
Bravissimi a tutti i bambini, sono sicuro che con la formazione al completo, molte squadre soffriranno non poco a starci dietro


kakàsaba ha scritto:Non mi va di parlare di periodi che hanno provocato in me della "sofferenza" purtroppo sono una persona che perdona ma non riesce a dimenticare (non so se è un pregio oppure un difetto ma è così). Mi va invece di parlare, proprio perchè ho un cuore, di un altra cosa e cioè: Ieri per la prima volta ho incontrato come mio avversario Simone un bambino che ha giocato due anni nella "mia" squadra la Mitica San Paolo 2000 prima e la San Paolo UISP poi. Sarei una persona falsa e ipocritra se dicessi che questo incontro sul campo di gioco sia passato per me inosservato anzi, debbo dire che anche io ero emozionato e non poco a vedere un bambino che ho visto crescere calcisticamente e con il quale ho condiviso due anni di lavoro, che mi ha sempre rispettato con grande educazione. Ho visto un giocatore migliorato tantissimo è credo proprio che se la Monserrato questa volta ha vinto gran parte del merito è il suo. E' riuscito infatti in più di un occasione ad evitare che i giocatori Sanpaolini penetrassero nella difesa avversaria con grandi possibilità di fare gol.
"Caro Simone, se leggerai questo messaggio, sappi che io nei tuoi confronti non ho assolutamente nessun rancore e ti auguro sinceramente e con grande emozione le cose più belle della vita sia dal punto di vista sportivo, scolastico ed in futuro professionale. Credimi sono anche contento che ti sia bene inserito nella tua nuova squadra la Monserrato."
Con questo messaggio su cui ho molto riflettuto ed ho voluto scrivere...chiudo il discorso.
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti