Inverter ha scritto:Vengo io a giocare!
kakàsaba ha scritto:Peccato... , quando si vince 3 a 1 eppoi nel secondo tempo si cede di schianto perdendo 4 a 3 qualche problema c'è. Questa volta però la giustificazione è più che mai presente. Con una squadra decimata dall'influenza, con la mancanza di qualche giocatore fondamentale per il gioco della squadra e con appena 9 giocatori in campo (senza avere la possibilità di far rifiatare nessuno) credo che la mia squadra abbia fatto una grandissima partita.
Mi complimento pertanto, con tutti i bambini che hanno giocato, perchè sono sicuro, hanno dato il massimo delle loro possibilità. Quello che mi consola è che la squadra è viva e che due partite perse con un pochino più di attenzione e una maggiore malizia sarebbero state alla nostra portata con due pareggi o due possibli vittorie.
Fino ad adesso delle squadre incontrate l'unica superiore fisicamente e tecnicamente ai mini blu è stato il Latte Dolce.
misterfele ha scritto:Oggi gli avversari dei minia 9 blu non si sono presentati "causa neve". Secondo me avevano paura della san paolo
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti