno l'anticipo di campionato contro la San Domenico.

l'appuntamento è alle ore 18,00 per la squadra, e alle 18,30 per i tifosi (KAKASABA E PROLE).

Al contrario del collega KAKASABA io non faccio pronostici spero, però, in una prova di carattere da parte dei miei piccoli

FORZA SAN PAOLO
misterfele

Messaggioda kakàsaba » 27/11/2008, 15:03

Misterfele sarà Vittoria sicura 5 a 0!!!!!! :D :D :D :D (cosa stai toccando adesso misterfele?? eh!!!! :D :D :D :D ) gol di Cabeccia di Cabezza, doppietta di Matteo Sanna figlio di (alchioscofrequento), autogol dell'arbitro e gol di nascosto di miterfele dalla panchina in un momento in cui il direttore di gara è distratto.
Ultima modifica di kakàsaba il 28/11/2008, 21:58, modificato 1 volta in totale.
kakàsaba

PrecedenteProssimo

Torna a Mini