SAN PAOLO BLU - MONSERRATO, 1-2

Forum di discussione delle squadre Mini

SAN PAOLO BLU - MONSERRATO, 1-2

Messaggioda kakàsaba » 22/11/2009, 14:51

Questa volta non voglio dare giustificazioni sulla sconfitta :cry: , chi ha visto la partita credo che abbia ammirato i miei bambini (anche oggi in nove senza possibilità di un cambio) per la grande carica, per la grinta e in alcuni momenti anche per il bel gioco. Mi è piaciuto tantissimo il pressing che hanno attuato a centrocampo, mettendo in difficoltà la Monserrato, squadra molto quadrata e disposta bene in campo dal loro Mister. In difesa ho ammirato un Garau davvero superlativo; credo che il risultato più giusto sarebbe stato il pareggio, ma una ingenuità di un mio bambino, peraltro bravissimo nel corso di tutta la partita, ha consentito ad incontro praticamente finito, alla Monserrato, di agguantare la vittoria con un calcio di rigore.
Bravissimi a tutti i bambini, sono sicuro che con la formazione al completo, molte squadre soffriranno non poco a starci dietro ;). Sarò presuntuoso ma lo penso davvero... :)
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
kakàsaba

Re: SAN PAOLO BLU - MONSERRATO, 1-2

Messaggioda kakàsaba » 22/11/2009, 21:57

Voglio pubblicare la News dal sito della Monserrato di Sassari, convivido completamente quanto scritto dal loro webarticolista:

"22.11 MINI a 9 CSI: SAN PAOLO-MONSERRATO, 1 - 2.
Una bella parita fra due squadre ben impostate e volenterose. Per il bel gioco mostrato in campo dalle due compagini il risultato più giusto sarebbe stato il pari, ma alla fine della partita ci viene assegnato un giusto rigore che Danilo Fiori, autore anche del primo gol, trasforma con freddezza. Bravi i nostri e anche i Sanpaolini."
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
kakàsaba

Messaggioda misterfele » 23/11/2009, 0:06

E' tutto vero, ho visto la partita e posso confermare i commenti sin qui fatti però, voglio aggiungere, bisogna ricordare anche la grande sfortuna che accompagna la squadra di kakasaba. Bisogna sottolineare, infatti, che il giusto pareggio degli avversari, è arrivato a pochi minuti dalla fine, figlio sicuramente del fatto che il mister non aveva cambi a disposizione. Mentre il rigore che ha sancito la sconfitta è invece arrivato allo scadere dei tempi regolamentari.
Pazienza, si và avanti prendendo le note positive che sono venute fuori da questa partita e si guarda già al prossimo incontro, in bocca al lupo ai mini blu.
misterfele

Messaggioda cagliari forever » 23/11/2009, 14:38

Ciao,volevo complimentarmi con i bambini della san paolo blu che ieri hanno disputato una bella gara,sono d'accordo con il loro allenatore(a questo punto anche salutarlo se li và)che sarà una squadra che darà dei grattacapi a molte,ieri non solo pareggiare ma forse con le pedine mancanti(Simone capra ecc) potevate anche vincere,la verità,purtroppo voi qesto periodo giocate bene e perdete..noi,tra assenze importanti e bambini a mezzo servizio per l'influenza vinciamo,mah,però vi ho visto anche contro il pattada(vinta)e sicuramente prima o poi gira,volevo anche dire che è un girone molto equilibrato e forte. In bocca al lupo da michele e simone(ieri emozionatissimo) ciao
cagliari forever

Messaggioda kakàsaba » 23/11/2009, 18:36

Non mi va di parlare di periodi che hanno provocato in me della "sofferenza" purtroppo sono una persona che perdona ma non riesce a dimenticare (non so se è un pregio oppure un difetto ma è così). Mi va invece di parlare, proprio perchè ho un cuore, di un altra cosa e cioè: Ieri per la prima volta ho incontrato come mio avversario Simone un bambino che ha giocato due anni nella "mia" squadra la Mitica San Paolo 2000 prima e la San Paolo UISP poi. Sarei una persona falsa e ipocritra se dicessi che questo incontro sul campo di gioco sia passato per me inosservato anzi, debbo dire che anche io ero emozionato e non poco a vedere un bambino che ho visto crescere calcisticamente e con il quale ho condiviso due anni di lavoro, che mi ha sempre rispettato con grande educazione. Ho visto un giocatore migliorato tantissimo è credo proprio che se la Monserrato questa volta ha vinto gran parte del merito è il suo. E' riuscito infatti in più di un occasione ad evitare che i giocatori Sanpaolini penetrassero nella difesa avversaria con grandi possibilità di fare gol.
"Caro Simone, se leggerai questo messaggio, sappi che io nei tuoi confronti non ho assolutamente nessun rancore e ti auguro sinceramente e con grande emozione le cose più belle della vita sia dal punto di vista sportivo, scolastico ed in futuro professionale. Credimi sono anche contento che ti sia bene inserito nella tua nuova squadra la Monserrato."
Con questo messaggio su cui ho molto riflettuto ed ho voluto scrivere...chiudo il discorso.
kakàsaba

Messaggioda Mr.V!çtor » 23/11/2009, 22:55

Antonello sei una persona semplice ma di grandi principi morali, quello che hai scritto, se pur con grande sofferenza (almeno penso leggendo il post), ti fa onore. Riesci sempre a trovare una parola gentile per tutti, sei appoggio morale per molti, e non ultimo vuoi un mondo di bene ai tuoi bambini anche agli ex, sei un grande.
Mr.V!çtor

Messaggioda misterfele » 24/11/2009, 0:00

Tutte belle parole, però Antonello conitnua a perdere :oops: ..... secondo me è un problema di modulo :o , dovrebbe cambiare modo di giocare ed adottare il modulo a farfalla :D :D :D :D
misterfele

Messaggioda bomba giudiziaria » 24/11/2009, 0:56

di antonello sapiamo tutto e conosciamo bene le sue doti morali e umane.
quanto poi alla crisi di risultati sappiamo tutti che lui predica la sconfitta perchè appartiene a una setta segreta i cui aderenti sotto il falso nome degli "allegri pompieri di viggiù" praticano la sofferenza e quindi la sconfitta nelle partite come metodo di vita per espiare i mali del mondo.....
GRANDE ANTONE'
bomba giudiziaria

Messaggioda cagliari forever » 24/11/2009, 1:32

Simone ha letto il messaggio del suo ex mister e lo ringrazia affetuosamente.
cagliari forever

Messaggioda PIETRO MELONI » 24/11/2009, 14:36

kakàsaba ha scritto:Non mi va di parlare di periodi che hanno provocato in me della "sofferenza" purtroppo sono una persona che perdona ma non riesce a dimenticare (non so se è un pregio oppure un difetto ma è così). Mi va invece di parlare, proprio perchè ho un cuore, di un altra cosa e cioè: Ieri per la prima volta ho incontrato come mio avversario Simone un bambino che ha giocato due anni nella "mia" squadra la Mitica San Paolo 2000 prima e la San Paolo UISP poi. Sarei una persona falsa e ipocritra se dicessi che questo incontro sul campo di gioco sia passato per me inosservato anzi, debbo dire che anche io ero emozionato e non poco a vedere un bambino che ho visto crescere calcisticamente e con il quale ho condiviso due anni di lavoro, che mi ha sempre rispettato con grande educazione. Ho visto un giocatore migliorato tantissimo è credo proprio che se la Monserrato questa volta ha vinto gran parte del merito è il suo. E' riuscito infatti in più di un occasione ad evitare che i giocatori Sanpaolini penetrassero nella difesa avversaria con grandi possibilità di fare gol.
"Caro Simone, se leggerai questo messaggio, sappi che io nei tuoi confronti non ho assolutamente nessun rancore e ti auguro sinceramente e con grande emozione le cose più belle della vita sia dal punto di vista sportivo, scolastico ed in futuro professionale. Credimi sono anche contento che ti sia bene inserito nella tua nuova squadra la Monserrato."
Con questo messaggio su cui ho molto riflettuto ed ho voluto scrivere...chiudo il discorso.

Mi dispiace non avere potuto partecipare domenica, ma da quello che mi è stato riferito è stata una bella giornata di sport anche se abbiamo perso immeritatamente.
MI unisco alle parole di Antonello aggiungendo che i bambini mai devono entrare nelle "questioni" degli adulti e che l'affetto mio e di Antonello nei confronti di Simone è rimasto immutato nel tempo.
Gli auguro anche io tutto il bene possibile e mi raccomando: "ascolta sempre i buoni consigli del tuo allenatore".........lo fa solo per il tuo bene!!! :) :)
Un abbraccio sincero a Simone (ci vediamo al ritorno) e un in bocca al lupo alla Monserrato.

Visto che Kakàsaba non vuole(meno male) fare pronostici, quest'anno li faccio io: sabato pomeriggio a Thiesi.......vittoriaaaaaaa!!!! Ajò...... :twisted: :twisted:
PIETRO MELONI

Prossimo

Torna a Mini