Sono un mago come Helenio Herrera

primo episodio: inizio del secondo tempo dico a Christian "Chri, appena l'arbitro fischia passa a Fabio che tira in porta"...e così fu, tiro di Fabio il pallone rimbalza davanti al portire che lo scavalca con un pallonetto...Ne so troppo

secondo episodio: calcio d'angolo, dico a Gabriel... "Gabry guarda a Claudio...al mio segnale - scateniamo l'inferno -

Con mister Giuseppe dopo questo secondo episodio abbiamo sorriso alla grande

Detto questo debbo dire che per la gran parte della partita ho rivissuto il grande campionato fatto lo scorso anno, nonostante le assenze di Antonio Di Paolo e del Portierone Luca Falzoi i bambini hanno sempre mantenuto il comando della partita, contrastando gli avversari che, anche in questo caso, erano fisicamente più prestanti...I bambini iniziano in sordina, infatti, non riescono a concretizzare in porta tutte le ottime azioni prodotte, fino al momento in cui Christian (nonostante le mie voci

Per il resto difesa sempre attenta, centrocampo sicuro e condito da grande tecnica e sostanza, attacco con Christian in palla (bellissimo il suo gol di testa su un calcio d'angolo perfetto calciato da Gabriel Pinna - autore di due assist

Ma oggi la palma del migliore spetta ad Alessio Casula...sostituire Luca è sempre difficile...lui è arrivato pronto per giocare con maglietta pantaloni a pinocchietto e guanti...ha fatto tre bellissime parate oltre a partecipare al gioco con grandi rimesse dal fondo che mettevano in continuazione in difficoltà la squadra avversaria...
Per il resto bellissima giornata di sole e giusto spazio a tutti i bambini (la vittoria acquista per me un sapore ancora più dolce).