Partecipiamo al Memorial "Vanni Sanna" e arriviamo quarti tra 20 club provenienti da varie parti della regione. Purtroppo i quarti di finale e le finali non sono stati giocati al massimo dalla nostra squadra e credo che il motivo principale sia la bravura degli avversari che si sono dimostrati più cinici sotto porta rispetto a noi. Le finali, nonostante le sconfitte, si sono tutte giocate con grande equilibrio ed in bilico fino alla fine, 20 minuti tiratissimi che potevano premiarci, con un minimo di fortuna, consentendoci di ottenere un risultato ancora più prestigioso.
Accetto le sconfitte sempre con grande serenità e non mi permetto di criticare le prestazioni dei bambini che, comunque, hanno dato il massimo e dei quali sono molto orgoglioso.
E' stata una ottima manifestazione che ci ha consentito di confrontarci con varie squadre di ottimo livello e credo sia stata una bellissima esperienza per i bambini che oltre alle partite hanno continuato a divertirsi nella reciproca compagnia...da mercoledì sia la mattina che il pomeriggio ero sempre impegnato a seguire la società invitata al Torneo in cinque categorie,al pari solo del Latte Dolce. Tutto questo grazie soprattutto all'impegno della società ed al fatto che, evidentemente, qualcosa di buono la San Paolo è riuscita, in questi anni, a fare...
mi dispiace aver dovuto concludere la giornata con l'amaro in bocca.
ma non per il risultato, del quale vado fiero. bensì per il perpetrarsi di chiacchiere e commenti malevoli da parte di qualcuno che non perde occasione per criticare.
mi scuso se utilizzo il forum a livello privato, ma (dopo aver preso delle ferie dal lavoro per seguire i ragazzi ed aver persino rinunciato a trascorrere la pasqua in famiglia) sono veramente esasperato da atteggiamenti che nulla hanno a che vedere ne' con i miei principi ne' con quelli della società.
fine dello sfogo. riprendo a sorridere e forza san paolo, sempre!
L'anno prossimo i bambini avranno un'altra guida nella categoria Esordienti...non finirò mai di ringraziare tutti quei genitori della squadra che mi dimostrano in ogni momento grandissimo attaccamento e fiducia...Credo che almeno loro si rendano conto di tutto ciò che faccio per i loro figli perdonandomi anche dei piccoli errori che un istruttore di scuola calcio può commettere.
Finisco con il fare i complimenti alle squadre che ci hanno preceduto e cioè la Sacra Famiglia, la Torres 1903 e la Puri e Forti di Nuoro che, in questa circostanza, sono stati più bravi di noi...
Forza San Paolo!!!!