Per quanto mi riguarda, posso dire che del risultato finale mi interessa relativamente, se non per andarmene dal campo con un sorriso smagliante, ma solo per quello perchè i bambini stanno facendo una grande esperienza, giocando a viso aperto con tutte le "cosidette" squadre forti! Il ciclo terribile si concluderà domenica prossima con lo scontro tra i nostri e la Sacra Famiglia Verdi (partita ostica) poi ci saranno quattro turni di campionato nei quali, sono sicuro, i bambini si "rifaranno" delle ultime prestazioni sfortunate.
Ai campioncini, tutti e nessuno escluso, vanno i miei complimenti per la prestazione e per l'impegno che ci hanno messo, in particolare ad Antonio Di Paolo (autore di una bellissima doppietta), ad Alessandro Sedda (autore di un bellissimo gol di rapina) e a Fabio Fara (che nonostante un bernoccolo rimediato ametà del primo tempo, che lo ha costretto ad uscire per una decina di minuti, si è battuto stoicamente per tutta l'incontro)...
Carissimi bambini sappiate che, si vinca o si perda, io sono orgoglioso di voi, mi state dando grandi soddisfazioni e sono sicuro che il prossimo anno battere la San Paolo sarà molto dura per tutti...