SQUADRA SAN PAOLO MINI A 7

Forum di discussione delle squadre Mini

Re: SQUADRA SAN PAOLO MINI A 7

Messaggioda kakàsaba » 11/10/2008, 23:03

Prima amichevole stagionale della San Paolo Mini a 7 di Kakàsaba e Pietro Meloni. Il risultato non ha purtroppo :( premiato i bambini del sodalizio. Il risultato che, è opportuno specificare è arrivato dopo circa 1 ora e 15 minuti di partita (sono stati effettuati tempi di 37 minuti circa) :o , vista la presenza di tantissimi bambini delle due squadre è terminata con un rotondo 7 a 1 pe il Sennori (4 a 1 alla fine dei 40 minuti previsti). Il risultato però non deve trarre in inganno, anche perchè la prestazione dei bambini è stata ottima durante tutto il primo tempo con un momento di appannamento nei primi 5 minuti del secondo tempo. Abbiamo avuto modo di apprezzare alcune giocate dei bambini, oltre alla ottima prestazione dei nuovi arrivati, in particolare Simone Capra, Alessandro Soriga (autore del Gol) ed Alessandro Garau. Tutti gli altri bambini si sono comunque impegnati tantissimo e si sono comunque meritati il plauso di kakàsaba e Mister Meloni.
Adesso ulteriore appuntamento Martedi alle ore 18 con il canopoleno sempre a San Paolo.
Giocatori che hanno partecipato alla partita:
- Alessandro Casula
- Carlo Raius
- Luca Idili
- Matteo Saba
- Marco Holtke
- Alessandro Soriga
- Alessandro Garau
- Simone Casu
- Simone Capra
- Carlo Meloni
- Giuseppe Palmas
- Alessandro
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
kakàsaba

Messaggioda kakàsaba » 13/10/2008, 20:34

Per chi ancora non lo avesse letto, l'ho scritto dappertutto :) , domani ci sarà nel campo di Via Besta, alle ore 18 la partita San Paolo mini a 7 - Canopoleno.
Speriamo di fare bene, altrimenti do le dimissioni :o :o :o . Sono drastico, faccio tutto prima che mi mandi via il presidente. Quello che mi dispiace e che facendo così perdo il cospicuo ingaggio :D :D .
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
kakàsaba

Messaggioda il bono93 » 13/10/2008, 20:37

kakàsaba ha scritto:Per chi ancora non lo avesse letto, l'ho scritto dappertutto :) , domani ci sarà nel campo di Via Besta, alle ore 18 la partita San Paolo mini a 7 - Canopoleno.
Speriamo di fare bene, altrimenti do le dimissioni :o :o :o . Sono drastico, faccio tutto prima che mi mandi via il presidente. Quello che mi dispiace e che facendo così perdo il cospicuo ingaggio :D :D .

Ma kampionato????
Immagine
FORZA TORRES
X LA MAGLIA E BO!!!!!!!!!!
il bono93

Messaggioda kakàsaba » 13/10/2008, 20:50

il bono93 ha scritto:
kakàsaba ha scritto:Per chi ancora non lo avesse letto, l'ho scritto dappertutto :) , domani ci sarà nel campo di Via Besta, alle ore 18 la partita San Paolo mini a 7 - Canopoleno.

Ma kampionato????

Amichevole il bono, ma dove vivi!!!!!!!!!!!!!ha ragione Tommaso, in questo periodo c'è qualcosa che ti distrae.. ;)
kakàsaba

Messaggioda Andrea-matrix#5 » 14/10/2008, 14:56

forza!!! il canopoleno si deve battere!!!! :D :D :twisted:
Immagine

Immagine
Andrea-matrix#5

Messaggioda kakàsaba » 14/10/2008, 23:49

Oggi alle ore 18,00 si è svolta la seconda amichevole dei Mini a sette di Mister kakàSaba e Mister Meloni. L'avversario di turno era il Canopoleno e come è consuetudine la partita si è svolta in un clima di amicizia :twisted: oltre che di sana rivalità ;) . I due sodalizi, si sono presentati nel campo della San Paolo di Via Besta a ranghi compatti, con la bellezza di circa 15 bambini per squadra :o :o . E' stato necessario pertanto attuare un turn over :idea: , al fine di consentire a tutti i giocatori :?: di poter giocare un periodo di tempo accettabile :!: .
La Partita è terminata con il punteggio di 4 a 2 :D :D :D per i piccoli bambini della San Paolo (2 a 0 alla fine del primo tempo). Le reti sono state relaizzate per la San Paolo, da Alessandro Soriga (2) ;) , Simone Capra ;) e Carlo Meloni ;) . La partita è stata molto combattuta ed ha visto numerosi capovolgimenti di fronte. Mister kakàSaba e Mister Meloni, pur consapevoli che c'è molto da lavorare :x :x :x , sono comunque contentissimi :D :D di come sta procedendo la preparazione :idea: .
kakàsaba

Messaggioda kakàsaba » 17/10/2008, 23:21

Alle ore 12 presso il campo di Via Besta saranno di scena i mini a sette che si sfideranno in famiglia con la divisione in due squadre, dirette da Mister Saba :evil: :evil: :evil: (San Paolo Rossi) e da Mister Meloni :oops: :oops: :oops: (San Paolo Gialli).
Venite a vedere vi divertirete...... ;) ;) ;) ;)
kakàsaba

Messaggioda Tommy_SamPa!!! » 20/10/2008, 1:01

kakàsaba ha scritto:Alle ore 12 presso il campo di Via Besta saranno di scena i mini a sette che si sfideranno in famiglia con la divisione in due squadre, dirette da Mister Saba :evil: :evil: :evil: (San Paolo Rossi) e da Mister Meloni :oops: :oops: :oops: (San Paolo Gialli).
Venite a vedere vi divertirete...... ;) ;) ;) ;)

Nooo!!! Me la sono persaaaa!!! :D :D :D
    Forza SamPà!!!
Tommy_SamPa!!!

Messaggioda kakàsaba » 20/10/2008, 12:38

Purtroppo anche io ieri per improvvisi ed urgenti impegni lavorativi :evil: :evil: :evil: :evil: , non ero presente alla partita amichevole tra i San Paolo Rossi e San Paolo Gialli :( :( :( :( :( :( :( . Mister Meloni mi ha riferito che hanno vinto i gialli. I bamini si sono comunque divertiti tantissimo e questo è quello che importa. ;)
kakàsaba

Messaggioda kakàsaba » 21/10/2008, 23:33

Giovedì alle 18,30 ultima amichevole prima dell'avvio del campionato, i bambini della San Paolo si recheranno a Sennori e sfideranno l'omonima squadra. Restuiamo la cortesia che loro ci hanno fatto due settimane fa (sono infatti venuti a San Paolo). speriamo di poter vedere con mister Pietro Meloni ulteriori miglioramenti dei bambini. ;)
kakàsaba

PrecedenteProssimo

Torna a Mini