Brianda N.: 6 Entra e guadagna numerosissimi falli
Finiu: 6 Dove c'è lui non si passa!!!
A Cresci 6.5... E tu di Vignocchi hai paura che ti freghi il posto

Andrea-matrix#5 ha scritto:adesso nn esageriamo..... io cmq penso a fare bene, gioco partita per partita e nn penso a lungo termine perkè ogni gara da qui alla fine sarà una vera e propria finale................
il mister sa quello ke fà e anke se nn mi mette in campo va bene lo stesso, però ovviamente tutti vogliono giocare e nn importa se a destra o a sinistra, cmq si accettano serenamente le decisioni del mister................
per la nazionale io mi impegno e ci faccio un pensierino, poi il c.t. è bravo e bisogna accettare le sue decisioni anke perkè ci sono molti altri giocatori più bravi di me in circolazione cmq io mi impegnerò al massimo..............
se poi entra un mio compagno e fa meglio di me io sono contento di questa cosa............
[tipica risposta di un giocatore intervistato..........]![]()
![]()
![]()
kakàrocco ha scritto:umbè solo xkè t ha messo 4,5 nn vuol dire ke le ha ft male!!!!!porcu le ha ft bene anke se nn riesco a capire il 4 a luigi....ha giocato bn a parte qualke incertezza e la sufficenza se l'è meritata!!!!!ciao e forza sampà!!!!
anonimo ha scritto:Per me i migliori a Porto Torres sono stati Michele, Giovanni e Nicola B..
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti