le pagelle dei Mini a 7

Forum di discussione delle squadre Mini

Re: le pagelle dei Mini a 7

Messaggioda misterfele » 03/12/2008, 10:25

Ho letto nella homepage il profilo della settimana su SIMONE CAPRA.
Volevo solo dire che concordo in pieno con i bei giudizi espressi in favore del piccolo Simone. Devo, però, anche dire che per me non è certo una sorpresa visto che già lo scorso anno, avendolo incontrato da avversario, avevo notato il talento e la grinta del piccolo Simone :D , tant'è che ero riuscito a strappare una opzione sul suo cartellino.
Quello che mi rompe :evil: , invece, è la mossa scorrettissima :o attuata dai due mister kaka e Pietro che con un blitz notturno in casa Capra, hanno costretto sotto la minaccia delle armi e di chissà cos'altro i genitori di Simone a firmare per la loro squadra contravvenendo alla regola che tutti i migliori devono giocare nella mia squadra ;) , e i due mister sanno di cosa parlo. Comunque mi riservo di sistemare la questione nelle sedi opportune (si dice così vero?)
Ultima modifica di misterfele il 03/12/2008, 14:58, modificato 1 volta in totale.
misterfele

Messaggioda Tommy_SamPa!!! » 03/12/2008, 12:20

misterfele ha scritto:Ho letto nella homepage il profilo della settimana su SIMONE CAPRA.
Volevo solo dire che concordo in pieno con i bei giudizi espressi in favore del piccolo Simone. Devo, però, anche dire che per me non è certo una sorpresa visto che già lo scorso anno, avendolo incontrato da avversario, avevo notato il talento e la grinta del piccolo Simone :D , tant'è che ero riuscito a strappare una opzione sul suo cartellino.
Quello che mi rompe :evil: , invece, è la mossa scorrettissima :o attuata dai due mister kaka e Pietro che con un blitz notturno in casa Capra, hanno costretto sotto la minaccia delle armi e di chissà cos'altro i genitori di Simone a firmare per la loro squadra contravvendo alla regola che tutti i migliori devono venire nella mia squadra ;) , e i due mister sanno di cosa parlo. Comunque mi riservo di sistemare la questione nelle sedi opportune (si dice così vero?)

:o :shock: :o :shock: :o :shock: :o :shock: :o :shock: :o :shock: :o :shock: :o :shock:
    Forza SamPà!!!
Tommy_SamPa!!!

Messaggioda vivalozimino » 03/12/2008, 19:05

anche se non abbiamo ancora vinto

siamo una squadra fortissimi (come dice uno)

Forza Tor........San paolo......

ajo Mini a 7...che prima o poi già ce la facciamo a farcela.

Saluti a tutti.

vivalozimino :P ;)
vivalozimino

Messaggioda kakàsaba » 03/12/2008, 19:26

vivalozimino ha scritto:anche se non abbiamo ancora vinto

siamo una squadra fortissimi (come dice uno)

Forza Tor........San paolo......

ajo Mini a 7...che prima o poi già ce la facciamo a farcela.

Saluti a tutti.

vivalozimino :P ;)

Dal nick ho capito che sei Milanese.... :mrgreen:. Tranquillo che vinciamo è già tutto previsto; sabato con la prima in classifica vittoria sicura 5 a 0 con 5 autogol dei nostri avversari!!!
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
kakàsaba

Messaggioda kakàsaba » 03/12/2008, 19:35

Tommy_SamPà!!! ha scritto:
misterfele ha scritto:Ho letto nella homepage il profilo della settimana su SIMONE CAPRA.
Quello che mi rompe :evil: , invece, è la mossa scorrettissima :o attuata dai due mister kaka e Pietro che con un blitz notturno in casa Capra, hanno costretto sotto la minaccia delle armi e di chissà cos'altro i genitori di Simone a firmare per la loro squadra contravvendo alla regola che tutti i migliori devono venire nella mia squadra ;) , e i due mister sanno di cosa parlo. Comunque mi riservo di sistemare la questione nelle sedi opportune (si dice così vero?)

:o :shock: :o :shock: :o :shock: :o :shock: :o :shock: :o :shock: :o :shock: :o :shock:

Caro Misterfele, la gelosia ti sta mangiando il cervello :D :D :D :D . Vedo di intervenire con bomba giudiziaria per dedicarti un profilo della settimana, così me la finisci di tempestarmi di telefonate dicendomi che non è giusto che il profilo lo ha ricevuto prima la mia squadra della tua :evil: , che per avere il profilo della settimana mi sono inzerbinato :P a Lu Presidente e Lu Vice Presidente :oops: , che tu sei a livello universale (così mi hai detto al telefono) come il migliore allenatore in circolazione :o :o e che in genere i più bravi non vengono apprezzati come dovrebbero (e pocu sei gunvintu). oh!!!! misterfele cerca di vincere sabato sera perchè in caso contrario saranno dolori per te!!!! ;)
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
kakàsaba

Messaggioda PIETRO MELONI » 04/12/2008, 13:28

Misterfele se perdete domenica c'è già pronto il nuovo allenatore...............quell'individuo che è venuto a vedere la nostra partita e si porta dietro un giocatore che riuscirà a "trainare" la tua squadra fuori da questo momentaccio!!!!!! :lol:

ps per Kakàsaba: la smetti di ripetere ogni volta che vinciamo 5 a o????? :ugeek: :ugeek: Non è che poco, poco porti iella??? :mrgreen:

Domenica tutti vincenti
compresi gli esordienti :D
per la Torres vittoria sia
brinderemo a malvasia :oops:
e se i mini vinceranno
sarà festa tutto l'anno :mrgreen:
ad allenatori e società
dico che.. gloria sarà!!! :twisted: :twisted:
Forza San Paolo Forza Torres
ajòòòòòò
PIETRO MELONI

Messaggioda misterfele » 04/12/2008, 16:16

Bella mossa Piè, da quando è che sei diventato poeta?

Da quando kakà si è messo a fare l'indovino non ne avete vinta + una :o :o :o :o e ricordatevi che la San Paolo non potrà mai esonerarmi, nemmeno se perdo tutte le partite 10 a 0.
Perchè sono così sicuro?
Perchè vai e acciappalu un maccu che dopo aver sopportato genitori del calibro di Tonino ....., Franco ....... e kakasaba ( dopo che il figlio ha fatto tre allenamenti con la mia squadra voleva che lo facessi giocare titolare e capitano tutte le partite, doveva battere punizioni, rigori e calci d'angolo :o ) ) continua ad allenare in silenzio e senza protestare !!!!
misterfele

Messaggioda bomba giudiziaria » 04/12/2008, 22:44

.... ma cosa stai dicendo ???
guarda che Lu Presodenti e lu Vice Presidenti ti leggono sai !!!
guarda che c'è la fila di allenatori che vogliono venire ad allenare la san paolo...
C'è Michele Zumpapà, Angelo Occiulongu, Mario Cacadda, Giovanni Battista Piasciagridi, Antonio Bellobè, Carlo Senzagamba, Paolo Triddia della famiglia degli Scaldabagno..... altri ne vuoi!
sono tutti di allenatori primordine e non aspettano altro che una chiamata della San paolo.
pensa a vincere che è meglio
bomba giudiziaria

Messaggioda kakàsaba » 05/12/2008, 0:36

bomba giudiziaria ha scritto:.... ma cosa stai dicendo ???
guarda che c'è la fila di allenatori che vogliono venire ad allenare la san paolo...
C'è Michele Zumpapà, Angelo Occiulongu, Mario Cacadda, Giovanni Battista Piasciagridi, Antonio Bellobè, Carlo Senzagamba, Paolo Triddia della famiglia degli Scaldabagno..... altri ne vuoi!
sono tutti di allenatori primordine e non aspettano altro che una chiamata della San paolo.

:D :D :D :D :D :D :D Bravo lu Vice Presidè, così impara Misterfele. Si deve abituare a farà daru piedistallu. ;) ;)
kakàsaba

Messaggioda PIETRO MELONI » 05/12/2008, 17:31

bomba giudiziaria ha scritto:.... ma cosa stai dicendo ???

Proprio ieri mi ha fermato Gesuino Cosseddu chiedendomi informazioni su Misterfele, poichè anche lui sa di un imminente esonero è si vorrebbe proporre. :mrgreen: :mrgreen:
Occhio Misterfele :twisted: :twisted:
PIETRO MELONI

PrecedenteProssimo

Torna a Mini