MITICI MINI

Forum di discussione delle squadre Mini

Re: MITICI MINI

Messaggioda kakàsaba » 18/04/2008, 22:58

grande vittoria dei mini mercoledì alla gena. i bambini hanno infatti vinto 4 a 0 nei confronti del San Domenico. Bene così mi dispiace avermi perso il sorriso dell'amico Franco Pacioni, sapete lui la partita non la sente assolutamente è come me, in campo affianco al figlio c'è sempre lui!!!! :D :D :D :D :D cosa ne pensi Mister Fele ho ragione?
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
kakàsaba

Messaggioda misterfele » 19/04/2008, 11:44

E' vero Kakà ha ragione, il ns Franco Paccioni è uno che non sente molto le partite, un pò come Tonino Santucciu :o , osserva le gare con distacco e molto senso critico :mrgreen: e sopratutto non giudica mai l'operato degli arbitri :oops:
misterfele

Messaggioda kakàsaba » 20/04/2008, 12:28

sfortunata sconfitta della San Paolo Mini, contro la Torres 2000 per 2 a 1. La partita si è risolta per un episodio sfortunato, in un momento in cui erano 1 a 1. Pazienza i bambini di Mister Furesi si rifaranno sicuramente alle prossime partite.
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
kakàsaba

Messaggioda Tommy_SamPa!!! » 20/04/2008, 14:51

Beh un 2 a 1 con la Torres ci può stare... Va bene lo stesso!!!
Alla prossima però... :twisted:
    Forza SamPà!!!
Tommy_SamPa!!!

Messaggioda kakàsaba » 22/04/2008, 20:46

dove è andato a finire Mister Dario? si è fidanzato per caso? fatemi sapere perchè mi ricorda il mio periodo di quando avevo 20 25 anni, vedevo solo una cosa............. adesso sono molto maturato, nello stesso istante vedo molte cose............ :D :D :D :D :D
kakàsaba

Messaggioda misterfele » 23/04/2008, 9:13

Secondo me quella cosa di cui parli tu non ti ricordi nemmeno come sia fatta ..... pensa ke io no ricordo più nemmeno a cosa serva ...... mi pare di ricordare, però, ke era meglio del pallone :oops: :oops:
misterfele

Messaggioda kakàsaba » 23/04/2008, 17:24

Caro mister fele in effetti hai ragione, a quanto mi ricordo, credo che quella cosa si assomiglia alle Cozze di Olbia :D :D . Prendi però il tutto con il beneficio del dubbio perchè ormai è passato troppo tempo e quindi i ricordi sono molto sfumati :cry: :cry: :cry: .
kakàsaba

Messaggioda kakàsaba » 27/04/2008, 9:48

Pareggio 1 a 1 dei Mitici Mini di Mister Furesi con la Lanteri. La partita che fonti dirigenziali dicono non sia stata bellissima è stata recuperata con una punizione di Marco Paccioni che ha insaccato il gol del pareggio.
Nel calcio vige il detto di Decuberten (bo si scrive così?) l'importante è partecipare. La pensa così anche Franco Paccioni (SEEEEE domani). Il mio pensiero segue lo spirito del Fair Play puro: se vinciamo sono contentissimo, tocco la mano e sono molto assertivo con tutti :D :D :D . Se pareggiamo la mia è una faccia di circostanza, cerco di stemperare le tensioni, tocco la mano a quasi tutti, ma non tocco di certo quella delle persone che non mi garbano :shock: :shock: :shock: . Quando perdiamo sono una furia tutti i bambini in ritiro, il viso cupo, nè ho per tutti ARBITRI, AVVERSARI, BAMBINI E GENITORI :evil: :evil: :evil: .
GENTE QUESTO E' LO SPIRITO DELLO SPORT, L'IMPORTANTE E' VINCERE E NON PARTECIPARE :o :o :o :o .
kakàsaba

Messaggioda Tommy_SamPa!!! » 27/04/2008, 11:35

Va bene lo stesso ragazzi!!! Almeno avete mosso la classifica...
    Forza SamPà!!!
Tommy_SamPa!!!

Messaggioda kakàsaba » 03/05/2008, 8:57

Domenica 04 Maggio alle ore 12,00 al campo La Gena di Sassari, giocheranno i Mini di Mister Furesi. Speriamo che vincano così superiamo la soglia dei 30 punti.
kakàsaba

PrecedenteProssimo

Torna a Mini