Reti: Fabio Fara

Oggi sono molto contento

Ci hanno pensato i nostri campioni a smentirci, sfoderando una prestazione eccezionale e mettendo sotto, per tutta la partita, i bambini che fisicamente ci sovrastavano alla grande.
Ho visto una grande partita da parte di tutti, ho apprezzato tantissimo la prestazione di Gabriel Pinna

I tiri in porta sono stati innumerevoli ed i gol molti belli, in particolare il primo realizzato grazie ad un passaggio smarcante di Gabriel Pinna a Fabio Fara che, con grande freddezza, ha infilzato il portiere avversario.
Il secondo gol è nato da calcio d'angolo, schema di Fabio Fara che passa la palla a Claudio Cocciu il quale calcia in porta e riesce a segnare con la complicità di Mario Pala

Nel gol del 2 a 1 ho sentito un grande boato provenire dagli spalti, ho intravisto la gioia dei genitori che fino a quel momento avevano "sofferto" insieme a me perchè non si capacitavano del fatto che il risultato fino a quel momento non stesse premiando la squadra che meritava di più.
Aspettiamo la sfida con la prima in classifica dei mini a 9 (Stefano Oggiano) con la certezza che questi bambini venderanno cara la pelle...
Adesso tutti a Nanna che domani si corre!!!!