Innanzi tutto la partita si svolgerà il giorno sabato 13 dicembre alle ore 15,30 e non domenica 14 dicembre alle 12.
Se perdo ho già la scusa pronta; infatti, con questo tempo non riesco ad allenarmi regolarmente. I miei schemi hanno bisogno di essere provati in allenamento

e purtroppo ciò da circa un mese e mezzo non mi riesce. Siccome i pronostici hanno avuto un grandioso successo, adesso voglio fare le previsioni del tempo:
la prossima settimana il tempo sarà questo:
Lunedi 15 dicembre: Pioggia e temporali

;
Martedì 16 dicembre: Sole e caldo

;
Mercoledì 17 dicembre: Temporali e forte vento

;
Giovedì 18 dicembre: Tempo mite, assenza di nuvole temperature serali che oscilleranno dai 15 ai 20 gradi

;
Venerdì 19 dicembre: Prevista neve anche a bassa quota

;
Sabato 20 dicembre: Venti e pioggia ad intermittenza in particolare dalle ore 15,00 alle ore 17,30 (tanto io non gioco)

;
Domenica 21 dicembre: Giornata con temperature primaverili soprattutto durante la prima parte della giornata (fino alle 11,30) poi peggioramente delle condizioni metereologiche e dalle 18 pioggie intense fino alle 19,30 di lunedì (così misterfele salta anche l'allenamento del 22 dicembre)

.
Io per questo tempo ci metto la firma sopra!!!!

1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...