FUORI LA......GRIGLIA

Tutto ciò che riguarda gli Allievi

FUORI LA......GRIGLIA

Messaggioda giuseppe » 25/02/2008, 9:53

Secondo me la partita con Ossi è stata persa solo per colpa nostra, qualcuno ha necessità di sedersi in panchina, scendere dal piedistallo della celebrità fare un esame di coscienza e dopo rientrare a giocare...... e necessario anche essere reattivi al massimo, avete 15 anni, e SVEGLIARSI!!!!!!
Comumque sempre forza San Paolo.
giuseppe

FUORI LA......GRIGLIA

Messaggioda misterfele » 25/02/2008, 12:35

Non vi preoccupate sono sicuro che i risultati arriveranno, ci vuole solo pazienza e sudore. Perchè non proponiamo un campionato di GRABIGLIA CON GIUSEPPE IN REGIA? :D :D
misterfele

Re: FUORI LA......GRIGLIA

Messaggioda Tommy_SamPa!!! » 25/02/2008, 14:31

giuseppe ha scritto:Secondo me la partita con Ossi è stata persa solo per colpa nostra, qualcuno ha necessità di sedersi in panchina, scendere dal piedistallo della celebrità fare un esame di coscienza e dopo rientrare a giocare...... e necessario anche essere reattivi al massimo, avete 15 anni, e SVEGLIARSI!!!!!!
Comumque sempre forza San Paolo.

ANCHE SECONDO ME........................................................................
    Forza SamPà!!!
Tommy_SamPa!!!

Messaggioda Polsko » 25/02/2008, 20:07

Io parlo da giocatore in campo....di quella brutta partita e si perke sono entrato con la solita voglia di giocare a calcio... il primo tempo mi sono divertito...ma il secondo scusate secondo me non si kiama neanke giocare a calcio e sinceramente mi sono anke annoiato x tanti motivi: 1 l'arbitro 2 tutti i falli 3 retropassaggio al portiere 4 goal irregolari insomma ogni 2 minuti si bloccava il gioco e a quell punto noi eravamo molto arrabbiati sembra facile!!! ma secondo me tutte quelle motivazioni su elencate ci hanno portato alla rabbia e ci hanno fatto passare la voglia di giocare.... tanto che sie visto il risultato finale di 4 a 0.. una cosa solo vi dico: mettettevi nei nostri panni!!! una squadra qualunque visto il susseguirsi delle varie cose avrebbe rinunciato a giocare... e queste volta non le sto utilizzando come scuse xche ai primi minuti ve lo abbiamo dimostrato cosa siamo capaci di fare anke se si potrebbe fare sempre meglio!!!

***Luigi*** 8-)
Polsko

Messaggioda Polsko » 25/02/2008, 20:11

CANTIAMO...CANTIAMO CANTIAMO PERKE.. LA SAN PAOLO E SEMPRE FRAZZIGA CANTIAMO..CANTIAMO CANTIAMO PERKE E IL NOSTRO GRANDE AMOR

P.S. quella originale al posto di frazziga... si utilizza magica pero fa lo stesso :D :D :D

***Luigi*** 8-)
Polsko

Messaggioda Mister X » 25/02/2008, 20:29

SAlve a tutti !!!! grazie x avermi accolto nella comunity.... volevo dire 2 paroline sulla partita di domenica contro l'ossi 2001... x quanto riguarda le partite in generale noi dobbiamo avere piu grinta piu coraggio e piu palle nell'affrontare le partite di ogni domenica perche non possiamo ogni volta perdere e fare brutte figure :( :evil: :cry: poi per quanto rigurda domenica non abbiamo giocato all altezza delle nostre possibilità... anche se l'arbitro era contro di noi...non ci siamo impegnati a sufficienza x cercare di ribaltare la partita... io da voi ragazzi chiedo un sacrificio in piu per cercare di vincere piu partite possibili!!!
Contro l'ossi non tutti sono scesi in campo con la voglia di vincere.. e questo ci ha portato a non giocare una buona partita!!!! spero ragazzi che da oggi tutti noi insieme ci impegneremo al massimo per finire l'anno alla grande!!! ragazzi io credo in voi ciau!!!!

a martedi
:D 8-) :lol: :P ;) :) :P ;) :) :D 8-)
Mister X

Messaggioda Polsko » 25/02/2008, 20:36

Mister x e vittorio !!! x chi non l'avesse capito ciaoo

San Paolo sempre e comunque il mio contratto vale sino all 2010 ahahahah :lol:

***Luigi*** 8-)
Polsko

Messaggioda Inverter » 25/02/2008, 20:43

Diciamo che quoto in parte quello che dice luigi e quello che dice vittorio:
1) L'arbitro ha sicuramente influenzato la partita creando un brutto clima dentro il campo, a parte l'ultimo gol che è stato davvero scandaloso ma avremmo perso comunque a quel punto.
2) Se l'arbitro ha influenzato la partita noi non abbiamo sicuramente reagito nel modo migliore per riuscire almeno a limitare i danni. Così è davvero eccessivo
3) Guardando il lato positivo: siamo sicuramente maturati, due ammonizioni per falli di gioco e nessuna per proteste.... ed era difficile mantenere la calma :)
4) Non ha senso!

Ciao :D
Immagine
Il panino più buono è quello più grande (cit. da me) :mrgreen: :mrgreen:
Io sono l'amministratore! :D :D :D
Inverter
Amministratore

Messaggioda bomba giudiziaria » 28/02/2008, 1:19

HO APPRESO DA CONOSCENZE CHE LA SOCIETA' STA TRATTANDO PER ISCRIVERE LA SQUADRA ALLIEVI AL TORNEO DELLA GRABIGLIA D'ORO E FORSE ANCHE A GIOCHI SENZA FRONTIERE: PER QUESTA SECONDA MANIFESTAZIONE SI PENSA DI CHIEDERE DI FAR CAPITANARE LA SQUADRA A GIUSEPPE FINIU (A PROPOSITO, CON L'OSSESE ANDREA E' STATO DAVVERO ECCEZIONALE) COSI' POTRA' GIOCARE IL FIL ROUGE (ma cumenti diauru si scribi fil rusg) O IL GIOLLI NELLA MATERIA DELLA TORRESE. NELLA GRABIGLIA DORO INVECE CAPITANI POTREBBERO ESSERE I GENITORI BRIANDA MARIANO, FALCHI E MASALA OLTRE CHE LO STESSO FINIU PERCHE' NE HANNO LA STAZZA (O FORSE LA ...TAZZA).
CIAO
bomba giudiziaria

Messaggioda Agostino Brianda » 28/02/2008, 20:31

Vorrei sapere perche sono stato escluso da questo gruppo di fiorellini!!! Anch'io ne faccio parte!
Agostino Brianda

Prossimo

Torna a Allievi