SQUADRA SAN PAOLO MINI A 7

Forum di discussione delle squadre Mini

Re: SQUADRA SAN PAOLO MINI A 7

Messaggioda PIETRO MELONI » 10/09/2008, 12:20

Buongiorno a tutti, meno male che ci sono io a mettere a posto le cose e a tirare la carretta.............quest'anno voglio vincere tutto!!!!!
Ah misterfele, tu al massimo puoi seguire il programma Ranieri!!!!! Accontentati!
Dimenticavo anche se non tira aria buona...........FORZA TORRES, saremo sempre con te.....anche in trasferta.....Borore, Olmedo, Latte Dolce, Valledoria.......come siamo caduti in basso!!!
Ajò chi ni signemmu un bè!!!!
PIETRO MELONI

Messaggioda kakàsaba » 10/09/2008, 22:57

Mister Meloni, nella vita non c'è cosa peggiore dell'indifferenza, cioè quella che stai adottando con me. Perchè nel tuo messaggio non mi hai neanche nominato???? percaso mi stai mettendo alla prova??? :evil: :evil: :evil:. Mister Meloni io ti ho creato ed io ti posso distruggere........ :D :D :D :D :D .
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
kakàsaba

Messaggioda PIETRO MELONI » 11/09/2008, 11:26

Assolutamente no! Come faccio ad ignorarti? Con qualche "animale" ci riesco benissimo, ma con te; noi siamo una cosa sola, siamo cacio e maccheroni, siamo rosso e blu( del capo di sopra ovviamente), siamo Ale e Franz.......ormai siamo legati a filo doppio!!!!! Oh si intende che mi piacciono sempre le donne e quindi non farti strane illusioni!!!
Ouuuuuuuuu
PIETRO MELONI

Messaggioda kakàsaba » 11/09/2008, 18:35

Mister Melloni (ti piace farti chiamare così vero!!!!), tra i tanti difetti che ho e che tu conosci bene, quello ipotizzato da te non sussiste. Puoi anche provare a mettermi alla prova se vuoi!!!! :D :D :D :D un minimo di rischio devi anche metterlo in conto se vuoi sapere la verità :D :D :D :D :D
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
kakàsaba

Messaggioda misterfele » 12/09/2008, 8:39

:o Vi voglio ricordare che questo è un forum e non una "chat erotica privata" , quindi vi prego di esternare le vostre tendenze sessuali in privato all'interno di quattro mura :o (basta che non siano quelle degli spogliatoi).

P.S. credo che non verrò mai a giocare un partita con voi, e se mai dovesse succedere, torno a casa senza farmi la doccia :roll: :oops: CAGHINIIII
misterfele

Messaggioda kakàsaba » 18/09/2008, 23:09

Oggi ha avuto inizio la stagione della San Paolo mini a 7. Si sono presentati al primo allenamento 13 bambini molto entusiasti, 9 della vecchia guardia e 4 nuovi arrivati che si sono già integrati molto bene. Devo dire poi che per essere al primo anno sono già a un buon livello e pertanto non sono necessari degli esercizi differenziati.
La Squadra San Paolo Mini a 7, si dimostra sempre di più una squadra internazionale, infatti oltre a Marco chè è tedesco e ad Alessandro che è per metà polacco si è aggiunto un'altro bambino di nome Carlo che è Ucraino.
L'unico assente della giornata era Mister Melloni (gli piace farsi chiamare così), il quale a causa di una improvvisa influenza di stagione è dovuto rimanere a letto a recuperare energie e salute.
kakàsaba

Messaggioda Tommy_SamPa!!! » 20/09/2008, 13:40

kakàsaba ha scritto:Oggi ha avuto inizio la stagione della San Paolo mini a 7. Si sono presentati al primo allenamento 13 bambini molto entusiasti, 9 della vecchia guardia e 4 nuovi arrivati che si sono già integrati molto bene. Devo dire poi che per essere al primo anno sono già a un buon livello e pertanto non sono necessari degli esercizi differenziati.
La Squadra San Paolo Mini a 7, si dimostra sempre di più una squadra internazionale, infatti oltre a Marco chè è tedesco e ad Alessandro che è per metà polacco si è aggiunto un'altro bambino di nome Carlo che è Ucraino.
L'unico assente della giornata era Mister Melloni (gli piace farsi chiamare così), il quale a causa di una improvvisa influenza di stagione è dovuto rimanere a letto a recuperare energie e salute.

Questi giocatori internazionali li ha scovati il nostro talent scout Mr. Frankie...
    Forza SamPà!!!
Tommy_SamPa!!!

Messaggioda kakàsaba » 23/09/2008, 20:57

Prosegue senza soste la preparazione della San Paolo Mini di kakàsaba e Pietro Meloni.
Oggi si è anche presentato Mister Meloni reduce da un malanno di stagione, per il secondo allenamento di stagione. Giovedì grazie alla disponibilità di Marco Mura che ci lascia una parte del campo, farò allenare i bambini nel campo di Carbonazzi, così anche loro potranno assaporare con grande soddisfazione un campo in erbetta.
APPUNTAMENTO PERTANTO ALLE ORE 18,00 NEL CAMPO DI CARBONAZZI IN ERBA SINTETICA.
kakàsaba

Messaggioda Mr_Fede » 23/09/2008, 22:44

ma nn saremo un po' troppi giovedi alle 18:00 in quel campo? io ho chiesto che disponibilità c'era e mi è stato detto che il martedì e il giovedi se con marco ci si divideva il campo si poteva fare... e io oggi ho chiesto sia a michele usai che ovviamente a marco... quindi forse è il caso che ci sentiamo per telefono! :D oppure facciamo una arrostita al campo tutti assieme!!!
per me va bene in entrambi i casi.. ma il secondo mi attira di più! :D
Charlie Brown: "Perchè perdiamo sempre!? Perchè!? Perchè!?"
Lucy: "Perchè siamo scarsi! Perchè siamo scarsi! Perchè siamo scarsi!"
Mr_Fede

Messaggioda Tommy_SamPa!!! » 23/09/2008, 23:00

Mr_Fede ha scritto:ma nn saremo un po' troppi giovedi alle 18:00 in quel campo? io ho chiesto che disponibilità c'era e mi è stato detto che il martedì e il giovedi se con marco ci si divideva il campo si poteva fare... e io oggi ho chiesto sia a michele usai che ovviamente a marco... quindi forse è il caso che ci sentiamo per telefono! :D oppure facciamo una arrostita al campo tutti assieme!!!
per me va bene in entrambi i casi.. ma il secondo mi attira di più! :D

Michele si chiama "MULAS" di cognome :) :)
    Forza SamPà!!!
Tommy_SamPa!!!

PrecedenteProssimo

Torna a Mini