Come dicono a Milano: "a fora sa zente mala"
Avanti San Paolo!!!
kakàsaba ha scritto:La San Paolo Mini di kakàsaba e Mister Meloni è arrivata a quota 13 bambini. Quest'anno alcuni bambini sono rimasti nella categoria micro e sono stati rimpiazzati da 5 nuovi arrivi; gli altri 8 sono i bambini che hanno iniziato con me nel 2006 e che continueranno la magica avventura. Di tutti i bambini, solo 1 ha deciso di andare via (anzi non lui ma il padre), evidentemente non soddisfatto degli insegnamenti dei suoi allenatori o deluso dal fatto che il proprio figlio non fosse valorizzato dalla società (peccato che era uno dei pochi bambini che ha avuto la possibilità di giocare in due squadre micro della San Paolo e che chi scrive praticamente quasi mai lo levava dal campo se non quando lo chiedeva lui). Credo comunque che tale decisione sia stata la più saggia, anche perchè la filosofia mia e di Mister Meloni contrasta totalmente con le logiche del risultato a tutti i costi, dei rimproveri continui e dei musi lunghi in caso di sconfitta, delle chiacchere a tutto campo anche con gente estranea al Gruppo Sportivo, delle esternazioni di bassa lega fatte davanti a tutti nei confronti di una persona che ha dedicato due anni e tantissimo del suo tempo libero a far crescere i bambini, delle esternazioni contro la società San Paolo accusata di aver fatto figli e figliastri nelle premiazioni dell'ultimo torneo, senza sapere la logica con cui si sono svolte le stesse, delle denigrazioni (anche questo sono venuto a sapere) nei confronti di quei bambini che purtroppo a 8 o 9 anni non hanno il dono innato di saper giocare bene a pallone e che quindi i genitori secondo questa logica li dovrebbero portare via. Peccato che anche questi bimbi sono pieni di vita ed hanno anche loro diritto a divertirsi ed a differenza di qualche adulto, possono insegnare la lealtà e la sincerità.
Io e Mister Meloni riprendiamo con ancora più entusiasmo sicuri di fare sempre ed in ogni momento il bene di tutti i bambini e di valorizzarli il più possibile. Di una cosa però sono sicuro, che a fine partita una pacca sulle spalle ed un complimento per tutti i bambini sarà assicurato, sia che si vinca sia che si perda sonoramente.
Questa è la logica e filosofia mia e di Mister Meloni e se a qualcuno non piaceva allora a fatto proprio bene ad andare via, anche perchè probabilmente quest'anno i margini di chiacchera (o come la chiamiamo a Sassari Ciaramiddu) sarebbero stati nulli.
kakàsaba ha scritto:Grazie a Tommy per il supporto morale, non ho mai avuto il benchè minimo dubbio che tutta la SAN PAOLO la pensasse come me. Il problema è uno solo e cioè che "qualcuno" che con la San Paolo non ha più niente a che vedere, ha il grave difetto di stravolgere la realtà ed è per questo che pubblicamente ho voluto scrivere ciò che penso, in modo tale che non vi siano fraintendimenti di sorda con nessuno.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite