Le pagelle

Tutto ciò che riguarda gli Allievi

Re: Le pagelle

Messaggioda Tommy_SamPa!!! » 14/04/2008, 8:46

io direi:
Brianda N.: 6 Entra e guadagna numerosissimi falli
Finiu: 6 Dove c'è lui non si passa!!!

A Cresci 6.5... E tu di Vignocchi hai paura che ti freghi il posto :lol: :lol: :lol:
    Forza SamPà!!!
Tommy_SamPa!!!

Messaggioda Andrea-matrix#5 » 14/04/2008, 10:52

adesso nn esageriamo..... io cmq penso a fare bene, gioco partita per partita e nn penso a lungo termine perkè ogni gara da qui alla fine sarà una vera e propria finale................
il mister sa quello ke fà e anke se nn mi mette in campo va bene lo stesso, però ovviamente tutti vogliono giocare e nn importa se a destra o a sinistra, cmq si accettano serenamente le decisioni del mister................
per la nazionale io mi impegno e ci faccio un pensierino, poi il c.t. è bravo e bisogna accettare le sue decisioni anke perkè ci sono molti altri giocatori più bravi di me in circolazione cmq io mi impegnerò al massimo..............
se poi entra un mio compagno e fa meglio di me io sono contento di questa cosa............

[tipica risposta di un giocatore intervistato..........] :D :D :D :D
Immagine

Immagine
Andrea-matrix#5

Messaggioda Andrea-matrix#5 » 14/04/2008, 10:59

Andrea-matrix#5 ha scritto:adesso nn esageriamo..... io cmq penso a fare bene, gioco partita per partita e nn penso a lungo termine perkè ogni gara da qui alla fine sarà una vera e propria finale................
il mister sa quello ke fà e anke se nn mi mette in campo va bene lo stesso, però ovviamente tutti vogliono giocare e nn importa se a destra o a sinistra, cmq si accettano serenamente le decisioni del mister................
per la nazionale io mi impegno e ci faccio un pensierino, poi il c.t. è bravo e bisogna accettare le sue decisioni anke perkè ci sono molti altri giocatori più bravi di me in circolazione cmq io mi impegnerò al massimo..............
se poi entra un mio compagno e fa meglio di me io sono contento di questa cosa............

[tipica risposta di un giocatore intervistato..........] :D :D :D :D

ke si traduce così:

-ke me ne frega di pensare partita per partita, io penso al risultato finale..............
-se io nn gioco l'allenatore nn capisce niente e se mi fa giocare voglio giocare dove dico io; se invece mi lascia fuori gli rigo la macchina, altro ke accettare serenamente le decisioni........
-io devo essere assolutamente convocato in nazionale perkè sono il migliore in circolazione e senza di me la squadra si può anke ritirare.......
-se poi entra un mio compagno e fa meglio di me mi arrabbio e spero ke si faccia male così nn mi prende il posto........

ecco le vere dichiarazioni ke vorrebbero fare gli intervisati............. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

FORZA SAMPA'
Immagine

Immagine
Andrea-matrix#5

Messaggioda umberto n°1 » 14/04/2008, 13:15

giusto il mio voto ma sui gol non era colpa mia..
voto porcu 4.5
oggi le tue pagelle non sono state molto belle..
umberto n°1

Messaggioda kakàrocco » 14/04/2008, 17:40

umbè solo xkè t ha messo 4,5 nn vuol dire ke le ha ft male!!!!!porcu le ha ft bene anke se nn riesco a capire il 4 a luigi....ha giocato bn a parte qualke incertezza e la sufficenza se l'è meritata!!!!!ciao e forza sampà!!!!
kakàrocco

Messaggioda Inverter » 14/04/2008, 19:31

Per quello che mi riguarda la mia è giusta :D

Quel 5 mi stava mangiando la pasta in testa xD :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
Il panino più buono è quello più grande (cit. da me) :mrgreen: :mrgreen:
Io sono l'amministratore! :D :D :D
Inverter
Amministratore

Messaggioda anonimo » 14/04/2008, 19:33

Per me i migliori a Porto Torres sono stati Michele, Giovanni e Nicola B..
anonimo

Messaggioda il bono93 » 15/04/2008, 18:02

kakàrocco ha scritto:umbè solo xkè t ha messo 4,5 nn vuol dire ke le ha ft male!!!!!porcu le ha ft bene anke se nn riesco a capire il 4 a luigi....ha giocato bn a parte qualke incertezza e la sufficenza se l'è meritata!!!!!ciao e forza sampà!!!!

Kmq li ho dato 5,5.......e poi GRAZIE n@10!!!!! :mrgreen: :D :) ;) :o
Immagine
FORZA TORRES
X LA MAGLIA E BO!!!!!!!!!!
il bono93

Messaggioda il bono93 » 15/04/2008, 18:06

anonimo ha scritto:Per me i migliori a Porto Torres sono stati Michele, Giovanni e Nicola B..

magosa!!!!! :x
Immagine
FORZA TORRES
X LA MAGLIA E BO!!!!!!!!!!
il bono93

Messaggioda Tommy_SamPa!!! » 20/04/2008, 14:52

Vogliamo le pagelle di Cresci o di Scanu M...!!! :lol:
    Forza SamPà!!!
Tommy_SamPa!!!

PrecedenteProssimo

Torna a Allievi