Iniziamo dalla notizia bomba!!!!

1) Buon Giorno Presidente Saba...

2) Salve Mister Antonello...

3) Ebbè kakàsaba...

Sapete che vi dico...chiamatemi come vi pare poco mi interessa...l'unica cosa che mi fa sentire importante e quella che vorrei sentirmi ancora dire dai bambini queste parole "ciao Mister"

Quest'anno la novità, come avete potuto notare, è l'assenza negli allenamenti di Mister Seba

Sono sicuro che Seba non si dimenticherà facilmente di noi

Nel frattempo ho cercato di rimediare alla sua assenza ed ho trovato grande disponibilità nelle persone di Giuseppe Bassu e Vanni Fara che si sono messi immediatamente a disposizione per cercare di migliorare questi favolosi bambini...
Ho anche trovato l'arbitro per tutte le partite che faremo e cioè mister Piergianni Pala

Gli arrivi sono stati tre ed hanno completato per l'anno la rosa di tutti i bambini nati nel 2002, preciso che nella squadra esordienti ci sono anche sei 2001 che potranno essere chiamati a dare una mano, nei campionati mini a 9 e mini a 7 che i bambini faranno nel corso dell'anno.
Nel frattempo posso dire che i giorni scorsi abbiamo fatto dopo alcune sedute di allenamento, un amichevole in casa con i 2000 e 2001 e i bambini hanno dato risposte positive, hanno infatti capito come si deve giocare nei campi più grandi

Sono sicuro che anche quest'anno i bambini venderanno cara la pelle e ci daranno soddisfazioni e grandissime emozioni...abbiate fiducia e fategli vivere con tranquillità quello che per loro deve rimanere per adesso un gioco, una grandissima passione ed una immensa gioia...
Ciao Carissimi...a presto...