MONSERRATO - SAN PAOLO, 3-2

Forum di discussione delle squadre Mini

MONSERRATO - SAN PAOLO, 3-2

Messaggioda kakàsaba » 07/03/2010, 1:08

Partita al cardiopalma quella giocata dai bambini di entrambe le squadre, con una intensità da lasciare a bocca aperta :o :o ; l'incontro veramente bello ha avuto continui colpi di scena :o :o . Il risultato ha premiato :x :cry: quella che secondo me è stata la squadra più concreta e forse in qualche occasione anche più fortunata ;) . Però non voglio trovare attenuanti alla sconfitta :? , anche perchè nel primo tempo la compagine di mister Cuccu :P ha meritato il doppio vantaggio, riuscendo ad imbrigliare bene i Sanpaolini e colpirli con grande cinismo. Il secondo tempo debbo dire che è stato ad appannaggio dei gialloblu che hanno macinato gioco a volontà e aggredito gli avversari in continuazione tanto che negli ultimi dieci minuti le occasioni per i miei giocatori non sono certamente mancate. Purtroppo in questa occasione il nostro portierino Raius :roll: non era in grandissima giornata e soprattutto nel terzo gol ha valutato male la traiettoria del tiro che pensava uscisse fuori (carissimo Carletto, fregatene, gli errori li fanno tutti compreso il tuo idolo interista Julio Cesar, continua ad impegnarti e sorridere negli allenamenti che kakàsaba e Pietro meloni sono entusiasti di te! ;) :D ).
Quello che però mi preme sottolineare oggi, credo che nessuno mi possa smentire, è la prestazione maiuscola del portierino della Monserrato :o :o :o che ha sfoderato una prestazione da vero campione...infatti in almeno 3 o 4 occasioni nostre, ha letteralmente salvato la propria porta.
Credo che anche in questa occasione forse il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto, ma siccome nel calcio vince chi fa più gol i complimenti vanno alla Monserrato ed al proprio mister (dimmi la verità Alessà ma negli ultimi dieci minuti il cardifrequenzimetro a quanti battiti è arrivato? :lol: :lol: :lol: :lol: ) che ha messo su una squadra veramente molto competitiva e tosta (ad Ale ho detto a fine partita che ormai la Monserrato è diventata la nostra bestia nera! :D :lol: ;).
Ai miei bambini che devo dire...assolutamente niente se non fargli i complimenti perchè per me sono stati tutti bravi, (anche quelli che hanno giocato di meno... vi assicuro che avrete la possibilità nelle prossime partite di giocare di più) si sono impegnati fino all'inverosimile e quando si perde in questo modo anche se un pochino di amarezza rimane, si ha la consapevolezza di aver giocato in maniera esemplare ed alla fine anche se il risultato non ci ha premiato non possiamo rimproverarci niente.
Concludo in questo modo: quest'anno abbiamo incontrato 3 volte la Monserrato ed in tutte le occasioni ho assistito a degli incontri molto equilibrati, esaltanti ed emozionanti.
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
kakàsaba

Re: MONSERRATO - SAN PAOLO, 3-2

Messaggioda PIETRO MELONI » 07/03/2010, 10:57

Sono pienamente d'accordo con te, voglio fare i complimenti alla Monserrato, squadra quadrata, tosta e capace di belle giocate.
Bravi anche ai nostri bambini che anche se hanno regalato il primo tempo, nel secondo si sono rifatti. Devo sottolineare (quante volte lo ripeto) che se giochiamo vermente la palla con scambi veloci siamo capaci di bellissime giocate, dobbiamo lavorare di più.
Però che bei derby, complimenti a tutti. :D :D :D

ps: Antonè il prossimo derby si svolgerà contro la squadra di Mauro Capra che vuole rifarsi della sconfitta nel girone d'andata nel torneo Vincent.......preparati per la "sfida"!!! :twisted: :twisted: :twisted:
PIETRO MELONI

Messaggioda alessandro » 07/03/2010, 11:46

:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: quasi la faccia in terra, è vero,anche stavolta è andata meglio a noi per quanto riguarda il risultato, ma per il gioco e la determinazione di tutti, sinceramente credo anch'io che il pari sarebbe stato giusto :D e non parliamo del terzo cardifrequenzimetro che rompo, e sempre con la san paolo oh......ma la verità è che il mio portierone omar era doppato :o , mentre raius era d'accordo con me perchè gli ho promesso un provino alla monserrato :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ........mi spiace per te kakàsaba ma per vincere io sono disposto a tuttu hihihih :evil: :evil: :evil: :evil: hihihihih.......scherzi a parte credo che non siete stati fortunati quanto noi perchè avevate in tribuna un pindaccio con gli occhi chiari chiari ....ma chiari mi...:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ciaooo misterfeleeeeeeeeee :D
p.s. la cosa più bella è che alla fine stare con voi è sempre una festa per tutti noi ;)
alessandro

Messaggioda cagliari forever » 07/03/2010, 15:06

Che dire...vedere delle partite del genere a questi livelli in categorie come i pulcini non è facile....una gara giocata da tutte due le formazioni in maniera impeccabile...il risultato conta e non conta...fà piacere sì....ma mi è rimasta dentro una serata di sport bellissima sia in campo che sugli spalti,peraltro gremiti dalle due tifoserie....una partita di ex in entrambe le formazioni dal sapore speciale ma bello e sopratutto corretta....ce ne fossero altre.. pagherei anche il biglietto...saluto tutti veramente con i mister in prima fila...ma mando un saluto speciale a Mister Ale Cuccu per tutte le difficoltà che ha dovuto affrontare questa ultima settimana..Complimenti Mister ;)
cagliari forever

Messaggioda kakàsaba » 07/03/2010, 19:30

Ieri sono stato gratificato anche della presenza del Vice Presidente "bomba giudiziaria" che mi ha fatto tantissimi complimenti :oops: :oops: per come la quadra ha giocato...grazie di cuore e devo ringraziare i tantissimi "tifosi" presenti, anche di altre squadre del nostro gruppo che sono venuti ad incitarci. Non ho avuto modo di farlo personalmente alla fine dell'incontro :roll: :roll: , anche perchè sono uno che prima di riprendersi ci impiega un pochino di tempo... l'adrelanina della partita mi fa brutti scherzi :lol: ;) .
Comunque Mister Cuccu...siamo tre a zero per te...ma non cantare vittoria :lol: :lol: :lol: ho un asso nella manica ti stupirò con effetti speciali ;)

PS. per Pietro Meloni: per il derby nel torneo Vincent...ci penso io a fare lo scherzetto a MAURO CAPRA. :lol: ;)
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
kakàsaba

Messaggioda mito70 » 07/03/2010, 21:11

Sono convinto che la partita sia stata veramente da paura! Bella e combattuta, complimenti a mister Cuccu devi avere il tuo bel da fare, per fortuna che i bambini sono sempre migliori dei genitori.....! In bocca al lupo!!!!!!!!!
mito70

Messaggioda cagliari forever » 08/03/2010, 21:24

Ma...sbaglio o sopra si parlava di una bellissima partita.....cosa c'entrano i genitori ora......ma non si riesce ogni tanto a stare tranquilli....bo! io dico che è stata una festa per tutti......tutto quì.
cagliari forever

Messaggioda misterfele » 09/03/2010, 18:25

Caro mister Ale vorrei farti notare che quando sono arrivato al campo (fine primo tempo) la San Paolo perdeva :( e, dopo che di nascosto di kakà :o ho dato alcune indicazioni ai bambini (tipo scendere in campo uno in meno :shock: ) la partita ha subito cambiato volto ;) ed abbiamo rischiato di vincere. E ci saremmo anche riusciti se non fosse stato per il ..... la bravura del mister che quando gioca contro di noi ha sempre le tasche piene di tirighette :lol: :lol: , ma dove le compri ???? che ne regalo un paio al duo kakà meloni :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
misterfele

Messaggioda alessandro » 09/03/2010, 20:12

hihihihih :lol: :lol: :lol: :lol: ...me le procura mito70 :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
alessandro

Messaggioda mito70 » 11/03/2010, 20:19

:lol: :roll: :roll: :roll: :roll: NOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!! Mister Alessa' non dire cosi' io non vendo tirighette :mrgreen: :mrgreen: e poi non venendo alle vostre partite non posso fare la parte ne a voi ne a Kakasaba anche se e' ovvio che i sanpaolini sono molto piu' forti :D :D :D :D . Ma non c'e' niente da fare la preparazione tecnica degli allenatori fa' la differenza! HI HI HI !!!!!! :lol: :lol:
mito70

Torna a Mini