E' proprio vero che le sconfitte non sempre sono tutte uguali . Questa contro la corazzata Latte Dolce debbo dire che l'abbiamo immediatamente digerita ; contro una squadra che ha vinto tutte le partite nel campionato ed inoltre ha trionfato nel memorial Vanni Sanna, una sconfitta ci sta, ma quello che importa è che siamo usciti dal campo a testa alta e con i complimenti del Mister del latte Dolce e dell'arbitro.
I Sanpaolini sono infatti entrati in campo concentrati e determinati a battersi con il Latte Dolce su ogni azione e così hanno fatto, tanto che in più di un occasione sono riusciti a mettere in difficoltà la capolista. Purtroppo un gol da un calcio d'angolo ha dato la vittoria al Latte Dolce; Con un pochino di fortuna, avremo potuto anche pareggiare la partita (vedi azione di Alex Soriga sul finire) e credo proprio che nessuno avrebbe gridato allo scandalo.
Complimenti ai bambini che stanno migliorando a vista d'occhio...se continuiamo a giocare con questa grinta, credo proprio che il girone di ritorno ci riserverà parecchie soddisfazioni...