SAN PAOLO BLU - SEUNIS, 4-2

Forum di discussione delle squadre Mini

SAN PAOLO BLU - SEUNIS, 4-2

Messaggioda kakàsaba » 13/03/2010, 18:32

.........................Fatemi riprendere un attimo, ho ancora il cuore che mi batte a mille :roll: :roll: . Oggi abbiamo vinto, ma ad essere sincero la squadra non ha giocato granchè bene :? ; troppi palloni buttati via :evil: , troppe occasioni sottoporta fallitte con grande ingenuità :evil: e troppa sofferenza nel corso dei 40 minuti di gioco :cry: .
Le attenuanti però sono tante tra cui, l'assenza di 5 giocatori e del centrale difensivo GARAU influenzato, la presenza in campo di Simone Casu (a proposito complimenti per la prestazione) che si è appena ripreso da un malessere avuto i giorni scorsi, l'impossibilità di fare cambi e far rifiatare alcuni giocatori.
Quello che mi è piaciuto è la reazione ed il carattere dei giocatori che sono riusciti a recuperare per due volte lo svantaggio e chiudere la partita con due bellissimi gol di Simone Capra e di Alessandro Soriga.
In moltissime partite abbiamo giocato bene e il risultato finale non ci ha premiato, in questa occasione è successo il contrario. Intendiamoci, di occasioni ne abbiamo avuto una marea ma il gioco in questa circostanza, conoscendo i bambini e le loro possibilità ;) , ha lasciato un pochino a desiderare.
Con Mister Pietro Meloni siamo molto contenti comunque del campionato che i bambini stanno disputando ;) .
e per finire vi saluto con un bel sorriso... :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

PS. a proposito grandissimo tifo oggi sugli spalti della GENA, sono rimasti a vederci i bambini e genitori della San Paolo Gialli che, ancora euforici per la vittoria contro la Torres 2000, hanno fatto un tifo forsennato alla nostra squadra, immaginate che hanno zicchirriato più di me e sono riusciti a sovrastare anche le mie voci...e ce ne vuole!!!! :lol: :lol: :lol: GRAZIE!!!!
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
kakàsaba

Re: SAN PAOLO BLU - SEUNIS, 4-2

Messaggioda Tommy_SamPa!!! » 14/03/2010, 2:43

Complimenti Antonè!!! Oramai i ragazzi ti hanno abituato bene e non sei mai contento di come giocano anche se vincono :D :D :D :D :D
    Forza SamPà!!!
Tommy_SamPa!!!

Messaggioda bomba giudiziaria » 15/03/2010, 1:02

MI RICORDO -QUASI CON NOSTALGIA- I PRONOSTICI APPENA APPENA AZZARDATI DELL'ANNO SCORSO DEL MISTER SABA. COMPLIMENTI AD ANTONELLO SABA E AL MISTER MELONI
bomba giudiziaria

Messaggioda misterfele » 15/03/2010, 23:19

Un tranquillante, 8 euro; il pallone della gara 18 euro; le capriole di Gabriele dopo un gol, 100 euro; l'ingaggio di Pietro Meloni, 6 milioni di euro ...... kakàsaba seduto zitto in panchina ......................................... non ha prezzo, per tutto il resto c'è MasterCard :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
misterfele

Messaggioda kakàsaba » 15/03/2010, 23:59

Sabato non volevo proprio visto!!! :( . Sembravo un pazzo :lol: :D :lol: :D passavo da momenti di depressione acuta a situazioni di euforia esagerata...Non so, ditemi voi se è normale...Per la prima volta nella mia vita ho posato il mio prezioso sedere nella panchina gelida della GENA :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Caro Bomba non mi provocare sono capace di riprendere a fare i pronostici ma...non per la mia squadra!!! vedi tu fammi sapere :D :lol: :D :lol:
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
kakàsaba

Messaggioda PIETRO MELONI » 16/03/2010, 14:03

Meno male che c'è qualcuno in questa squadra che mantiene la calma.......tse :lol: :lol:
Misterfele i 6 milioni anche a rate, che so 500mila euro al mese!!! :shock:
PIETRO MELONI

Torna a Mini