Si è svolta stasera la partita di recupero del campionato dei Mini a 7 tra la San Paolo e la formazione della Torres Anglona di Martis, squadra che ha totalizzato insime al Chiaramonti il maggior numero di punti e fuori classifica per la presenza di un bambino del 1997 in campo. L'incontro si è concluso con il risultato di 3 a 3 ed è stato denso di emozioni fino alla fine, momento nel quale il nostro difensore Davide Casu ha insaccato la porta avversaria con una punizione battuta nella nostra area di campo . Questa volta la fortuna ha finalmente assistito il nostro sodalizio che ha avuto la forza di recuperare per tre volte lo svantaggio.
Ottima la prestazione di tutti i bambini in ogni reparto e prestazione davvero superlativa del nostro difensore al primo anno di attività Davide Casu.
I mini a 7 hanno dimostrato di esaltarsi, in particolare con le squadre molto forti; i bambini infatti entrano in campo senza avere paura di nessuno e giocando sempre a viso aperto e dando il massimo per tutta la partita.
Kakasaba e Mister Meloni sono davvero soddisfatti dei miglioramenti che hanno compiuto nel corso dell'anno i bambini .