SAN PAOLO - MONSERRATO, 1 - 1;

Forum di discussione delle squadre Mini

SAN PAOLO - MONSERRATO, 1 - 1;

Messaggioda kakàsaba » 21/01/2012, 18:53

:x :roll: :x :roll: :x :roll: non so, forse vedo la partita con gli occhi troppo di parte ma credo proprio che la fortuna non sia dalla nostra. Vincevamo 1 a 0 al 25 minuto e 30 secondi quando un giocatore avversario, sicuramente il più bravo, ha rifilato un tiro sul quale il nostro portierino Luca nulla ha potuto fare...palla al centro e triplice fischio finale da parte dell'arbitro.
Pazienza, al momento ovviamente dispiace, ma se devo fare un analisi della partita credo che il risultato di parità sia quello più giusto. Gli avversari, tutti del 2001 e con il solo portiere del 2002 erano molto più fisici dei nostri, mentre i Sanpaolini dimostravano di avere maggiori qualità tecniche.
Se prima avevo qualche dubbio ora ho la certezza che questo campionato è equilibratissimo, probabilmente le squadre leggermente inferiori alle altre sono solamente due mentre il resto per batterlo devi, in ogni partita, sfoderare sempre ottime prestazioni e non ti puoi permettere di sbagliare proprio niente perchè vieni inesorabilmente punito.
Gli ultimi minuti poi, a causa di un piccolo infortunio, abbiamo dovuto fare a meno di Christian che a centrocampo è veramente una diga capace di recuperare un numero di palloni infinito...
Per la cronaca il gol di precisione (bellissimo peraltro) è stato realizzato da Fabio che, nonostante una partita nella quale ha dovuto subire la marcatura degli avversari rigorosamente a uomo, è riuscito a liberarsi al tiro in porta con grande abilità.
Peccato dai...ci rifaremo alla grande ne sono sicuro! a domani con i mini a 7 contro il Giglio Arancio...per i bambini convocati appuntamento alle 11,30/11,40 al campo di San Paolo.
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
kakàsaba

Torna a Mini