SAN PAOLO - GIGLIO 91 VERDI, 2 - 1;

Forum di discussione delle squadre Mini

SAN PAOLO - GIGLIO 91 VERDI, 2 - 1;

Messaggioda kakàsaba » 12/11/2011, 22:05

SAN PAOLO - GIGLIO 91 VERDI, 2 - 1

Reti: Fabio Fara :lol: :D :mrgreen: :o Claudio Cocciu in condominio con Mario Pala :D :lol: :mrgreen: ;)

Oggi sono molto contento :lol: :P :lol: :P :lol: :P questi bambini continuano a sbalordirmi, la partita odierna è iniziata con la preoccupazione dei genitori :o :o :o (espressione di Teresa) che hanno avuto il dubbio iniziale che la squadra avversaria non fosse costituita da bambini del 2001 ma da uomini ormai belli sviluppati :lol: :D :mrgreen: ;) .
Ci hanno pensato i nostri campioni a smentirci, sfoderando una prestazione eccezionale e mettendo sotto, per tutta la partita, i bambini che fisicamente ci sovrastavano alla grande.
Ho visto una grande partita da parte di tutti, ho apprezzato tantissimo la prestazione di Gabriel Pinna ;) grande come interditore, ottimo nelle conclusioni in porta e sorprendente nei passaggi smarcanti ai compagni, solite grandi prestazioni dei "soliti" Claudio Cocciu, Antonio Di Paolo e Fabio Fara, grandissima sicurezza in porta per il superlativo Luca Falzoi, prestazioni di sostanza per Alessio Casula, Alessandro Sedda, Gabriele Bassu e Mario Pala e grande impegno per Matteo Saltarelli e Matteo Poddighe che si sono battuti come dei leoni con bambini che erano il "doppio" sia in altezza che in larghezza :D :lol: :mrgreen: ;) rispetto a loro.
I tiri in porta sono stati innumerevoli ed i gol molti belli, in particolare il primo realizzato grazie ad un passaggio smarcante di Gabriel Pinna a Fabio Fara che, con grande freddezza, ha infilzato il portiere avversario.
Il secondo gol è nato da calcio d'angolo, schema di Fabio Fara che passa la palla a Claudio Cocciu il quale calcia in porta e riesce a segnare con la complicità di Mario Pala ;) che mette il piedino e riesce a sorprendere il portiere avversario.
Nel gol del 2 a 1 ho sentito un grande boato provenire dagli spalti, ho intravisto la gioia dei genitori che fino a quel momento avevano "sofferto" insieme a me perchè non si capacitavano del fatto che il risultato fino a quel momento non stesse premiando la squadra che meritava di più.
Aspettiamo la sfida con la prima in classifica dei mini a 9 (Stefano Oggiano) con la certezza che questi bambini venderanno cara la pelle...
Adesso tutti a Nanna che domani si corre!!!! :D :lol: :mrgreen: ;)
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
Avatar utente
kakàsaba
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: 15/02/2008, 22:10

Torna a Mini

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron